Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    60

    Aiuto cavo ottico xbox360.


    Possiedo un xbox360 arcade. Attualmente ce l'ho collegata alla tv tramide cavo hdmi.

    Solo ho un problema. Io possiedo un ht che è pilotato da un Onkyo TX-SR 505 E che ha 130 watt per canale. L'unico problema è che questo ampli non mi passa l'audio tramite hdmi. Passa solo il video e quindi l'audio lo dovrei prendere tramite cavo ottico.

    Solo avendo già il cavo hdmi non vorrei comprarmi il pacchetto microsoft con cavo hdmi 1.2 e insieme ci esce l'attacco x il cavo ottico.
    Così volevo chiedervi se compro un cavo scart avanzato (che costa 10-15 euro), che è cavo scart + attacco x l'ottico e tolto la plastica alla parte che si attacca all'xbox così che posso inserire il cavo hdmi.

    Però io l'ho provato con il cavo che esce in dotazione con l'xbox arcade a fare questa operazione che xò quel cavo non ha la presa x l'ottico, e mi dava problemi. Quando accendevo l'xbox la schermata andava e veniva e se casomai lasciavo l'xbox accesa senza giocarci e arrivava il salvaschermo. Come riaccendevo il joypad x riniziare a giocare la xbox si resettava. C'è una soluzione a tutto questo ?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    60
    Nessuno ha la soluzione al mio problema ?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    60
    Forse ho trovato la soluzione ad uno dei problemi. Cioè che devo disattivare il salva schermo. E quando non utilizzo la xbox spengnere la tv. Però non ne ho la totale conferma. Proverò.

    Se qualcuno l'ha già fatto potrebbe anche darmi na mano.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    60

    Attualmente stò provando con lo screen saver disattivato. Ho lasciato la xbox 360 accesa x una 20ina di minuti. E non ho avuto problemi di cambio di schermo. Ho collegato l'hdmi alla tv alla tv audio a 2.0 e poi ho collegato con il cavo in dotazione della xbox360 arcade quello con i cavi giallo rosso e bianco all'impianto. Però all'impianto non ho collegato il cavo giallo e x il momento l'audio all'ampli va bello pulito senza problemi anche se solo a 2.0 .

    Cmq lo screen saver disattivato non cambia nulla. Mi da problemi solo quando accendo e spengo la tv. Cavolo questo è bel problema. Significa che non posso spegnere la tv...
    Qualcuno mica ha la soluzione?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •