Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: La PS3 non legge BD

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Fratè, sei te che non capisci, fra una PS3 nuda e cruda ed una aggiornata, ci passa un abisso di differenza, se poi ti ostini a non volerla aggiornare, mi fai pensare che ci possa essere qualche strambo motivo di mezzo che ti porta a non aggiornarla, tipo la possibilità di far partire sulla PS3 dei dischi "strani", spero che si tratti solo di un mio pensiero campato per aria. A questo punto, dato che un reale problema non lo è affatto, direi che si potrebbe anche chiudere il 3D.

Ma neanche ce l'avrà collegata alla rete, se non l'ha mai aggiornata, la console non si può collegare.

la PS3 si collega perfettamente alla rete....dov'è che l'hai letto che se nn è aggiornata non si collega????
    cmq se nessuno sa se ci sono soluzioni per aggirare il controllo...si può chiudere...grazie cmq!

non è che non sappiamo è che la console è concepita in questo modo, o fai l'aggiornamento o niente
    cmq ancora non ci hai spiegato perché non vuoi fare l'aggiornamento

i termini che usi...aggirare...emulatore di firmware...mi puzza tanto di qualcosa che NON SI DEVE FARE
    Ultima modifica di hardvibes; 04-04-2009 alle 19:38
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Citazione Originariamente scritto da pasgabriele
    la PS3 si collega perfettamente alla rete....dov'è che l'hai letto che se nn è aggiornata non si collega????
    Se non è aggiornata non ti entra nel play store.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

A parte quello, ma non fa connettere il proprio ID al PS Network, e di conseguenza non gli fa scaricare gli aggiornamenti per i vari giochi.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Gabriele, per fare l'aggiornamento non è necessario usare online la ps3, basta anche scaricare su una chiavetta usb il firmware più recente e poi aggiornare la console tramite unità usb.Naturalmente nella solita cartella PS3/UPDATE.
    Magari hai lo stesso problema di un mio amico, ovvero modem adsl no wifi e ps3 in un altro piano, e non hai voglia di portare su e giù la ps3...chiavetta e via!

Citazione Originariamente scritto da Mrc81
    Magari hai lo stesso problema di un mio amico, ovvero modem adsl no wifi e ps3 in un altro piano, e non hai voglia di portare su e giù la ps3...chiavetta e via!
    ESATTAMENTE...non si tratta di COSE CHE NON SI DEVONO FARE....dato che per ora non ho a disp il modem (wifi) volevo una soluzione temporanea e veloce per potermi vedere il mio primo film BD che ero ansioso di testare dato che l'ho appena comprato..tt qui..non uso la PS3 per giocare o andare su internet ma per vedere film ( la maggior parte in DVD ) e ora volevo fare qst prova veloce senza aggiornare..per quanto riguarda la pen drive..ho un hd 2,5'' in NTFS e quindi non mi andava di partizionarlo..

non potevi dirlo prima?
    Ultima modifica di hardvibes; 05-04-2009 alle 11:00
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

la mia domanda non riguardava l'aggiornamento....ma solo se c'era un modo per poter vedere i BD...che senso aveva dirlo???cmq da quello che ho capito non si puo fare niente....o si aggiorna o niente!!!

che senso aveva dirlo???
    Domandare e' lecito, rispondere e' cortesia

ciao ho visto che hai il kit diffusori JBL 200.5,, volevo sapere come vanno , sia in musica , che in video,, grazie se mi risponderai.

sai quanto ci metto io ad aggiornare la PS con la chiavetta ??? 5 minuti,, fra' scaricare , e slvare il friwer nella console..

la mia domanda non riguardava l'aggiornamento....ma solo se c'era un modo per poter vedere i BD...che senso aveva dirlo???cmq da quello che ho capito non si puo fare niente....o si aggiorna o niente!!!
    ALT!!

forse ho capito che problema hai...io non ho mai guardato un BD con la ps3, un mio amico settimana scorsa mi ha gentilmente prestato il suo 007 casinò royale in BD e inserito nella console non partiva...il disco girava ma la tv continuava a uscire e rientrare dalla modalità hdmi, con ritmi piuttosto fastidiosi alla vista..allora dopo una ricerca in google e nessun risultato, ho cominciato a pensare che avessi smanettato per sbaglio nelle impostazioni della console! e così era.
    Prova ad andare in impostazioni, e verifica che tutte le voci relative alla visione dei film in bd e dvd siano impostate su "normale" o "automatico"...io avevo quella voce che ti fa scegliere la "scala doppia" nella visione..non mi ricordo neanche a cosa servisse...l'ho rimesso su normale e il disco è partito
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da Mrc81
    "automatico"...io avevo quella voce che ti fa scegliere la "scala doppia" nella visione..non mi ricordo neanche a cosa servisse...l'ho rimesso su normale e il disco è partito
    Non c'entra con i bd quella voce...riguarda il tipo di upscaling che si vuol fare con i DVD.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Chiudo questo thread in quanto esiste una lunga discussione ufficiale.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •