Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 115

Dalle news di console tribe, pare che Gears of war 3 possa uscire anche su ps3...come puo darsi che forse possa uscire un mgs su 360...

se x esclusive intendiamo titoli che possiamo giocare solo su una console allora ok, gow ci sta alla grande.

ma se per esclusive intendiamo giochi anche esclusivi nel loro essere allora mi vengono in mente solo lbp e HR...

inoltre Hr sopratutto, dara una svolta totale al modo di intendere i videogiochi.
    ora non ho modo di postare l'articolo (il browser della ps3 e quello che e...) ma vi invito a leggere l'anteprima su Game Republic di qualche mese fa x capire quali innovazioni portera con se questo titolo.

tra l'altro, per quanto riguarda gow2, e sicuramente un ottimo titolo, ma di certo non un capolavoro come vogliono farcelo passare.
    buona grafica, ottima giocabilità, ma niente di rivoluzionario...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Domandona.....Final Fantasy XIII sarà esclusiva ps3 o no???
    Tv al Plasma: Panasonic TH-37PX80e
    Lettore Blu-ray & Consolle: Ps3 80Gb

in parte si in parte no

una versione uscirà per PS3 e una versione uscirà se non ho capito male su entrambe le console

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Scandaloso
    A sto punto l'unica cosa che tiene a galla la PS3 è il lettore blu-ray integrato altrimenti avrebbe gia chiuso da un pezzo
    Tv al Plasma: Panasonic TH-37PX80e
    Lettore Blu-ray & Consolle: Ps3 80Gb

mi sono informato e forse ho capito:

FFXIII uscirà su entrambe le console, FF Versus XIII solo per PS3 e FF Agito XIII per PSP perciò diciamo si e no!

Beh direi che Motorstorm2, Heavy Rain (quando uscirà), LittleBigPlanet, Killzone2 (quando uscirà), God of War 3 (quando uscirà) non sono proprio il nulla!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

E uncharted 2 dove l'avete messo?

nn tralascerei nemmeno Yakuza 3 e Home...che puo fare davvero la differenza...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

ho letto ora ora le statistiche di vendita delle 3 console per il mese di Novembre: la PS3 con o senza esclusive non vende, non ce la fa proprio!

Wii oltre 2 milioni di pezzi venduti +108% rispetto allo scorso anno
    DS oltre 1 milione e 500mila pezzi +3% rispetto allo scorso anno
    Xbox360 836mila pezzi +9% rispetto allo scorso anno
    PS3 378mila pezzi -19% rispetto allo scorso anno
    PSP 421mila pezzi -26% rispetto allo scorso anno

con o senza esclusive non ci siamo, nemmeno l'esclusiva di avere un lettore BD all'interno riesce a smuovere le vendite!

forse urgerebbe un abbassamento drastico del prezzo di vendita, ma non mi sembra che in questo momento Sony abbia la forza per poterlo fare anche per colpa della congiuntura economica!

ciao

igor

Logico, no?
    Con la crisi economica che c'è se uno deve giocare pensa:
    "CHE BELLO STO GIOCO, E' PER PS3 E XBOX360, QUINDI LO PRENDO ASSIEME IL 360 PERCHE' COSTA DI MENO."
    A pasqua ne vedremo delle belle.

a proposito di esclusive: qua il nuovo teaser trailer di GoW3, non sembra affatto male

ciao

igor

x l'ammiraglia di sony ci sono davvero un sacco di potentissime escluse in arrivo nel 2009..

dove trovero il tempo x giocarle tutte....?

altro giro altro regalo altra esclusiva PS3

qua le foto nuove e un video di Uncharted 2 mi sembra che prometta alla grandissima!!!

ciao

igor

Xbox360 836mila pezzi +9% rispetto allo scorso anno
    PS3 378mila pezzi -19% rispetto allo scorso anno
    con questi numeri non capisco per quale motivo non implementino la console con lettore blue ray.
    sax

in arrivo nel 2009 tra primavera ed inverno...

Killzone 2
    Uncharted 2 - Among Thieves
    God of War 3
    Yakuza 3
    (Home)
    Gt5 (se arriva in tempo)
    White Knight Story
    Demon Souls
    Infamous
    DC universe on line
    Heavy Rain
    Quantum Theory
    The agency
    Mag
    Final fantasy 13 versus

tutto questo in esclusive per PS3
    Sinceramente mi sembra una line-up devastante...ci sono almeno 4 titoli asslutamente (potenzialmente) favolosi..che non cito x non influenzare il vostro parere...

Io non sono abbastanza informato x stilare un elenco completo di cio che c'e in arrivo per 360. Se qualcuno puo farlo cosi facciam un confronto
    Ultima modifica di ciandro81; 26-12-2008 alle 15:46

L.A noir uscirà multipiattaforma.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •