|
|
Visualizza risultati sondaggio: Preferite il DS lite o il nuovo DSi ?
- Partecipanti
- 13. Non puoi votare in questo sondaggio
-
DS lite
4 30,77% -
DSi
9 69,23%
Risultati da 46 a 51 di 51
Discussione: NUOVO NINTENDO DSI
-
13-05-2009, 21:02 #46
Originariamente scritto da Afterandre
ho letto poco fa che probabilmente la psp è destinata a morire, in quanto molte software house hanno abbandonato i progetti proprio a causa delle modifiche e quindi con i giochi scaricabili gratuitamente.Dopo tutto ciò io non ho mai capito che cosa conviene alla sony, la ps1 e la ps2 hanno venduto enormemente anche e soprattutto grazie alla modifica, però poi le software house si ritirano se scarseggiano le vendite, cosa conviene a sony? non mi sembra faccia molto per combattere la pirateriaUltima modifica di amauri886; 14-05-2009 alle 03:04
-
14-05-2009, 08:05 #47
Originariamente scritto da Afterandre
[SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610
-
14-05-2009, 11:11 #48
Junior Member
Originariamente scritto da freeangel74
Questo però non mi giustifica "nel rubarli", se il prezzo di un bene è troppo alto (per giustificati motivi oppure no) per le mie possibilità, semplicemente o aspetto che cali di prezzo o non lo compro proprio... Del resto non mi sembra che i videogiochi, i dvd etc. siano beni di prima necessità, non credi?
La mia tesi è che il prezzo dei videogiochi non può e non deve essere una giustificazione alla pirateria! Stando attenti a offerte, promozioni etc. (soprattutto online) si possono portare a casa, ad esempio, giochi Ps3 e 360 a meno di 25€ e i giochi per le console portatili a meno di 20€ entro i 6 mesi dall'uscita (non un'eternità)... Capisco che scaricare a 0€ sia più invitante che comprare a 25€ (prezzo scontatissimo) però ragazzi ci vuole un po' di onestà intellettuale, non accusiamo i prezzi alti del software per giustificare la pirateria!
P.S. Scusate per il post biblico!
-
14-05-2009, 11:27 #49
No non ci siamo proprio ...... perche' dovrei aspettare 6 mesi per avere un titolo che mi piace quando a quel punto e' vecchio ! io non incito alla pirateria Occhio! sto dicendo che se i prezzi fossero piu' onesti la gente (forse) comprerebbe l'originale con custodia libretto di istruzioni ecc come faccio iio per i titoli che preferisco ma che comunque ritengo troppo alti in ogni caso , poi ognu no la pensa come vuole !
[SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610
-
14-05-2009, 12:38 #50
Junior Member
E' giusto per raccontarti la mia "strategia" di acquisto!
Buona giornata
-
14-05-2009, 14:13 #51
io trovo eccessivo il prezzo dei film e dei cd di musica, perchè ne fanno uno e poi tutti gli altri li masterizzano stampandogli la copertina. Per i videogiochi ci sono anni e anni di sviluppi in tutta una serie di settori, acquistare licenze ecc ecc secondo me sono cari, è vero, ma un pò sono giustificati. Poi come dice after, non sono beni di prima necessità, se non li puoi comprare pazienza, anche a me piacerebbe fare una rapina alla zecca e rubare milioni e milioni di euro, ma non lo faccio