Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quanto valuti Street fighter VI per PS3?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non sufficiente

2 6,06%
  • 6

0 0%
  • 6.5

1 3,03%
  • 7

3 9,09%
  • 7.5

0 0%
  • 8

2 6,06%
  • 8.5

7 21,21%
  • 9

9 27,27%
  • 9.5

7 21,21%
  • 10

2 6,06%
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 256 a 262 di 262

Discussione: Street figther IV PS3

per angel e amauri

ciao raga spero che mi accettiate a giocare con voi anche se ho una connessione non tanto buona ...io uso la chiavetta di tim attaccata ad un router huawei d100 ...il mio segnale è molto buono a volte riesco ad arrivare a 6.5 mb non sono andato mai sotto i 3mb ... purtroppo non ho l'adsl eppure abito quasi in citta ...misteri italiani....sto aspettando con grazia il wifimax che dovrebbe risolvermi non pochi problemi... per giocare bene online non è tanto importante la velocita si puo avere anche 10 mega ma se hai un ping alto di tutta quella banda non te ne fai niente ciao alla prossima

ciao angel amauri estinto kassandro ecc ecc ieri notte non ho trovaro nessuno di voi baldi guerrieri a giocare con street ... si e vero avete ragione per l'ora un po tarda io di notte ho la miglior connessione e laggo poco al pomeriggio la mia connessione non e tanto buona ...ciao a tutti...a stanotte ....ps ma poi il torneo si fa o no?

Citazione Originariamente scritto da TEX71
    ciao angel amauri estinto kassandro ecc ecc ieri notte non ho trovaro nessuno di voi baldi guerrieri a giocare con street ... si e vero avete ragione per l'ora un po tarda io di notte ho la miglior connessione e laggo poco al pomeriggio la mia connessione non e tanto buona ...ciao a tutti...a stanotte ....ps ma poi il torneo si fa o no?
    Di guerieri soamo rimasti solo io e amauri kassandro ci ha abbandonato .. io ti ho aggiunto e ho visto l'invito di ieri sera ma non cero.. stasera per le 20 dovrei connettermi un oretta vi aspetto
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    Di guerieri soamo rimasti solo io e amauri kassandro ci ha abbandonato .. io ti ho aggiunto e ho visto l'invito di ieri sera ma non cero.. stasera per le 20 dovrei connettermi un oretta vi aspetto
    ciao grande purtroppo alle 20 non ci sono ho delle cosette da fare ....sono andato a sbirciare ieri sera i tuoi punti campionato ed ho visto che ne hai parecchi ...però !!!... ciao alla prossima

Citazione Originariamente scritto da TEX71
    ciao grande purtroppo alle 20 non ci sono ho delle cosette da fare ....sono andato a sbirciare ieri sera i tuoi punti campionato ed ho visto che ne hai parecchi ...però !!!... ciao alla prossima
    I punti alla fine non contano nulla , ho combattuto con delle persone fortissime con 2000 punti e neanche
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

i punti campionato non servono a niente, i punti grado servono, è vero, angel, che hai combattuto con gente fortissima con soli 2000 punti, ma è anche vero che, se uno ne ha 20mila, è altrettanto fortissimo.

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    i punti campionato non servono a niente, i punti grado servono, è vero, angel, che hai combattuto con gente fortissima con soli 2000 punti, ma è anche vero che, se uno ne ha 20mila, è altrettanto fortissimo.

IO MI RIFERISCO SEMPRE HAI PUNTI GRADO NON I CAMPIONATO , HO DEGLI AMICI CHE HANNO POCHISSIMI PUNTI GRADO MA MI FANNO UN TOMBINO COSI'!

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •