Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Io avevo una xbox360 prima versione e dopo che mi è morta ho preso una nuova con hdmi e ti posso dire dopo molte prove che la differenza c'e' e si vede rispetto alla gia ottima vga, almeno sul mio epson2000tw sia per dettaglio che per nitidizza

Beh...è un VPR, giusto?
    Le differenze dovrebbero essere molto più visibili rispetto a un TV....quanto hai di base (schermo) ?

Comunque grazie, alla fine ho seguito i vostri consigli e l'ho presa.
    Però ho tenuto il collegamento in component (di cui in realtà sono molto contento....) per non occupare un'altra HDMI (che, per altro, nemmeno avrei.....le ho già occupate tutte......'ste porte HDMI....vanno via come il pane..... ).
    Comunque, per curiosità, farò prima o poi qualche prova anche col collegamento HDMI per vedere se anche su un 50 si notano differenze.

Ciao!
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Si è un vpr,lo schermo è 2m ti base x 120cm di altezza circa, certo come dici tu nel mio caso è piu' visibile che nel tuo ma anche un 50 è bello grosso e potresti vedere differenze anche li.

Ultimamente si trovano buone offerte sulle elite,io farei il salto si
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •