Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Ho una settimana di ferie: consigliatemi un gioco

come detto ho una bella settimana di ferie, e siccome la mia donna lavora, e il tempo qui nel comasco sara particolarmente uggioso, ho deciso che passero questa settimana a spaccarmi con la mia ps3...

ora alle solita sfide a pes e grid, vorrei alternare un bel gioco in single player, ma sono indeciso visto che sono usciti diversi giochi e alcuni li ho persi per strada.

data che non ho molto tempo, e non ho mai giocato gli altri ho escluso MGS4, che per essere goduto mi dicono necessita di notevole dedizione.

fate conto che mi piacciono i giochi d'atmosfera e non troppo complicati.

i miei titoli preferiti sonoresident evil 4, god of war, uncharted e assassin creed.

che gioco mi consigliaye x passare una bella settimana a braccetto con la mia ps3?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

DEAD SPACE senza ombra di dubbi! poi il genere è giusto

infatti pensavo proprio a dead space o far cry 2..

dimmi un po...graficamente spacca ? cioe, con quello che ho speso x ps3 e tvfullhd, voglio anche qualcosa di sconvolgente graficamente...

e molto complicato? odio i giochi dove devi fare 3000 cose x usare un oggetto o dove giri x ore senza sapere dove andare...

comunque ho letto pareri positivi
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

come già consigliato Dead Space pare moooolto promettente.
    Però, dato che ci si avvicina alla release date, non posso che consigliarti FALLOUT 3.
    io per 360 lo prendo di sicuro.
    Mi posso già adesso sbilanciare e dire che sarà molto vicino al gioco dell'anno.

--EDIT--
    in Europa esce domani.
    appena verificato
    Ultima modifica di MastaHaze; 29-10-2008 alle 12:11
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Far cry ti conviene prenderlo solo se ti piacciono molto gli fps e sei molto paziente.Per alcuni è un po' ripetitivo:diciamo che come tipologia di gioco è paragonato ad assassin's creed.

grazie a tutti...

allora i gdr non li digerisco troppe cose da fare....

...ho adorato assassin creed, ma i fps non sono il mio genere preferito..

come la mettiamo?

so che fallout3 sara un giocone, ma ti ripeto, ho una settimana x dedicarmici, poi tornando alla vita da lavoratore, avro si e no un paio di sere a settimana x giocare, capisci che un gioco come mgs4 sarebbe troppo diluito nel tempo e sprecato..

Salve Ciandro, io mgs4 lo giocavo solo di domenica sera, come un telefilm.
    Dead space lo prendo o domani o sabato.

comprati una x360
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Appena esce Alan Wake di sicuro....

la 360 nn la prenderei nemmeno sotto tortura...e orribile...i il pad nn mi sta in mano...
    e poi sono un fanboy sony play for life 360 down!

ovvio che scherzo...

alan wake? sarebbe?

x precisare la settima di ferie e la prossima , quindi i giochi devo essere disponibili...

per ora mi sento orientato su dead space...ma se me la faccio sott?

Una settimana di ferie con la morosa che lavora e ti ammazzi di videogiochi?Ma una botta di Cuba no?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

1- al mi ritorno la suddetta fidanzata mi uccide.
    2- meglio una settimana negli states...
    3- chi paga?

a parte tutto...passo tutto il giorno a contatto con i clienti, e quando posso un po di "solitudine" e ben accetta...e i videogiochi sono sempre stati la mia passione...

dai qualche altro consiglio? saim fermi a dead space e far cry2

Beh, su ps3 non è che ci sia di nuovo a parte qui due titoli.
    Potresti provare qualcosa per la ps2 o psp.

secondo me potresti cercare un giochino nel quale interpreti un commesso e la gente va da lui e gli dice "ciao salve scusi se le do del tu, non è che mi puoi aiutare mi si è rotta la maniglia del water, sono al telefono con l'idraulico perchè gli ho detto che la maniglia la compravo io, non è che ci parla un attimo lei così vi chiarite su quale devo comprare grazie daaai!" tutto questo mentre stai cambiando una trantina di prezzi e il caporepartoè in riunione.
    Dovrebbe uscire per ps3 a fine ottobre, ho visto anche il treiler da qualche parte :sisi:

no ciandro a parte gli scherzi sul nostro lavoro, ti consiglio Dead Space, i miei amici lo comprano al volo, le recensioni sono tutte positive le ho viste tutte sopra l'8, forse non sarà il tuo genere ma magari ti piacerà! e poi in questa settimana mi sa che è il più indicato...al limite lo rivendi
    Ultima modifica di Mrc81; 30-10-2008 alle 01:37

U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •