Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Forza Motorsport 2 vs Gran Turismo 5

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Motorsport 2

6 50,00%
  • Gran Turismo 5

6 50,00%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

il migliore simulatore e' r factor
    forza 2 e' un ottimo simulatore di guida,gt nonostante il nome ha sempre avuto dalla sua una grafica meravigliosa non accompagnata pero' da un aspetto simulativo vero e proprio,col prologue disattivando tutti gli aiuti la situazione e' molto migliorata,penso che con l'introduzione dei danni venga fatto un balzo importante verso il concetto di simulazione

Forza2 provato con il volante della Logitech è anni luce avanti a Gt5.
    Checcheè se ne dica.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    Forza2 provato con il volante della Logitech è anni luce avanti a Gt5.
    Checcheè se ne dica.
    Quando dite queste cose dite anche perché...."anni luce avanti" non dice proprio nulla....Senza argomentazioni restano mere considerazioni personali
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

l'ho già scritto ma se vuoi te lo ripeto.
    Al di la del fatto che ci sono sempre delle ragioni affettive, di preferenza e quindi strettamente personali, in una scelta del genere, per me forza 2 col volante è maggiormente (e non di poco) simulativo nei confronti di gran turismo 5. le sensazioni di guida, rasentano quelle reali. con il volante ancora di più.
    In un gioco che si prefigge di essere il Real Driving Simulator, una grafica pressoche fotorealistica non basta a rendere godibile una vettura che non si comporta da mezzo meccanico dotato di quattro ruote (non nel pieno perlomeno)

Poi ripeto, a sensazioni diverse corrispondono persone diverse
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Ciao Masta, ma con quale volante della Logitech hai provato Forza 2? Te lo chiedo in quanto i volanti della Logitech che tanto bene funzionano su PS2, PS3 e PC, su 360 proprio non ne vogliono sapere di funzionare, il mio piccolo Driving Force Ex non funziona, il G25 me l'ha portato un mio amico e non mi ricordo di averlo provato, ma penso non funzioni anch'esso. Da quel che ne so io, pare che con la 360 funzioni solo il volante ufficiale Microsoft più qualche altro modello, ma non mi ricordo di un volante Logitech che funga su 360.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 14-11-2008 alle 20:52
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Errore mio Trail.
    Era il volante Microsoft. che pensavo prodotto da Logitech. Eh bhe pazienza.
    Questo non cambia il risultato finale. e cioè che per quanto mi riguarda FM2 è meglio di GT5 sotto determinati punti di vista. GT5 lo è sotto altri punti di vista

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    Errore mio Trail.
    Questo non cambia il risultato finale. e cioè che per quanto mi riguarda FM2 è meglio di GT5 sotto determinati punti di vista. GT5 lo è sotto altri punti di vista
    Ma hai provato anche GT5 con un volante decente ?? (uno omologato da GT5)

Insomma, non credo poi che si dicano tante fesserie sul fatto che GT5 sia un ottima simulazione di guida.

Certo che non posso smentirti se tu mi dici che gli hai provati tutte e due.
    Ti chiedo solo se li hai provati con 2 volanti non dico uguali ma almeno di qualità simile. Solo cosi si può fare un paragone in quanto i volanti di basso costo non vanno neanche nominati.

Poi si deve ancora prendere in considerazione la modalità di guida. Cioè, hai usato i volanti senza alcun aiuto automatico di guida o "in folle" senza alcun aiuto. E chiaro che se ci fosse qualche aiuto la guida sarebbe più fluida, più bella ecco.

Chiedo solo questi 2 particolari Nessuna polemica eh Io Forza 2 non lo conosco quindi non so che dire.
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

Io Forza 2 non lo conosco quindi non so che dire
    lo dico e lo ripeto ho fm2 con volante originale microsoft e ho provato gt5 con volante logitech non mi ricordo quale.
    forza 2 è su un altro pianeta.
    Gt è stato un punto di riferimento fino al 4. Pensavo che nulla fosse paragonabile a gt. ma mi sono ricreduto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •