Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Consiglio su FPS

  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336

    Anche se Dead Space non è il mio genere devo ammettere che è un vero capolavoro,ho avuto modo di provarlo qualche giorno fa e ne sono rimasto affascinato,però personalmente l'avrei preferito in 1° persona anzichè in 3°....ciaoooo

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Io l'ho finito in modalità normale in 14 ore (di gioco effettivo) giocando nell'arco di 2 settimane: tutte le sessioni sono state stressanti e faticose. L'esperienza che resta è profonda come nessun gioco fino ad ora.
    Non è solo divertimento ludico, è anche reale fatica psicofisica. Giocarci di notte poi l'esperienza raggiunge livelli di terrore assoluto.
    Ora mi son preso una pausa e a breve lo ricomincerò in livello difficile

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    812
    Ma nessuno fa cenno alla serie Rainbow Six?? IMHO è il più serio e tecnico degli FPS, quello che più si avvicina alla realtà per fisica, difficoltà e movimenti del personaggio...
    Un pò come giocare ad AA su pc (anzi è migliore).
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

  4. #19
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    313
    Io ho giocato a rainbow six vegas 2, anzi devo ancora finirlo... Cmq devo dire che è davvero un ottimo gioco! rispetto ad altri fps c'è molta più tattica, che limita un pò l azione di gioco rispetto ad un gears of war per fare un esempio.... Però devo dire che è davvero fatto bene, sia per grafica che gameplay. Forse non ne parlano perchè è leggermente diverso da un fps classico, però nn va sottovalutato.
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

  5. #20
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    anche socom come gioco e' molto tattico

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    168
    e a me che consigliate? a me non piacciono tantissimo gli fps, soprattutto perchè nei giochi "moderni" devi passare le prime 2 ore ad imparare a giocare...io mi ricordo quando ero piccolo e giocavo a doom, a duke nukem, a quake, a hexen...era diverso! il gioco iniziava con un livello e un paio di armi, poi col passare del tempo ti impratichivi e i livelli successivi diventano sempre più ostici e il personaggio aveva bisogno di più accorgimenti tattici (armature, potenza di fuoco etc etc).
    Ieri mi han prestato Army of Two...ammetto che sono partito col preconcetto che il gioco, essendo fps, non mi sarebbe piaciuto, ma i miei amici me ne han parlato molto bene e allora mi son detto "perchè non provarlo??"
    Detto,fatto. Appena ho iniziato il gioco, a metà tutorial, ho capito che mi sarei arreso...
    Dovevo saltare, abbassarmi, aggrare, notare l'indicatore, scegliere l'arma giusta, premere due pulsanti per lanciare la granata,rimanere abbassato, mirare alla cieca...dopo 2 minuti mi ero stufato!!ho tolto il gioco e sono tornato a giocare a grid...
    Voi sapete consigliarmi qualche fps vecchio stile dove non bisogna fare tutorial per giocare? insomma tipo serious sam XD

  7. #22
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    313

    più o meno tutti gli fps iniziano con un tutorial dove imparare tante cose.... questo perchè i giochi sono diventati anche più complicati, ci sono più movimenti, più nemici, più azione, più intelligenza artificiale, tutto questo porta a mettere al centro dell azione il giocatore, serve a coinvolgere di più.
    Per xbox c'è gears of war, che è molto bello,e non ho trovato molto difficile da gestire il personaggio....
    Per ps3 la scelta si fa più ardua, poichè ce ne sono meno di esclusive fps, quindi ti consiglio un multipiatta come call of duty 4, fatto davvero bene, ma poco longevo in single player. Quando mi sono reso conto di aver terminato il gioco ci sono rimasto davvero male...!!! Però ha un ottimo multiplayer.
    Anche a me non piaceva il genere inizialmente, ma ora non riesco a farne a meno....
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •