Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quanto valuti Street fighter VI per PS3?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non sufficiente

2 6,06%
  • 6

0 0%
  • 6.5

1 3,03%
  • 7

3 9,09%
  • 7.5

0 0%
  • 8

2 6,06%
  • 8.5

7 21,21%
  • 9

9 27,27%
  • 9.5

7 21,21%
  • 10

2 6,06%
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 262

Discussione: Street figther IV PS3

io ne ho 1400, che devo dire?

e con enorme piacere che voglio condividere con voi( ma voi chi, c'è solo angel) la gioia della promozione in G2-E !!!

brindiamo

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    e con enorme piacere che voglio condividere con voi( ma voi chi, c'è solo angel) la gioia della promozione in G2-E !!!

brindiamo
    hihihii evva! Pochi ma buoni
    Belle partite ieri
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

angel il mio sogno è incontrarti in finale di G1-A, chi vince passa in GS

angel ma tu, passando da g3-a a g2-e hai avuto difficoltà a vincere i primi incontri? io sn arrivato sl una volta in finale e una in semifinale, dopo di che perdo sempre o alla prima o alla seconda. Quando incontro quelli della g2-a non c'è partita. Non raggiungerò mai quel livello, soprattutto quando alternano calci e pugni deboli medi per rompere la parata e combo in velocità, questa cosa non mi viene proprio

angel il mio sogno è incontrarti in finale di G1-A, chi vince passa in GS
    SAREBBE UNA FIGATA

si ho faticato anch'io all'inizio da g3 a g2 proprio come adesso da g2 a g1 un abisso . Pero' penso siano gli ultimi colpi xe' mi sto stufando della gente di M..a che ce quitter che ti insultano peggio che in g3 uno schifo
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

ho fatto piu di 200 scontri online, di questi soltanto una 20ina in g2. In g3 non ho MAI trovato un quitters, in g2 gia solo oggi 3 volte. Poi non capisco perchè fanno cosi, se perdono il primo incontro non succede niente perchè non perdono nè punti gp nè punti cp, se perdono dal 2 incontro in poi non succede lo stesso niente, perchè non perdono i punti gp, perdono solo i punti cp che perderebbero comunque per la disconnessione. Quindi io mi chiedo, perchè lo fanno? Posso capire la partita classificata, che puoi perdere anche 200 punti, ma nel campionato non ne vedo il motivo.

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    quitter che ti insultano peggio che in g3
    ma in che modo ti insultano?

ma in che modo ti insultano?
    Di solito se vinci , dopo la partita ti inviano un messaggio con insulti vari , ma a volte ce gente veramente cretina tipo si gioca vinco il primo incontro quasi con perfect si fa il secondo round si disconnette , dopo 30 secondi arriva un mess e ti dice perdente fottuto hai paura! Paura?? ma di che che ti sto pure stracciando!!! boooo

hauahuauhhau che gente....

e il lag dove lo mettiamo?

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    Di solito se vinci , dopo la partita ti inviano un messaggio con insulti vari , ma a volte ce gente veramente cretina tipo si gioca vinco il primo incontro quasi con perfect si fa il secondo round si disconnette , dopo 30 secondi arriva un mess e ti dice perdente fottuto hai paura! Paura?? ma di che che ti sto pure stracciando!!! boooo
    un ciao a tutti gli appassionati come me di street....leggevo qui dei vari insulti ricevuti....ne ricevo tanti anche io ma non tanto perche vinco ma perche dicono che laggo parecchio... si un rallentamento nel gioco oneline c'è rispetto a quello offline ma a me non sembra poi cosi pesante come dicono...e poi una volta fatta l'abitudine ci convivi bene....stasera provo a beccarti a street il nio nome è sempreinpiega...ciao

ciao che id hai in psn ? il mio è sempreinpiega

non ho mai capito sta cosa del lag, è possibile che se io gioco contro uno che lagga molto, a me il gioco appare rallentato e a lui fluido come sempre?? ma cosi non è come se lui andasse finisse lo scontro prima di me andando piu veloce? O_o

in teoria se uno lagga dovrebbe essere uguale per tutti e due o no?

Il mio e' freeangel74 !
    Laggare significa avere una connessione instabile per cui nel gioco online si hanno dei rallentamenti , per quello che uno deve giocare con chi ha parecchio segnale ! Comunque sia non ci puoi fare niente te lo tieni al massimo se tu hao un segnale basso gli altri non ti accettano "l'host ti ha rimosso dalla sessione "

non ho mai capito sta cosa del lag, è possibile che se io gioco contro uno che lagga molto, a me il gioco appare rallentato e a lui fluido come sempre?? ma cosi non è come se lui andasse finisse lo scontro prima di me andando piu veloce? O_o

in teoria se uno lagga dovrebbe essere uguale per tutti e due o no?
    si se uno dei due lagga anche l'altro che ha miglior connessione lagga uguale..puoi dirmi il tuo id di psn cosi che sfido anche te insieme ad angel ... ciao a stasera

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •