Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Citazione Originariamente scritto da mares
    ciao, potresti dirmi dove? anche in privato se vuoi. ringrazio in anticipo.
    leggi il mio messaggio un po piu su
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    piccolina little big planet per me è un capolavoro, per te pure, ma non sono giochi alla metal gear solid, che è obbligatorio amare , è un gioco troppo personale per poterlo consigliare.
    Giusto Amauri....grande capolavoro ma è un genere particolare, in fatti li ho messi subito dopo.....cmq credo che se non giochi Metal Gear 4 non sei un videogiocatore!!!! è stato il capolavoro degli ultimi anni e ricordo i momenti giocati con grande emozione, tutti quei collegamenti con il passato....che Mito questo Gioco....COMPRALO SLASH, in fondo se ti piace Slash e Axl rose, ti piacerà anche "Solid Snake" è un personaggio super carismatico!!!

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    ma come costa troppo??
    Ma non è platinum?
    Non dirmi che vai ancora a comprare in negozo a 55-65 euro
    io da piu di un anno prendo tutto da play.com
    Non conoscevo questo sito grazie per la dritta a questo punto rimpiango i soldi spesi anche se i giochi che ho acquistato grazie ai vostri consigli mi stanno piacendo tantissimo soprattutto Assassin's, sarà anche ripetitivo ma è per i miei gusti è un capolavoro, storia affascinante, ottimo tecnicamente e da brividi quando Altair fa il salto della fede .
    Visto che Metal Gear 4 ha avuto un consenso unanime mi aspetto di rimanere a bocca aperta quando ci giocherò e sarà per questo il prossimo acquisto naturalmrente sul sito consigliatomi da hardvibes; a riguardo ti volevo chiedere se i giochi acquistati dal sito dispongono dell'audio in italiano o quantomento dei sottotitoli dato che dalla scheda tecnica non ho trovato informazioni in merito.
    Ringrazio di nuovo tutti ciao!!!
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Citazione Originariamente scritto da slash83
    Visto che Metal Gear 4 ha avuto un consenso unanime mi aspetto di rimanere a bocca aperta quando ci giocherò
    credo che la mascella si spacca cade, rompe il pavimento e arriva alla signora di sotto che visto il danno invece di picchiarti si và a comprare la ps3 e mgs4 e giocate insieme online....

ah ah ah !!!
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

slash mgs4 ha i sottotitoli in italiano e il dialogo è in inglese in qualunque versione. Però piccolina io non sono tanto sicuro che chi non ha mai giocato con gli altri episodi lo possa considerare divino come noi. Si che tecncamente è maestoso è un dato di fatto, ma conosco molta gente che della trama non ha capito niente e quindi non se l'è goduto. Tutto questo comunque non sapendo se slash ha giocato agli altri capitoli o no

Mi permetto di insistere consigliandoti uncharted, è un capolavoro, tra l'altro sta uscendo, non so quando, il seguito, che promette di essere il miglior gioco in assoluto, quindi non puoi perderti il primo episodio

Giusto Amauri, se non conosce i vari metal gear allora si è perso una delle più importanti e belle saghe dell'universo videoludico della storia....slash vedi di giocare a quelli vecchi...non c'è l'hai la ps2??

se hai la versione da 60gb puoi giocare direttamente dalla ps3, anche se capisco che non è facile tornare a giocare con una grafica molto old generation

Citazione Originariamente scritto da slash83
    sarà per questo il prossimo acquisto naturalmrente sul sito consigliatomi da hardvibes
    play.com com non è il solo
    ultimamente c'è shopto.net che ha riscontrato un successo enorme perché i prezzi sono più bassi, anche se ci sono 3 sterline e qualcosa da aggiungere al prezzo di listino per la spedizione, il prodotto ti arriva con posta raccomandata in meno di 5 giorni, quindi c'è da firmare (play ci impiega in media 12 giorni ed è posta normale, bisogna fare attenzione a dove ti lasciano il pacco). Come dicevo si puo' pagare in sterline ed è meglio, play.com ti impone l'euro e il cambio lo fanno loro.

Non sto dicendo che play non è buono ma ora che lo so comincero' anch'io a comprare da shopto, leggo solo commenti positivi a riguardo

l'unica pecca: non ti inviano la fattura col prodotto, cosa che invece play fa
    Ultima modifica di hardvibes; 07-04-2009 alle 03:20
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

pikkolina, scrocca a tuo fratello e convincilo a comprare street fighter IV distruggersi online con altra gente è una goduria

Amauri appena lo prendo ti faccio sapere....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •