Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: PES 09

mi sono scrodato una cosa.

rende la vita più bella, più solare.

Poi del fatto che che sono un malato è un altro discorso.........
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

ogni anno ho acquistato pes tranne il 2008 che mi sembrava abbastanza brutto quest'anno ho acquistato pes in versione pc e in versione ps3 perchè il gioco sembra davvero carino. la caratteristica dei nuovi goichi dovrebbe essere quella di avere una sezione online perfetta, invece quella di pes 2009 è praticamente pessima, il gioco è secondo me ingiocabile con una reattività molto bassa che fa incavolare, e questo sia nella versione pc che in quella ps3, e non è la mia linea dato che non ho mai avuto problemi con nessun altro gioco. il gioco dovrebbe essere uguale alla versione offline e invece non lo è

ho provato il gioco in un'altra abitazione servita dalla linea 20 mega, e ho notato gli stessi difetti che avevo già notato, il gioco è cosi e secondo me online è ingiocabile complimenti konami

spero che risolvano questo problema con una patch, il gioco offline è carino, perche hanno rovinato tutto?

Unhappy

Il gioco non ce l'ho io ma un mio caro amico, purtroppo riscontra i stessi problemi.Non puo' essere una coincidenza ma è un GRAVE problema del gioco.

Ieri sera ho messo su il nuovo Pes dopo un mese che gioco con Fifa 09. L'ho tolto a meta' del primo tempo e non penso che lo rimettero' mai piu' dentro. Ho solo una parola...ridicolo. Pensavo di aver comprato il gioco sbagliato...sul campo si vedono solo 20 omini(tipo quelli dei lego) che corrono a velocita' innaturale e in 16 direzioni. Il suono del pallone sembra quello del Tango 86....veramente Konami e' caduta molto, molto in basso...mamma mia che schifezza.

Per la cronaca tutti i miei amici (dei pessari maniaci) si sono messi a ridere quando e' cominciata la partita...sembrava di vedere delle marionette impazzite sul campo.
    Ultima modifica di HOMER J SIMPSON; 10-11-2008 alle 13:33
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Ma sei sicuro di quel che dici? Io ho appena scaricato l'aggiornamento 1.20 ed il gioco è qualcosa di fenomenale, prima i difensori soprattutto avevano il brutto vizio di dimenticarsi la palla, ora le cose vanno decisamente meglio. PES è Dio ed è la mia religione!!!
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Guarda, penso sia difficile convincere una persona che ritiene un giochino di calcio il suo Dio e la sua religione (cosa che mi spaventa non poco) ne tantomeno penso che tu possa essere obiettivo (sempre per il sopracitato motivo)...ma guarda che stai difendendo una causa persa...e te lo dice uno che amava molto pes sin dalle origini...ma FIFA gli ha fatto proprio le scarpe...anzi gli scarpini
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Io resto fermo sulla mia opinione, con l'ultimo aggiornamento PES ha guadagnato almeno un altro punto (in una scala da 1 a 10), per me PES è Dio, pertanto chissà cosa ci toccherà attendere fra qualche mese, dato che ha già ribadito che rispetto all'anno scorso, rilascerà svariate patch ed aggiornamenti per migliorare il gioco ove e se necessario.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

necessario principalmente per la funzione online

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •