Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 150

Discussione: Little Big Planet:

mi sembra che nelle impostazioni puoi settare l'output

L'audio del gioco passa tramite i diffusori dell' impianto..in cuffia c'e' solo la chat.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

ho fatto altri due o tre livelli, mi sono buttato via con il livello segreto dei suricati che ti fanno rimbalzare stile tappeto elastico e devi prendere le bocce blu evitando quelle in fiamme!

sono arrivato 4millesimo in classifica

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Avviso ai naviganti, chi non l'avesse ancora fatto, segnalasse sul 3D Ufficiale del ID PSN ed Online Gaming il proprio ID del PSN ed i giochi online che giocate frequentemente, tra i quali il vostro amato (e forse anche mio un domani) LBP.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Probemi Little Big Planet con DVDO Edge

Qualcuno che ha Little Big Planet e DVDO Edge può dirmi se l'accoppiata è "problematica"? Se collego la PS3 e il DVDO Edge e gioco a LBP il segnale va e viene, con ripetuti schermi blu (assenza di segnale) se accedo al menù di Sackboy (premendo il tasto quadrato).
    Questi problemi non li ho se collego la PS3 direttamente alla TV, mentre non ho nessun problema di questo genere con tutte le apparechiature collegate al DVDO Edge nè con nessun altro gioco PS3. Sembra quasi che il 720p di LBP non sia "digerito" dal DVDO Edge.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Salve a tutti.
    Siccome tra circa un'ora dovrei avere il gioco, volevo avere delle piccole informazioni, così da prepararmi all'evento dell'anno, almeno qui a casa mia.
    Volevo sapere se nella modalità STORIA prima di iniziare posso personalizzare il sackboy e se si, eventualmente io voglia giocare con mia moglie, si possono personalizzare più sackboy?

All'inizio hai poke personalizzazioni (cmq puoi farle)
    per il discorso di giocare con tua moglie vai tranquillo, anch'io lo faccio ed è molto divertente....
    Ultima modifica di Viper9679; 23-11-2008 alle 10:19

Siccome ho visto dei sackboy travestiti da kratos e nariko, volevo sapere se si possono utilizzare subito.
    Quandi livelli ci sono in modalita storia?
    Ci sono indovinelli ed enigmi?

No quelle personalizzazioni le sblocchi proseguendo con il gioco,
    i livelli sinceramente non sò quanti sono,
    discorso indovinelli enigmi non sò se è proprio giusto chiamarli così cmq devi trovare il metodo per proseguire e recuperare i vari vestiti adesivi ecc ecc che trovi nei vari schermi

Comprato da un amico del forum.dovrebbe arrivarmi a breve.MI sconfinfera da morire sto game.Solo che devo ancora finire gta al 100%,devo ancora APRIRE pes 2009 e devo dedicarmi a home.e ho solo un ora di tempo per sera. (e manco tutte le sere). Volevo anche bioshock ma credo di essere a posto per i prossimi 12 mesi
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

forse volevi dire i prossimi 12 anni?!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

........con i ritmi che ho io....mi sa che hai ragione
    Vabbe dai,piano piano......
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

non ti credere che io vada molto più veloce di te!

ora sto giocando per PS3 a GTA4 che non ho mai lasciato da aprile di quest'anno, ad LBP, a Fallout3 e per Wii sono nel bel mezzo di RE4
    direi che ne ho per i prossimi 6 7 mesi almeno o anche per i prossimi 6 7 anni

ciao

igor

ARRIVATO!!
    Ieri sera gli ho dedicato una 20na di minuti.è meraviglioso....Mi sono perso a farlo ballare premendo i due grilletti e inclinando il sixasix . Gli facevo fare "uaah uaah uaah uaah..." (g.Vernia,Zelig )
    Bello,bello davvero.
    Ora devo finire gta4 al 100%(sono al 66% ) e poi inizio questo moleculoso game....

ripeto la domanda: qualcuno si è cimentato nella costruzione di livelli personalizzati?

ciao

igor

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •