Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto cavo ottico xbox360.

Possiedo un xbox360 arcade. Attualmente ce l'ho collegata alla tv tramide cavo hdmi.

Solo ho un problema. Io possiedo un ht che è pilotato da un Onkyo TX-SR 505 E che ha 130 watt per canale. L'unico problema è che questo ampli non mi passa l'audio tramite hdmi. Passa solo il video e quindi l'audio lo dovrei prendere tramite cavo ottico.

Solo avendo già il cavo hdmi non vorrei comprarmi il pacchetto microsoft con cavo hdmi 1.2 e insieme ci esce l'attacco x il cavo ottico.
    Così volevo chiedervi se compro un cavo scart avanzato (che costa 10-15 euro), che è cavo scart + attacco x l'ottico e tolto la plastica alla parte che si attacca all'xbox così che posso inserire il cavo hdmi.

Però io l'ho provato con il cavo che esce in dotazione con l'xbox arcade a fare questa operazione che xò quel cavo non ha la presa x l'ottico, e mi dava problemi. Quando accendevo l'xbox la schermata andava e veniva e se casomai lasciavo l'xbox accesa senza giocarci e arrivava il salvaschermo. Come riaccendevo il joypad x riniziare a giocare la xbox si resettava. C'è una soluzione a tutto questo ?

Nessuno ha la soluzione al mio problema ?

Forse ho trovato la soluzione ad uno dei problemi. Cioè che devo disattivare il salva schermo. E quando non utilizzo la xbox spengnere la tv. Però non ne ho la totale conferma. Proverò.

Se qualcuno l'ha già fatto potrebbe anche darmi na mano.

Attualmente stò provando con lo screen saver disattivato. Ho lasciato la xbox 360 accesa x una 20ina di minuti. E non ho avuto problemi di cambio di schermo. Ho collegato l'hdmi alla tv alla tv audio a 2.0 e poi ho collegato con il cavo in dotazione della xbox360 arcade quello con i cavi giallo rosso e bianco all'impianto. Però all'impianto non ho collegato il cavo giallo e x il momento l'audio all'ampli va bello pulito senza problemi anche se solo a 2.0 .

Cmq lo screen saver disattivato non cambia nulla. Mi da problemi solo quando accendo e spengo la tv. Cavolo questo è bel problema. Significa che non posso spegnere la tv...
    Qualcuno mica ha la soluzione?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •