Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: La PS3 non legge BD

La PS3 non legge BD

Ho comprato da poco il BD di Hitman.L'ho provato con la mia PS3 ma mi dice che devo aggiornare il software.
    Ma come è possibile che nemmeno i BD mi faccia vedere se non l'aggiorno?è praticamente inutilizzabile
    è possibile vederlo in qualche modo?
    non voglio assolutamente aggiornare niente!c'è qualche emulatore di firmware?o cose del genere?

Hai provato a forzare la visione ugualmente?
    Alcuni giochi chiedono l' aggiornamento, e poi funziano anche senza questo.

Ma poi, perchè non vuoi fare l'agg. del firmware?

Te lo chiedo perchè, non capendone il senso (sono un novello della ps3),
    magari mi perdo qualcosa lasciando il vecchio..
    Visto che in questi giorni è uscito un'altro aggiornamento, non si sa mai.

Perchè alcuni BD hanno delle funzionalità che per essere usate necessitano di nuovi firmware. Lo devi aggiornare se lo vuoi vedere. E poi comunque non vedo perchè non aggiornare.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da pasgabriele
    non voglio assolutamente aggiornare niente!c'è qualche emulatore di firmware?o cose del genere?
    aggiorna e non fare storie
    Ultima modifica di hardvibes; 04-04-2009 alle 14:39
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    aggiorna e non fare storie!
    La mia domanda non era se posso aggiornare....è se esiste qualche modo per poter aggirare il problema quindi non capisco cosa c'entri qst tuo post...è praticamente inutile...

Che io sappia alternative non ce ne sono.Comunque gli aggiornamenti sono totalmente privi di rischi,se quella e' la tua paura.E anche facilissimi da fare online.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

appunto non c'è motivo di non aggiornare.

Chiedeva se c'è qualche escamotage x superare l'obbligo dell'aggiornamento.

Ovviamente il motivo non è chiaro, diciamo "fatti suoi".

Logica vuole che non avrebbe aperto il post se non avesse qualche motivo "arcano" per chiedere numi...

no adesso voglio sapere perché si impunta e non vuole aggiornare
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Immagino abbia paura di problemi tecnici,che si impalli tutto.Cosa che non succedera'.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

La mia domanda non era se posso aggiornare....è se esiste qualche modo per poter aggirare il problema
    ma perché non vuoi aggiornare?
    disabilita la connessione internet dalla ps3 e prova se va, altri modi non ce ne sono
    Ultima modifica di hardvibes; 04-04-2009 alle 17:26

....è se esiste qualche modo per poter aggirare il problema quindi non capisco cosa c'entri qst tuo post...è praticamente inutile...
    Fratè, sei te che non capisci, fra una PS3 nuda e cruda ed una aggiornata, ci passa un abisso di differenza, se poi ti ostini a non volerla aggiornare, mi fai pensare che ci possa essere qualche strambo motivo di mezzo che ti porta a non aggiornarla, tipo la possibilità di far partire sulla PS3 dei dischi "strani", spero che si tratti solo di un mio pensiero campato per aria. A questo punto, dato che un reale problema non lo è affatto, direi che si potrebbe anche chiudere il 3D.

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    disabilita la connessione internet dalla ps3 e prova se va, altri modi non ce ne sono
    Ma neanche ce l'avrà collegata alla rete, se non l'ha mai aggiornata, la console non si può collegare.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 04-04-2009 alle 17:31
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

infatti la cosa mi puzza

edit....
    Ultima modifica di hardvibes; 04-04-2009 alle 17:38

ora chiamiamo la guardia di finanza ovviamente scherzo metti che poi mi arrestano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •