|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Halo 3: ODST
-
07-10-2009, 07:37 #1
Halo 3: ODST
Vedo che non esiste ancora questa discussione, quindi la creo io. Per gli appassionati della saga di Halo, questo è sicuramente un capitolo da avere, pur non portando in dote nessuna rivoluzione (ne grafica, ne di gioco), merita comunque di essere giocato. In rete ci sono già alcune recensioni (QUI e QUI) che ne tratteggiano le caratteristiche principali, ricordo che il gioco viene venduto alla "modica" (si fa per dire...) cifra di 49.98€ e all'interno della confezione sono presenti due DVD, uno contenente il gioco single player ed un altro con il multiplayer. Io ci sto giocando da circa una settimana e posso confermare che si tratta di un'ottima realizzazione, con ambientazioni molto "dark" (l'oscurità ruba la scena ai colori sgargianti degli altri Halo) ed una colonna sonora davvero meritevole. Gli ambienti sono molto ampi ed esplorabili, le tattiche di gioco ricalcano abbastanza fedelmente quanto visto sino ad ora nella saga e la grafica, salvo alcuni spezzoni di filmati ben fatti, non introduce nulla di trascendentale e a volte si desidererebbe "qualcosina" di più, ma alla fine il divertimento resta intatto.
Ricordo infine che è disponibile anche un bundle che offre la console xbox360 elite più i due Halo (3 e ODST).Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
10-10-2009, 06:59 #2
Comprato al day one e restituito il giorno dopo,ecco il classico esempio di come rovinare la mitica saga di Halo.IMHO non mettere il Capo come personaggio principe ma usare dei soldatini stupidi é stato un'errore.....ciaoooo
-
12-10-2009, 23:41 #3
Member
Per me è un gioco eccezionale, la straordinaria giocabilità della serie principale l'ho ritrovata anche in questo spin-off. I veri limiti sono la durata del single player, cortino, ed il secondo dvd che contiene tutte le mappe a pagamento uscite per halo3. Chi le ha già acquistate in DD si ritrova con qualcosa di completamente inutile pur avendo pagato comunque il prezzo intero... Forse era meglio far uscire 2 versioni del gioco: una con le mappe di halo3 ed un'altra senza, a metà prezzo..