Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa comprerai questa stagione?

Partecipanti
83. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pes, come tutti gli anni...

38 45,78%
  • Stavolta, prendo Fifa 09!

45 54,22%
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 185

Discussione: Pes 2009 VS Fifa 09

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    3 o 4 anni fa mentre giocavo una partita ala play2 con pes 3 il mio avversario, e grande amico, di fede interista si lamentava di continuo dei rigori non dati o dei fuorigioco non visti
    Mi sembrava un caso isolato ..... mi ero sbagliato
    scusate l'ot
    forse Moggi collabora con Konami.......
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Aiuto con FIFA09:

io uso l'Inter che di default ha il 4-3-3. Ho cambiato (in gestisci squadra) il modulo mettendo il 4-1-2-1-2, ho cambiato i giocatori ed ho cambiato anche i valori delle tattiche personalizzate. A questo punto ho salvato rose e profilo.
    Se gioco off-line tutto bene.
    Se gioco on-line iniziano i problemi: il modulo con cui parto è sempre quello di default, però posso selezionare il mio modulo personalizzato 4-1-2-1-2. Qui però non mi carica i giocatori e le tattiche veloci salvate precedentemente, come devo fare?
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

dopo anni e anni di pes ho cambiato quest'anno e preso fifa 09, secondo me non c'è paragone, l'altro giorno dopo tanto tempo ho fatto una partita a pes e sembra giocare su dei binari, la palla ha sempre lo stesso movimento!!! nelle pagine precedenti leggevo che non ricordo chi quando giocava a pes con gli amici urla mostruose, con fifa tutti zitti, questo è dovuto al fatto che con fifa ti devi concentrare per fare un'azione degna di questo nome, cno pes puoi giocare a memoria. Quante volte mi è capitato di fare 4-5 partite di fila con pes e pensare ai c..zi miei senza neanche dedicarmi al gioco e vincere 6/7-0 in modalità difficile!! unico difetto di fifa, forse per me abituato a pes: ci sta troppo tempo a passare la palla dopo che premo il tasto X , un'enormità, non sapete quante volte ho bestemmiato in certe situazioni: corro palla al piede affrontando due difensori e l'attaccante mio compagno davanti a me, ovviamente per fargli il passaggio filtrante devo aspettare il suo scatto, *** se non scatta e io la passo poi perdo il pallone, ma quando lui scatta e io immediatamente premo la x passa circa un secondo prima che il palllone si stacchi dai piedi e gia il mio compagno è finito in fuorigioco!! questa è la cosa che dovrebbro migliorare piu di tutte secondo me, voi che ne pensate?? un'altra cosa da migliorare asolutamente sono i volti dei calciatori, scandalosi!!!
    Ultima modifica di amauri886; 17-02-2009 alle 00:30

scusate ma perchè quando gioco online mi accorgo che i miei giocatori sono lentissimi nei movimenti, per fare un cambio di direzione sono troppo macchinosi e si perde un sacco di tempo, mentre il mio avversario è piu agile !!! è troppo lento questo gioco diventa snervante

Citazione Originariamente scritto da morrocoy
    Aiuto con FIFA09:

io uso l'Inter che di default ha il 4-3-3. Ho cambiato (in gestisci squadra) il modulo mettendo il 4-1-2-1-2, ho cambiato i giocatori ed ho cambiato anche i valori delle tattiche personalizzate. A questo punto ho salvato rose e profilo.
    I giocatori non li carica, le tattiche se le hai salvate devono comparirti in tattiche personalizzate, poi devi cliccare su predefinito e ti compaiono tutte le tattiche salvate.

Cmq vedi che questa settimana hanno aggiornato le rose sia per l'online che per l'offline(tramite il live season lo devi fare per il codice usa quello dietro al manuale delle istruzioni) e hanno cambiato schemi, tattiche valori(ora e molto molto piu realistico dato che hanno bilanciato i valori di tutti)

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    scusate ma perchè quando gioco online mi accorgo che i miei giocatori sono lentissimi nei movimenti, per fare un cambio di direzione sono troppo macchinosi e si perde un sacco di tempo, mentre il mio avversario è piu agile !!!
    pratica tanta pratica , attento che tenendo sempre premuta la velocita sbaglia e allunga gli stop e ritarda dribling tiri e passaggi, come detto prima devi fare pratica. Per fare i dribling in velocita allungati la palla con la levetta sinistra, cerca di anticipare la mossa dato che tieni premuta la velocita e ritarda nel fare la cosa.
    Ultima modifica di Emanuele86; 18-02-2009 alle 22:18

grazie. Si vede che sono un ex pessaro

grazie. Si vede che sono un ex pessaro
    di nulla, basta che capisci i meccanismi

quindik ogni volta che faccio un passaggio e ricevo palla per stoppare devo lasciare la velocità? e quando devo fare un cambio di direzione prima lascio la velocità giusto??

quindik ogni volta che faccio un passaggio e ricevo palla per stoppare devo lasciare la velocità? e quando devo fare un cambio di direzione prima lascio la velocità giusto??
    dipende se ci sono avversari cerca di non toccare la velocita. Dipende che cambio di direzione devi fare, se sei in uno spazio stretto molla la velocita anzi alterna il grilletto facendo fare al iocatore quando ce lo spazio dei piccoli scatti. Sul manuale se leggi ce scritto ce per fare gli stop loro consigliano di schiacciare il grilletto destro, dagli un occhiata ci sono un sacco di comandi, al 90% sono uguali a pes, tipo super cancel, ecc...

Cmq negli ultimi giorni hanno rilasciato un aggiornamento per PES 2009 su PS3, qualcuno sa che migliorie ha apportato?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Cmq negli ultimi giorni hanno rilasciato un aggiornamento per PES 2009 su PS3, qualcuno sa che migliorie ha apportato?
    Io non ho notato nulla Ho fatto una partita online ed il lag c'è ancora purtroppo; c'è comunque la possibilità di scaricare gli aggiornamenti nel gioco nel quale ti mettono a posto i trasferimenti invernali e ti aggiungono pure qualche giocatore.
    Insomma, ormai il gioco è questo.
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

mamma mia fifa09 è troppo lento, ogni volta mi viene di scagliare il pad contro la tv, questa lentezza è esasperante, considerato poi che giocando online la velocità di gioco è impostata obbligatoriamente su normale e per me che gioco solo online è una rovina!! tra l'altro non sono solo i giocatori ad avere un'agilità da pachiderma in qualsiasi movimento, ma anche la palla per esempio quando la si stoppa ci sta una vita a toccare terra, poi non capisco quanta forza di attrito ha questo campo di calcio, una volta che passi il pallone dopo 5-6 metri se non la prende nessuno si ferma di botto!! gioco troppo deludente, cmq ho provato la versione per 360 ed è nettamente piu divertente, uguale in tutto però molto piu veloce, quasi alla pes, mi sa che prenderò quella vendendo la copia per ps3 e l'anno prossimo se non si danno una regolata non comprerò nè pes nè fifa tanto non è obbligatorio averlo, non è possibile che per fare un passaggio ci sta una vita!!

Lucian, edita il quote integrale appena puoi che è vietato da regolamento.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

@amauri

guarda che la velocità offline si puo settare, ed e identico sia su ps3 che x 360

@trail

una volta aggiornato, vai su download e ti aggiorna le rose. tutto li.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •