Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 239

Caspita, hai perfettamente ragione.
    Comunque ho controllato l'ultima visita di Djaykay e risale al 29-03-2008 ore 01:34 e francamente non so che fine abbia fatto e dato questo è un 3D che richiede una certa presenza, se per i membri del forum va bene (moderatori compresi) vorrei continuare il suo lavoro, magari approfittandone per copiare ed incollare i Tag PSN selezionati fra alcuni dei più attivi membri del forum di AVM presenti nel vecchio 3D.

Aggiunto anche Robwin... quando vuoi fare una partita a PES, non c'è problema
    Ultima modifica di Trailbreaker; 22-09-2008 alle 13:42
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

il mio PSN ID è hjogi ed i giochi a cui partecipo online sono: Warhawk, Top Spin 3, Soul Calibur IV, Fifa 08, Call of Duty 4, GTA 5

ad ogni modo volevo segnalarvi che siamo in oltre 500 sul portale GAMEORDIE.it e organizziamo continuamente tornei(anche a premi), allenamenti, serate tematiche e molte altre iniziative sui maggiori giochi multiplayer.
    Per partecipare alle nostre iniziative è sufficiente iscriversi al forum (e presentarvi :P ).

Ah ovviamente Emidio ne è al corrente che faccio pubblicità al sito.

Ci vediamo online
    hjogi
    Ultima modifica di hjogi; 22-09-2008 alle 21:38

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    ... quando vuoi fare una partita a PES, non c'è problema

Ok, intanto vi aggiungo tutti alla lista amici.

ciao

Pes l'ho venduto dopo un mese.
    Per ora solo GT.

On line solo a GT5-P e High Stakes Poker Edition, ci sarebbe anche Guitar Hero3 ma sono una schiappa (anche per un fastidio, ex frattura, al mignolo che mi fa desistere nell'apprendimento )

Mi piacerebbe il golf on line...

Ti rimetterai presto.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Fifa e Gran Turismo!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Non gioco molto on line(anche off-line a dire il vero),uso infatti la ps3 come lettore blu ray, ad ogni modo il mio gioco preferito e' motorstorm.Bye

Io gioco abbastanza spesso a Guitar Hero 3 e Guitar Hero Aerosmith!

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Alessio16....ho Resistence,Motostorm e GT5P non vengo online spesso ,ma se organizzate fatemelo sapere

gioco a warhawk, 1942, bionic commando rearmed, army of two, grid, super star dust, grid.
    sono in attesa di socom confrontation, baja e wipeout.
    il mio id è sempre FuoriTempo.
    a prescindere dai giochi mi farebbe piacere che mi aggiungeste alla vostra lista.

si può stickare il thread in alto?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    si può stickare il thread in alto?
    Vi ho accontentato.

Trail, aggiungi GRID alla lista dei miei giochi online grazie.

@Fuoritempo, ti ho aggiunto alla lista amici, cosi magari ci becchiamo a grid ok?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Fatto
    Ah, penso che me ne andrò a fare qualche partita online a PES, che fai? Mi segui?
    Sta volta ho connesso la console via Eterneth
    Menù Partita amichevole => Cerca una Match room => Stanza AV Magazine
    Ultima modifica di Trailbreaker; 28-09-2008 alle 11:00

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •