Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Cool SasaDF List Completed VideoGames

Anno 2008

PS2
    Burnout 2
    Burnout 3
    Burnout 4
    God Of War
    God Of War2

PS3
    Heavenly Sword
    Uncharted: Drake's Fortune

PC
    Metal Gear Solid2
    Prince Of Persia : Sand Of times
    Chronicles of Riddick
    F.E.A.R.
    Flatout
    Flatout2
    Need For Speed: Carbon
    Need For Speed: Underground
    Need For Speed: Underground 2
    Need For Speed: Most Wanted
    Call Of Duty 4: Modern Warfare
    Supreme Commander(Tutte e 3 le fazioni)
    Command and Conquer3: Tiberium Wars (tutte e 2 le fazioni)
    Half Life 2: Episode Two
    Portal

Per gli anni passati. Vedrò di aggiornare fra qualche tempo.

Il Lavoro Arretrato ( ) da completare per il 2009 è vedamente duro.., visto il relativamente poco tempo che oramai dedico a questa mia passione giovanile.

(Clicca sulla foto per vedere in Ultra HD e vedere Tutti i Titoli in mio possesso per PC)

Aggiornerò man mano, la lista dei giochi che avrò portato a completamento(di solito son le campagne single player).

Farete lo stesso anche voi?!
    Almeno mi consolo a non essere l'ultratrentenne ancora pazzo dei videogiochi....

Fatevi sotto chi ha lavor..EHM..giocato e vinto più di me?

Walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 13-01-2009 alle 11:35
    RealSasaDF Theater 2 is back online

io devo partire dal Master System II e "Alex Kidd in miracle World"....
    hai idea di quanti anni son passati?

il fatto e che poi verso i 18 anni non ho piu giocato fino ai 24 (se non a pes) perche ero piu interessato alla ehm...diciamo...si puo scrivere sul forum? diciamo alle donne...

Ho 27 anni e spero di diventare un ultratrentenne ancora appassionato. Specialmente da quando la passione si e riaccesa forte con l'acquisto della ps3 che mi ha portato anche a diventare appassionato di ht...e a farmi raelizzare nella mia cameretta un piccolo impiantino che mi da molte soddisfazioni.

ho scritto il primo gioco che ho giocato (in casa) e finisco con l'ultimo che ho preso proprio oggi Heavenly Sword.
    Stupendo.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Almeno mi consolo a non essere l'ultratrentenne ancora pazzo dei videogiochi....
    Non ti preoccupare che sei in buona compagnia!!! Io ancora non ci arrivo a 30...(28...e videogioco da quando ne avevo 5) ma ti posso assicurare che andrò ben oltre! La passione non ha età!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

La mia passione videoludica , è iniziata nella seconda metà degli anni settanta, una console di cui non ricordo assolutamente il nome in cui erano precaricati i famosi giochi di tennis, squash, calcio stile Pong.
    Proseguita poi con l'atari (mi sembra il 2600), il Sega Master System e il Sega Mega Drive. Fino ad arrivare ad oggi felice possessore di tutte le console con un parco giochi di circa 70 titoli
    Dimenticavo ho passato da qualche anno i quaranta

ciao

Si ma io voglio leggere i giochi che avete completato, almeno nel 2008

walk on
    sasadf

Eccoto accontentato.... come sai io gioco praticamente solo con pc.

Tomb Raider Underworld
    Crysys War Head
    Dead Space
    Fall Out 3
    COD 5
    Stalker
    COD 4
    Bioshok
    Mass Effect

....per il momento non me ne vengono in mente altri....

Ah....per PS3 ho fatto solo Uncharted
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Molti di quelli da te citati li finirò presto (li vedi nella foto )

walk on
    sasadf

Sono tutti grandi giochi... Ti divertirai.

Di seguito la mia lista dei videogames completati nel 2008 alle difficolta piu alte:

GOW2
    Call Of Duty World at War
    Race Driver Grid
    Conflict Denied Ops (prima su PS3 poi su Xbox)
    Frontlines Fuel Of War
    Army Of Two (prima su PS3 poi su Xbox)
    Soldier Of Fortune Payback (prima su PS3 poi su Xbox)
    Rainbow Six Vegas 2
    Brothers in Arms Hell's Highway

Come avete visto (tranne Race Diver Grid) io amo alla follia tutti i videogiochi di guerra anche perchè basta dare un'occhio al mio avatar e alla mia firma......ciaooooo

Il 2009 inizierà con quel capolavoro chiamato KILLZONE 2 purtroppo esclusiva PS3....ciaooooo

Oggi mi è arrivato Mass Effect, mentre ho cominciato da pochissimo gears of war...che bello!

walk on
    sasadf

Gears of War lo avevo dimenticato!
    E dimenticavo anche un'altro capolavoro... Assassin's Creed. Ovviamente sempre su PC.

ma arma e operation flashpoint qualcuno li ha su pc?

Non sono un grande giocatore di games ma questi me li sono goduti alla grande e ci metto anche il mio voto personale da 1 a 10

Solo ps3

Uncharted - 9
    Everybodygolf world tour - 8
    Assassin's creed - 7 1/2
    Bad Company - 9 (per l'online strepitoso)
    UT3 - 8
    COD4 - 8
    Dead space - 9
    LBP - 10

ops avevo dimenticato Mirror's edge e avevo fatto bene a dimenicarlo. Palloso, ostico e ripetitivo, voto 6

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Sono tutti grandi giochi... Ti divertirai.
    Ti dirò, ho provato a noleggio Tomb Rider per PS3, il noleggio era previsto per 1 settimana ma l'ho riportato indietro dopo 3 giorni
    Ultima modifica di Sectral; 10-01-2009 alle 11:49

Anche io vi seguo a ruota , da quando ho la ps3 gioco solo con quella anche perche non riesco a staccarmi dall'online

Comunque ....

Li ho finiti tutti... secondo me metal gear è il migliore :0
    Ultima modifica di teto21; 10-01-2009 alle 11:57
    Proiettore: Epson TW-700, Amplificatore: Kenwood KRF-5200D, Lettore bluray: Sony Ps3, Diffusori:Kenwood , JBL

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ti dirò, ho provato a noleggio Tomb Rider per PS3, il noleggio era previsto per 1 settimana ma l'ho riportato indietro dopo 3 giorni
    I gusti sono gusti... ma Tomb Raider ha rivoluzionato e fatto la storia dei videogames. Quando uscì il primo capitolo non si era mai visto niente di simile... poi chi s'è affezionato allora, come me, non si stacca più.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •