|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: PS3 e Blu ray
-
18-10-2008, 14:24 #1
Senior Member
PS3 e Blu ray
Salve
una domanda.
Vi è mai capitato di non riuscire ad aprire il menu principale di un bluray?
no perchè la mia ps3 si comporta in modo strano. inserisco il blu ray dopo le varie presentazione parte il film senza passare al menu... vado sul menu della ps3 clikko su menu principale e mi dice operazione non disponibile solo il menu quello a scorrimento è possibile....
boh stranissimo prima andava tutto bene...
-
18-10-2008, 18:31 #2
1 - Non è stranissimo, i titoli della Warner Bros e 20th Century Fox partono immediatamente senza alcun menù.
2 - Hai postato nella sezione sbagliata.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
19-10-2008, 23:19 #3
Senior Member
beh per ora come bluray ho
L'era Glaciale 1 e 2
I Simpson
Sunshine...
e in nessuno riesco ad accedere ai menu
è normale?
-
20-10-2008, 21:58 #4
Certo che è normale, sono tutti film della 20th Century Fox.
Si accede al menù col tasto Top menù oppure Pop up/menù Non mi ricordo con precisione quale (naturalmente sono tasti del telecomando), cmq si può accedere ai menù anche col pad.
Cmq dato che abbiamo svelato l'arcano, si può anche chiudere.
P.S. La prossima volta che hai qualche dubbio inerente al software BD, c'è la sezione in area Alta Definizione, questa è l'area Console e videogame.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
21-10-2008, 06:14 #5
Ci sono altre discussioni aperte sulla PS3. Inutile aprirne delle altre.
Sono tornato bambino.