Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 84

Discussione: [PS3] Bioshock

Quoto anch'io...aspettalo in italiano per due motivi:

1) il doppiaggio e' fantastico e con voci indovinatissime

2) durante tutto il gioco si raccolgono dei nastri dove le persone lasciano delle testimonianze audio il cui ascolto costituisce l'80% dei fattori che vanno a creare l'atmosfera inquietante del gioco.

ragazzi scusate ma che ho detto io? ho chiesto se la versione pal UK abbia il parlato italiano , perchè se il gioco è multilingua è uguale alla versione italiana...Perchè prenderlo in uK? perchè qui in italia i distributori sono malati e costa 69 euro contro i 42 di negozi online come Play.com o 49 € su blahdvd.com...e scusate se non è poco risparmiare 20 euro su un gioco vecchio di un anno...

In riferimento alla domanda di jin77, domando: ma esistono giochi dove è possibile selezionare la traccia audio come nei films?
    Non sono un videogiocatore incallito per questo chiedo.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    In riferimento alla domanda di jin77, domando: ma esistono giochi dove è possibile selezionare la traccia audio come nei films?
    Certo carissimo, esistono giochi con possibilità di selezionare la lingua o i sottotitoli; alcuni giochi multilingua invece vanno in automatico localizzando la lingua impostata sulla console...ad esempio se tu hai una playstation3 settata con lingua italiana, il gioco se doppiato, partirà col doppiaggio italiano...

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    certo....esistono giochi con più lingue o sottotitoli selezionabili....

@jin77

Ti si è bloccata la tastiera con il tasto invio?

Ti cancello i tuoi 40 (!?) posts, la prossima volta chiama un moderatore.

Fab
    Ultima modifica di belfiore; 13-10-2008 alle 09:05

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Dopo aver letto questo thread l'ho comperato sabato in limited edition per xbox360 (praticamente nuovo a 22,90€...). Mi interessava sapere se la versione in uscita per PS3 aggiunge qualcosa o è analoga a quella che ho preso.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Ci sono cose in più nella versione PS3 ma non fanno riferimento alla Storia narrata, controllo e ti faccio sapere

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

C'è una storia parallela.più che una storia è un minigioco dove devi svolgere delle prove nel mondo di rapture.Niente di irrinunciabile.Goditi la Tua limited 360
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ma io mi chiedo....."voi pleistescionari" non vi sentite un pò presi in giro????
    premessa:io sono sempre stato un gran fun sony avendo giocato (e finito) più di 200 titoli fra psx e ps2!soltanto che non mi lascio molto trasportare dal sentimentalismo, ovvero se trovo qualcosa di meglio rispetto a quello che possiedo non ci penso due volte a comprarla.e cosi non ho aspettato la ps3 e ho preso la 360 CON LA CONVINZIONE che quando sarebbe arrivata la ps3 avrei buttato la console microsoft, cosa che non è successa e che credo mai farò!
    ai tempi della ps2 la xbox piangeva d'avanti all'immensità dei titoli che la console sony offriva, ora le parti si sono invertite.
    purtroppo sono i giochi che fanno le console, nel senso che non me ne può fregar di meno se la console sony è più potente (almeno sulla carta della 360) se non ho i giochi con il quale giocare cosa me ne faccio???a che giochi mi riferisco???
    -Dead Rising
    -Mass Effect
    -Gears of War (e qui si fermano i treni)
    -Lost Odissey
    -Alan Wake (a breve in uscità)
    se io mi devo comprare la ps3 solo per Mgs (che tra l'altro ne fanno 1 max 2 per console) non credo che il 1 gioco vale la console!
    vi siete mai chiesti perchè tutte le esclusive sony ai tempi della ps2 sono quasi tutte passate in multipiattaforma???
    si, sicuramente voi direte ma la ps3 ha il blu ray e la 360 no!è vero!ma quanti di noi sono pronti per il blu ray?quanti di noi posseggono un bel 42 fhd?in italia non siamo (ahimè) ancora pronti per i blu ray.esperienza personale:nella videoteca del mio paese hanno dovuto togliere l'unico brd a noleggio poichè la gente lo nolleggiava pensando fosse un normale dvd!
    ora mi riallaccio al fatto di Bioshock!e mi chiedo....come fate ad attendere con ansia un titolo che noi xBoxari ci siamo sbranati un'anno e mezzo fa???io mi sentirei preso fortemente in giro!e come se vai in un ristorante di lusso e ti portano un bel piatto di minestra riscaldata!
    potrei dilungarmi ancora parecchio ma credo di averlo già fatto,cmq credo e spero di aver reso l'idea.
    P.s:ultima supposta=anche ff XIII e Tekken 6 su 360!godooooooo

TUTTO SU BIOSCHOCK

A questa domanda si risponde praticamente.... capolavoro ..... uno di quei giochi che ti fa capire che e' in atto un canbio generazionale del termine di videogioco.....la versione 360 completata solo 2 volte con diversi finali ... perche' sto gioco va finito almeno 2 volte ... la demo ps3 giocata mi sembra identica........ ps non preferisco nesun fps neanche call of duty quindi se dico che e' un capolavoro e' molto di piu'.... atmosfere e sonoro da brividi .... grafica e meccanica di gioco sbalorditiva ora basta.....

concordo con proper!autentico capolavoro!
    e ribadisco....minestra riscaldata!
    Ultima modifica di marty mcfly; 14-10-2008 alle 13:39

LA PS3 NON SI TOCCA......

x marty.... quello che tu dici non fa una virgola la 360 e' uscita piu' di un anno prima di ps3 e normale che dal punto di vista del parco giochi deve essere avanti... poi penso che nessuno si sente preso in giro da un marchio che ha fatto la storia di questa categoria .... i giochi ci sono ... c'e' mgs4 che i boxasari non possono capire.... ok non c'e' gears of war il live e piu' interessante ma caro marty ride bene chi ride x ultimo ricordalo con un bd in piu' una potenza inparegiabile un playstation home alle porte niente a vedere x me con l'experience ... ci sara' da ridere... e chi come te disprezza... si deve ricordare del detto CHI DISPREZZA COMPRA...... Quindi godiamoci la 360 e nn diamo pregiudizi affrettati.... ps alan wake e su multipiazza.....

ahimè proper!alan wake è esclusiva 360!
    per sicurezza vai qui: http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=739003964
    e cmq mi ero dimenticato Fable!altra esclusiva 360 molto attesa!sai son troppi e qualcuno può sfuggire....
    cmq per qnt rigurda il ps home la sony secondo me si è dimenticata che la play è una console di gioco e tutto sta facendo tranne che esserlo (play tv, ps home,ecc)
    purtroppo non c'è partita!
    e cmq se il blu ray prenderà prepotentemente piede qui la microsoft non starà mica a guradare!farà uscire il blu ray esterno (per chi naturalmente lo ritiene indispensabile)

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Ok, grazie della delucidazione per adesso mi concentro su quello che ho preso, comunque dai primi 5 minuti di gioco l'atmosfera mi è parsa molto coinvolgente.
    P.S.
    Possiamo quasi dire che PS3 sta ai giochi come xbox360 sta ai film (la ventola quando guardi un dvd è ai limiti del sopportabile).
    P.S.2
    Attenzione alla console war che non è tollerata!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •