Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problemi Windows Media Center (Vista)

Dunque, ho 2 problemi on WMC integrato in Vista.

Il primo è che, sincronizzandolo con l'Xbox 360, sul PC mi legge tutti i video/filmati che ho, mentre gli stessi sull'Xbox non li legge, dice formato file non riconosciuto, c'è un modo per vederli?

Il secondo riguarda le cartelle di Windows Media Center: ho aggiunto delle cartelle al catalogo multimediale contenenti video ed immagini, successivamente ho deciso di rimuoverle e ho tolto il monitoraggio nelle opzioni del catalogo multimediale, ma le cartelle sotto la categoria Immagini e Video ci sono ancora!!! Anzi addirittura mi ha proprio aggiunto tutto l'hard disk esterno dove queste sono presenti, come diavolo si tolgono??? Stessa cosa anche sull'Xbox, anche se le ho tolte dal catalogo multimediale comunque appaiono sempre, insieme all'hard disk intero, nella categoria Immagini e Video...

Come si fa a toglierle e lasciare quindi solo quelle che ci sono di base, gli esempi integrati in Windows Media Center insomma???

Grazie in anticipo a tutti

Ciao volevo sapere se hai risolto i tuoi problemi.
    Io ieri ho cercato per la prima volta di far comunicare la mia xbox 360 con il pc tramite il media center ma non ci sono riuscito.
    Il ho fastweb ed in questo momento la xbox è collegata tramite cavo mentre il pc tramite wireless.
    Ho recuperato il numero di 8 cifre rilasciato dalla console e cercato di configurare il mediacente su pc ma non me lo vede.
    Cosa sbaglio? Cosa devo fare?
    Come devo inpostare il firewall nel caso centrasse?

Grazie

Qualcuno è riuscito a far comunicare la xbox 360 con il pc tramite windows media center?
    Vi pregodatemi una mano, in quanto non capisco dove sbaglio

Inanzi tutto devi abilitare la condivisione file dal "centro connssioni di rete e condivisione" poi apri windows media player, in alto trovi "catalogo multimediale" clicchi appena sotto sulla freccina appena visibile, poi dal menu che si è aperto clicci su "condivisione file multimediale". Lì devi assicurarti che ci siano spuntate le 2 caselle "Trova i file multimediali....." e "Condividi file multimediali......". Accendi l'xbox e ti dovrebbe comparire l'icona della console, selezionale e clicca su "consenti".
    Se in nessun modo riesci a vedere l'icona della xbox vuol dire che hai qualche servizio sulla condivisione disabilitato, comunque su google ci sono molte guide con foto.
    Fammi sapere se hai risolto.
    Ciao
    LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400

Stesso problema di collegamento tra PC con Vista, Media Center e Xbox360... i passi precedentemente descritti per la condivisione dei File è tutto Ok, ho abilitato la Xbox360 che mi vede sia il WmediaPlayer sia nella "rete" domestica..
    a questo punto perchè il Pc pur vedendo la X360 non me la fa connettere? Se faccio controllare le connessioni di rete dalla console non c'è verso......
    Ho tentato di inserire le 8 cifre per il WMCenter ma non comunicando PC e xbox mi rimanda ai suggerimenti che so a memoria....AIUTO
    Centra qualcosa il firewall?

P.S. Ho girato tutte le guide esistenti in rete ma niente da fare, arrivo lì lì ma niente....Help
    TV LED: Sony KD55XE9005 - Amplificatore Onkyo Tx-NR656B - DIFFUSORI: Front:KLIPSCH RP6000- Centrale: IndianaLine Arbour C4 - Surround:Indiana Line ArbourSeries 5.04 - Subwoofer: IL Miosub - PS5 - Decoder SkyQ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •