Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Quale gioco ha in serbo Hideo Kojima?

Secondo voi H.Kojima a quale tipo di gioco sta lavorando?
    Sarà multipiattaforma o esclusiva ps3?

io spero che lavori su ZOE (Zone of the Enders) 3

consiglio vivamente a chi si è perso il 2 di recuperarlo perchè è uno dei migliori giochi della ps2
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

io spero in un fps con protagonista Doraemon, voglio fraggare Giangi mi è sempre stato antipatico!

a parte gli scherzi...spero almeno in un esclusiva ps3, dopotutto deve molto a mamma Sony e mamma Sony ha bisogno di esclusive!!

Io spero in un simil Mass effect o in un Heavy rain.

ha gia' annunciato che era interessato ai comandi del wii per espolare nuove soluzioni

MGS5 e ZOE3

ma entrambi con molta molta molta calma... (PS4?)
    Il mio piccolo e modesto HT:
    Samsung R86 40'' | Onkyo HT-S590 (Amp + 5.1) | PS3 | XBox360 | JVC CD Player | Giradischi Philips
    n° Next Gen Games: 24 | n° Dvd & Blu ray: appena superato i 110 titoli | n° CD e Lp: circa 300
    (Intanto sto progettando da 0 la nuova sala HT che vedrà luce entro il 2010)

che importa???kojima ormai è superato!
    anche se per me tra un pò si darà al cinema come regista...
    la domanda importante è cos'ha in mente CLIFF BLESZINSKI? (QST SI CHE UNA BELLA DOMANDA)

Citazione Originariamente scritto da marty mcfly
    che importa???kojima ormai è superato!
    anche se per me tra un pò si darà al cinema come regista...
    la domanda importante è cos'ha in mente CLIFF BLESZINSKI? (QST SI CHE UNA BELLA DOMANDA)
    Se Kojima è superato allora è morto il videogioco, credimi.

se vi piacciono i giochi di Kojima San vi consiglio, indipendentemente dalla piattaforma, anche Lunar Knights su Nintendo Ds e i due Boktai su GameBoy Advance.
    Piattaforma decisamente meno potente. Stessa grandiosa inventiva di Kojima.
    Quando uno ha talento ha talento.
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

di mgs5 non si sente niente!dopotutto si sa kojima fa 1 gioco max per console ma quello che fa lo fa bene!anche se secondo me il gioco dell'anno sarà resident evil 5!

Resident 5 sarà il gioco dell'anno perchè lo stanno aspettando tutti.
    In realtà il gioco non è molto diverso dal 4, le meccaniche mi sembrano uguali e penso che la Capcom l'abbia completato già da un anno almeno, sta solo facendoci aspettare in modo da lasciarci tutti contenti all'uscita del gioco, visto le aspettative dei giocatori.

si dice che Kojima non produrrà più nessun MGS, la saga è finita...ho dei dubbi che sia finita...vedremo

piuttosto ci sono notizie che dicono che MGS4 potrebbe essere prodotto anche per Xbox360, Kojima non vuole ma la Konami pensate che voglia rinunciare agli eventuali incassi?

anche qua chi vivrà vedrà!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

E questa è la conferma definitiva che i veri artisti del videogame oggi non hanno più voce in capitolo, quello che conta sono soltanto i soldi.
    Credetemi, così ci perdiamo solo noi appassionati.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •