Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Demo MotorStorm: Pacific Rift

Ho appena ricevuto via mail, essendo registrato allo Store, il codice promozionale per scaricare il gioco in questione. Quindi le voci che c'erano state sul fatto che la DEMO non sarebbe stata per tutti erano fondate. Lo sto scaricando...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 12-09-2008 alle 15:40
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Che grandissimio C--o!

beato te!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Grazie!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

allora?

com'e?

non ci dici niente?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ne ho scaricato il 35%... oggi i server dello store vanno a rilento...quindi ho spento la play...forse anche perchè è stato messo il demo di FIFA09...e tutti lo staranno scaricando.
    Appena lo installo ti faccio sapere.

ricevuto anche io la mail col codice,poi procedo ;comunque ho visto oggi al SONY ENTERTAINMENT DAY di milano una beta al 70% di motorstorm pacific e non è che mi abbia entusiasmato più di tanto...............
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Si anche a me ha fatto la stessa impressione... stanotte forse finisco di scaricarlo.

in effetti il download dallo STORE oggi è di una lentezza disarmante,stamattina anche FIFA ci ha messo una vita e ora motorstorm è anche peggio....io iniziavo a pensare di avere problemi di linea poi ho pensato come te al sovraffollamento per via di FIFA 09...
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Ricevuta anch'io la famigerata mail
    Me lo scarico domani con tutta calma
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ma allora l'hanno mandata a tutti!! E io che pensavo di essere un eletto! Lo sto finendo di scaricare adesso... finalmente va veloce...1 mega al secondo. Appena lo installo do le mie impressioni.

Allora installato... A parte le ambientazioni diverse... a me sembra lo stesso gioco della prima versione. Non ho notato miglioramenti dal punto di vista grafico...(ancora a 720p ) ne dal punto della giocabilità...che era cmq già buona nel primo.
    Nella demo si ha la possibilità di scegliere tra 2 modalità...giocatore singolo o 2 giocatori...ma stesso percorso. Si possono scegliere 3 tipi di veicoli: moto, pick up da corsa, e monster tracks (che si ribalta in continuazione.... forse per colpa mia ).
    Che dire... si poteva fare sicuramente meglio.
    P.s. Ho installato anche il demo di Fifa 09... li va meglio...ma è OT.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 13-09-2008 alle 01:14

A me invece è piaciuto, logico che si tratta di punti di vista e soprattutto bisogna giudicarlo se si è giocati il primo MotorStorm a lungo, cmq non sono convinto che il gioco sia a 720p... ma ne sapremo di più a breve.
    Io spero solo che sta volta implementino l'uso dello sterzo.

Volevo aggiungere una piccola nota, dato che la demo di Pacific Rift è una demo esclusiva destinata solo ad alcuni utenti del PSN, controllando la casella di posta elettronica del PS Network USA, mi sono trovato una mail col codice promozionale per scaricare la beta di SOCOM: Confrontation. Pertanto controllate le vostre caselle di posta relative all'account USA , chissà che come il sottoscritto non vi troviate ad avere a che fare con entrambe le demo. Quasi quasi, vado pure a controllare la casella e-mail dell'account JAP
    Aggiornamento: A quanto pare, la mail col codice per Socom è destinata solo a coloro (od alcuni di essi) che hanno acquistato il primo numero di Qore.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 14-09-2008 alle 16:56
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Anchio ho ricevuto qualche giorno fa la mail, scaricato e installato, ma per me Pure della Disney è migliore...

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    cmq mom sono convinto che il gioco sia a 720p... ma ne sapremo di più a breve.
    Come non sei sicuro che sia 720p????

http://it.playstation.com/games-medi...-Pacific-Rift/

Questa è la risoluzione purtroppo. E finche sulla play il 90% dei giochi uscirà così...la vedo dura.

credo intendesse che potrebbe essere anche meno di 720p come capita spesso con alcuni giochi insospettabili
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •