|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: littlebigplanet
-
03-08-2009, 16:23 #1
littlebigplanet
Finalmente ho preso questo gioco! Veramente stupendo... cerco amici per partite on line!
Risolvo problemi.
-
03-08-2009, 17:07 #2
io gioco online ma non ho mai giocato con qualcuno ancora
-
04-08-2009, 17:27 #3
ieri sera mentre giocavo a casa con mia moglie per la prima volta si sono uniti due giocatori on line. Uno sembrava un ritardato mentale (forse lo era), ha rovinato tutto imbrattando con gli adesivi qualsiasi cosa e anziché giocare dava solo fastidio.
L'altro era talmente bravo che era impossibile stargli dietro.
Entrambi erano stranieri.
Diciamo che la prima esperienza è stata disastrosa.
Spero di trovare persona più "normali" in futuro.
Comunque il gioco è bello.Risolvo problemi.
-
04-08-2009, 17:42 #4
Saluti "FuoriTempo", se possono parlare da ex-giocatore del suddetto gioco, io ti consiglio di chiedere "l'amicizia" dell'utente Lalau, se con l'inglese come te la cavi? E' Olandese, ma scrive benissimo in ENG ed è un grandissimo fan del gioco ed ormai amico del sottoscritto...ricordagli che ti manda l'Italiano Uni....lui capirà!
Un ottimo partner per il suddetto gioco...io al tempo con la mia donna si facevano le ore piccole....hi, hi invece di fare altro....
Buon divertimento con i pupazzi ed in caso fammi sapere....
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
10-08-2009, 11:51 #5
L'inglese lo parlucchio ma quando gioco non voglio stressarmi con lingue straniere... grazie comunque... come mai "ex"?
Risolvo problemi.
-
10-08-2009, 16:26 #6
Una volta finito al 100% mi aveva stufato, gli schemi fatti dagl'utenti li ho trovati Quasi sempre mediocri...certo non si può pretendere....ma dopo qualche mese di imprecazioni, per poter finire al 100% in singolo e con la mia donna ( certe volte gli ho odiati tantissimo sti pupazzi) mi ero proprio rotto!
Trovo l'unica pecca del gioco, che potevano fare che gli oggetti per personalizzare il tuo pupazzo, finivano con la storia singola, quando potevano pensare di premiarti se facevi un buon schema con altri gadget , quindi invogliare a fare bene....ma una volta ripeto, avuti tutti...il gioco si appiattisce!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
21-08-2009, 09:46 #7
Giocato e finito (non al 100% di certo!).
Gran bel platform, assolutamente geniale, divertentissimo da giocare in 3 sul salotto con tutta la famiglia, ma a mio avviso sostanzialmente sopravvalutato.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *