Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: varie XBOX

varie XBOX

ho saputo che potrei usufruire di un regalino da circa 200 euro.

Tra le possibilità ho pensato ad una XBOX però non ho molto tempo per leggermi i vari topic dato che a breve dovrò indicare il prescelto.

Dubbio: ma le differenze sostanziali tra le 3 xbox quali sono?

(lo chiedo perchè se la più costosa è quello che ritengo faccia al mio caso rimando l'acquisto e mi faccio regalare altro)

E' fondamentale che lavori a 1080p dato che la collegherei ad un plasma da 50" in HDMI.

Grazie

Tutte e tre le versioni hanno l'hdmi e quindi possono girare a 1080p. La vera differenza è che la versione più economica, l'Arcade, non ha l'hard disk ma solo un memory card, del tutto insufficiente come spazio se vuoi usare la console per altre cose oltre al gioco e soprattutto se vuoi connetterti in internet per scaricare demo e filmati o per giocare. Se l'on-line non ti interessa vai tranquillo sulla Arcade, altrimenti devi prendere almeno la Pro. La versione Elite tutto sommato è superflua.

cosa ha l'elite in più?

e la pro?

solo l'HDD?

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Le differenze sono nella capienza del HDD, nella pro è da 60 Gb e nella elite è da 120 Gb. Altre differenze, a parte la dotazione di accessori all'interno della confezione non ce ne sono, cambia solo il colore del carrello DVD, che nella arcade è bianco mentre nella elite è color metallo.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

ma nella arcade salvare ecaricare i giochi è un operazione lenta?

se li carico nell'hard disk della pro immagino sia più veloce, vero?

Citazione Originariamente scritto da Gold Scorpio
    ....La vera differenza è che la versione più economica, l'Arcade, non ha l'hard disk ma solo un memory card, del tutto insufficiente come spazio se vuoi usare la console per altre cose oltre al gioco...

Ma l' Hard disk si può aggiungere in un secondo momento?
    Ma per giocare on line non è necessario l'HDD? oppure si?

Ciao

HHD si può aggiungere anche nella arcade comprandolo a parte, non è necessario per giocare on line, ma diventa utile per scaricare demo o adesso dopo l'aggiornamento della dash c'è la possibilità di installare i giochi, Anche se funzionano benissimo anche senza installarli.

ok perfetto è un po' come immaginavo ma essendo un profano del mondo console ho preferito chiedere.
    Mi sa comunque che sceglierò la versione con l'HDD in quanto mi hanno suggerito che è più silenziosa visto che i giochi non li deve leggere dal lettore (installandoli chiaramente).

Grazie

ma di giochi per bambini c'è ne parecchi?
    economicamente si riesce a spuntare qualocsa sui giochi, tipo usato o altro?
    Cioè non vorrei svenarmi tra bluray e giochi per la xbox

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •