Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Comunque vedo che nessuno di voi si fila di striscio le console portatili.
    Male, molto male.
    .
    Ho una PSP che utilizzo come GPS con go explore : eccetto il simpaticissimo Locoroco nessun'altro game mi ha mai incuriosito

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ho una PSP che utilizzo come GPS con go explore : eccetto il simpaticissimo Locoroco nessun'altro game mi ha mai incuriosito

Invece dovresti provare, sempre se ti piace giocare, Metal gear solid portable ops, F.fantasy crisys core, Silent hill origins, Popolocrois, Manhunt 2 ecc.
    Oppure è uscito locoroco 2!!

ragazzi....

Qui ognuno mette la sua lista di giochi completati!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mi spiace.
    Cmq quei titoli era sottinteso che li avevo completati, no?

non ricordo benissimo ma tra il 2007 e il 2008 ho finito:

per Wii
    Metroid3: Corruption Voto: Epico e Tragico, uno dei più belli che abbia giocato!
    Zelda Voto: Commovente e Assoluto, i dungeon finali sono una vera leccornia!

per PS3
    Uncharted Voto: Divertente, pop corn action ma niente male!
    MGS4 Voto: Top of the Tops, la Summa finale di Kojima!
    Civilization Voto: Molto Interessante, si poteva fare di più, pero!
    Burnout Paradise Voto: Velocissimo e Difficile, per palati fini!

ciao

igor
    ps: non mi venite a dire che Civilization e Burnout non hanno fine, forse è vero ma le patenti le ho prese tutte (forse?!?) e almeno una partita a Civilization l'ho portata a casa
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •