Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: PES 09

grazie trail

@polymetrova il gioco completo ,la demo e' una build vecchia,infatti i miglioramenti sono notevoli

a me non sembra tanto male, anzi. ammetto che nn provo fifa dai tempi della ps2 ma ho sempre letto e riletto che la giocabilità è di pes, la grafica di fifa. alcuni difetti di pes 2008 permangono per quanto si vede che sono intervenuti. ad esempio il recupero a fine partita è gestito in modo ridicolo..il commento a volte è troppo pacato ed altre nn c'entra nulla con l'azione. i movimenti dei giocatori sono migliori rispetto a pes 2008.
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

come ho gia detto prima e come dice dottorcapone,noi giocavamo con pes(winning 11) sin dai tempi del super nintendo con i vari galfano (baggio) e coliuto(ravanelli),l'ho sempre preferito perche' piu' giocabile e realistico,di fifa,ma da 2 anni a sta parte gioco con fifa.pes e' una presa per il c....o,era piu' bello nella play2,e poi sempre con la storia che fifa e' bello di grafica e basta ormai nn sta piu' in piedi anche xche' sara' perche ci gioco su 3 mt di base,ma x la ps3 nn e' un granche' di grafica ma se impostate tutto su manuale ha un realismo e una giocabilita' incredibile devi calcolare perfettamente tutto quello che fai,sto riconvertendo decine di pessiani,basta solo giocarci un po' (3 o 4 giorni)e poi nn riesci piu' ad avvicinarti a quello scherzo che e' pes.

pes 09 on line

Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di PES 2009 l'unico mio dubbio
    è su eventuali problemi di lag durante le partite on line.
    Per chi ha già avuto modo di testarlo, che impressione ha avuto durante il gioco on line?
    Io utilizzerei una connessione in fibra ottica.

Ciao a tutti e grazie.
    TV: SONY 40W4000 - SAT: MYSKY-HD PACE - BD/CONSOLE: PS3

Citazione Originariamente scritto da zucchi.em
    noi giocavamo con pes(winning 11) sin dai tempi del super nintendo con i vari galfano (baggio) e coliuto(ravanelli),l'ho sempre preferito perche' piu' giocabile e realistico
    Peccato che quello non fosse il reale antenato di PES, l'altenato di PES era Goal Storm.
    Quello che dici te su Super NES era l'antenato di ISS (ultimo capitolo rilasciato su PS2, GC e PC con ISS3), l'altro vecchio gioco calcistico che ha visto poi i suoi seguti su N64 con Perfect Striker in JAP e ISS 64, '98 e 2000 in Europa.

Cmq in riferimento alla richiesta di Placebo, volevo solo riferirgli che il gioco non lagga e si ha una buona velocità di connessione, almeno 7 Mega con tutti i dispositivi spenti (PC, Wii con servizio Wii Connect 24,auricolari bluetooth) e soprattutto bisognerebbe collegare la PS3 online con cavo eterneth, evitare il collegamento WiFi.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

lag

Grazie Trailbreaker, ho posto la domanda sul lag perchè con pes 2008 probabilmente il problema era molto fastidioso, molti videogiocatori "denunciarono" lag evidenti.
    Mi fa piacere quindi che siano stati apportati miglioramenti in questo senso con l'edizione 2009.

Ciao a tutti.
    TV: SONY 40W4000 - SAT: MYSKY-HD PACE - BD/CONSOLE: PS3

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    e soprattutto bisognerebbe collegare la PS3 online con cavo eterneth, evitare il collegamento WiFi.
    Noooooooo chi non può tirare il filo deve rinunciare quindi al multiplayer online?
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Dicono che il gioco finale è diverso dalla Demo ma non ho avuto modo di provarlo.
    Se qualcuno ha sia la versione finale che la demo può fare un confronto e dirci dove differisce?

le differenze sono 3 a mio avviso
    1)miglior impatto visivo generale
    2)diminuzione della velocita' di gioco
    3)miglioramento dei movimenti dei giocatori

Beh questi erano i maggior punti deboli della Demo...se è così le cose cambiano!

Vabbè...ma mettere fuori una demo così è estremamente controproducente....chissà cosa gli passa per la testa alla konami...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

io penso che quest'anno abbiamo 2 simulazioni intese pero' in senso diverse;una(pes)piu' immediata,l'altra(fifa)piu' a lungo termine di apprendimento...
    quando gioco a pes ,mi sento dentro al campo,la risposta perfetta ai comandi ti da' liberta' di azione incredibile,la proporzione tra giocatori,campo e porte e' perfetta,la fisica della palla ottima,l'incidenza dei contrasti su quest'ultima molto realistica,telecronaca semplice e avvincente allo stesso momento,se solo avessero introdotto nuove animazioni e diminuito un altro po' la velocita' sopratutto nei cambi di direzione,l'avrei definito un capolavoro....
    per me e' un gran bel gioco di calcio,lontano dallo scempio dell'anno scorso e che vale oggi tutti i 70 euro fino all'ultimo,vista anche la presenze del miglior editor che sia mai stato presente in un gioco,che sopperisce alle lacune riguardanti le licenze,e poi la modalita' diventa un mito e' una droga

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    chi non può tirare il filo deve rinunciare quindi al multiplayer online?
    Naaaa, non è che l'abbia personalmente provato, però ho sentito dire che col cavo eterneth si possono evitare possibili cali di banda, bah, magari è solo una leggenda metropolitana.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

preso oggi.

rispetto alla demoe miglirato molto graficamente amio avviso, i campi assolati sono da infarto.

personalmente l'avrei rallentato ancora un filino, ma e davvero un ottimo gioco...finalmente i difensori possono arginare anche i giocatori piu forti, sono molto piu reattivi e in generale e tutto migliorato.

le palle alte sono fantastiche, e ora e molto piu difficile seganre da fuori.
    finalmente una telecronaca vera..e pure ben fatta.

il passaggio manuale con lo stick destro, poi fara la differenza tra un giocatore di pes, e un campione di pes.

bellissimo, io e miei tre soci siamo rimasti contentissimi.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •