Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 124 di 124

Medmax credo che hai proprio ragione, prenderò il g27....

io non ho una camera grande come la tua ma poichè è solo mia, tolgo la poltroncina e metto questa postazione.....per marzo coronerò anche io questo piccolo sogno!!!!

Ti devo chiedere una cosa, in che senso il cambio ad H non è ottimo??

E poi tu hai anche il volante dell'x-box, perchè poichè voglio prendere forza motro sport3, me lo consigli??
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

in che senso il cambio ad H non è ottimo??
    E' il cambio fatto ad H che metti di lato (1a,2a,3a,ecc) che puoi utilizzare a 6 marce o premendo un tasto lo usi sequenziale Su/Giù.
    Solo che è di plastica e se dovessi fare un bel 5a/2a con forza ti ritroveresti la leva in mano .
    Tanto il miglior modo di cambiare sono le leve dietro al volante.
    E poi tu hai anche il volante dell'x-box
    Quello è quasi un acquisto obbligato.
    E' l'unico compatibile a prezzi umani (100 euro e ti regalano pure Forza2).
    Il bello di questo è che è tutto wifi quindi non ci sono fili in giro e quando hai finito lo puoi mettere via senza problemi.
    Dovrebbero inventare un adattatore G25/G27 - Xbox .... ma quando ci casca Bill
    VPR:TW2000 & TW5500 Telo:Screenline Fashion 270 Retrolight (Rosso) Ampli:DSP Z7
    Casse B&W Front:683 Center:HTM61 Surr:685 Surr Back:686 Presence:686 Sub:ASW 610
    Sorgenti: Xbox 360, PS3, MY Sky HD, WD Live, Tvix HD M6600 1TB, HTPC e NAS Qnap 6 TB. Telecomado: Harmony 1000

Grazie madmax mi hai chiarito un pò di idee sei un grande!
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

Citazione Originariamente scritto da XTxt

Purtroppo col sedile andrei troppo fuori budget
    ciao,

Non è vero che non puoi permetterti una postazione guida. Io ne ho costruita una spendendo molto meno che per la consol, e funziona meglio di tutte quelle che trovi in commercio a prezzi assurdi.

ho preparato una piccola pagine web per condividere la mia esperienza. fai un salto qui www.ff1.it/cockpit/ e dimmi che ne pensi

ps. ormai avrai preso la tua consol, e quindi fatta la tua scelta, cmq fino a che non esce Gt5 per PS3, forza motorsport2e3 su XboX rimangono i riferimenti.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •