Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    che come comparto audio/video...veramente bello,
    Vero...ha una traccia PCM veramente notevole.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Appartengo alla categoria delle persone che ha giocato a gta fin dal primo (con la vista dall'alto e la difficoltà nel salvare i progressi, almeno nella versione per ps, dato che era impossibile ricordarsi la mappa a memoria) e si tratta di uno di quei giochi che ho dimenticato di citare fra i preferiti, ma riguardo all'acquisto il problema è il prezzo e preferirei contenere la spesa almeno per il momento.
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

uncharted - mgs4 - resident evil 5 . Un vero giocatore non può non averli

Ciao Assassin's Creed è bellissimo, io l'ho finito 3 volte !!!
    Se vuoi te lo posso vendere a prezzo di favore (senza online ormai lo conosco a menoria).
    Ultima modifica di kaZama86; 01-04-2009 alle 17:18
    Tv al Plasma: Panasonic TH-37PX80e
    Lettore Blu-ray & Consolle: Ps3 80Gb

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    uncharted - mgs4 - resident evil 5 .
    SUPER QUOTONE......però aggiungerei gta4

Cmq sono 4 capolavori prendili assolutamente!!!!! assassin, vedi se te lo presta qualche amico, perchè è ripetitivo e dopo un pò ti scocci....al max prendilo usato!!

A me subito dopo questi piacciono anche devil may cry4 e little big planet

assolutamente
    GTA 4
    RESIDENT EVIL 5
    UNCHARTED
    DEAD SPACE (se vuoi te lo vendo, lo ho finito 2 volte)
    Assasins dopo un po te lo fracassi, bello da vedere, ma personalmente non lo ricomprerei 60 euro molto mal spesi
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

In troppi mi avete consigliato uncharted e credo che un valido motivo ci sia, inoltre poichè mi fido del parere degli utenti che frequentano questo forum lo prenderò insieme al controller sfruttando l'offerta. Pre quanto riguarda il discorso giochi usati non ne sono convinto molto dato che su Assassin's, in particolar modo, la differenza di prezzo fra il nuovo e l'usato è minima e visti i vantaggi che ho nell'acquistare presso il rivenditore da cui compro più frequentemente credo che non mi convenga. Inoltre 40€ o più per un gioco usato anche se appena uscito mi sembrano esagerati e preferirei aspettare in modo da comprarlo nuovo allo stesso prezzo, ma forse non sono ancora abituato al nuovo modo di vivere la console, visto che in passato con 20€ facevo una scorta di giochi sufficiente per più di un anno .
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

piccolina little big planet per me è un capolavoro, per te pure, ma non sono giochi alla metal gear solid, che è obbligatorio amare , è un gioco troppo personale per poterlo consigliare. Io ho conosciuto gente che lo disprezzava e gente che lo osannava, è troppo particolare.

é andata per uncharted e assassin's vi farò sapere le mie impressioni non appena potrò giocarci, ringrazio tutti per i consigli e gli interventi utilissimi.

assassin's è noioso, tecnicamente bellissimo ma devi fare sempre la stessa cosa per tutto il gioco.

Citazione Originariamente scritto da slash83
    lo avevo immaginato, ma costa troppo e dovrò attendere un pò prima di comprarlo
    ma come costa troppo??
    Ma non è platinum?

Non dirmi che vai ancora a comprare in negozo a 55-65 euro
    io da piu di un anno prendo tutto da play.com

metal gear costa 23 euro anche se al momento è out of stock, prenotalo subito! http://www.play.com/HOME/HOME/6-/Sea...go.y=0&cur=258
    toh c'è un'offerta speciale per far cry 2 allo stesso prezzo (non so com'è il gioco ma cavolo!) http://www.play.com/Games/PlayStatio...2/Product.html
    adesso non ho i soldi ma uncharted a 19 euro va preso ad occhi chiusi! http://www.play.com/Games/PlayStatio...e/Product.html
    anche ratchet and clank a 19 http://www.play.com/Games/PlayStatio...n/Product.html
    Ultima modifica di hardvibes; 03-04-2009 alle 06:09
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

doppio post
    Ultima modifica di hardvibes; 03-04-2009 alle 06:04
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Mi permetto di consigliare i seguenti giochi:
    Uncharted (già platinum, si trova anche a meno di 20 euro dall'UK)
    Metal Gear Solid 4 (si trova platinum dall'UK a poco più di 20 euro)
    Grand Theft Auto IV (come sopra)
    Resident Evil 4 (su play.com a 45 euro, spedito)
    Tutti quanti (ammesso che piaccia il genere) dei grandissimi giochi, se non capolavori.

Assassin's Creed tecnicamente è eccellente (e ha delle atmosfere e un'ambientazione stupende), ma dal punto di vista della sostanza è uno dei giochi più ripetitivi che io abbia mai provato e lo sconsiglio. L'ho acquistato usato a un buon prezzo, ma nonostante questo me ne sono pentito dopo poco tempo, tanto che l'ho messo da parte e non l'ho più ripreso in mano.

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Uncharted (già platinum, si trova anche a meno di 20 euro dall'UK)
    ciao, potresti dirmi dove? anche in privato se vuoi. ringrazio in anticipo.
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Assassins Creed è molto bello graficamente ma, come già detto, ripetitivo (però è un'esperienza da fare: usato lo trovi a prezzi assolutamente concorrenziali).
    Se vuoi un titolo veramente divertente e longevo ti consiglio quella che è, a detta di chiunque, la migliore esclusiva PS3 sul mercato: Valkyria Chronicles.
    Se lo prendi online in qualche negozio UK lo paghi una quarantina di Euro compresa spedizione.
    E' un gioco davvero innovativo che fa un uso smodato del cell shading, il che gli da una grafica tra il fumetto e il quadro veramente molto bella.
    E poi, ripeto, è divertentissimo.

P.S.
    Se non ci credi, scaricati la demo dal PSN: ti assicuro che te ne innamorerai.
    Ultima modifica di sigpilu; 03-04-2009 alle 11:12

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •