|
|
Visualizza risultati sondaggio: Cosa comprerai questa stagione?
- Partecipanti
- 83. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 136 a 150 di 185
Discussione: Pes 2009 VS Fifa 09
-
09-10-2008, 14:06 #136
Una domanda, in FIFA c'è la possibilità di utilizzare giocatori del passato tipo Maradona, Zico,ecc...?
In PES c'è sempre stata, anche se i giocatori non erano molto somiglianti e le licenze dei nomi non c'erano.TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12
-
11-10-2008, 14:03 #137
Junior Member
amo da sempre pes... quest'anno ho voluto provare fifa2009 dopo aver giocato alla demo...
il gioco è bello in sé...
ha due difetti mcidiali però
1) il sistema online fa ******... per riuscire a fare una partita veloce classificata devi provare 10-15 volte... prima che l'altro utente si riesca a connettere...
2) è troppo facile rubare palla... come in tutti i giochi, basta fare pressing totale e la recuperi... dribblare quando uno ti viene contro è difficilissimo (il che non è male) ma non è difficile in quanto devi apprendere tecniche, ma solo eprché la difesa è troppo avvantaggiata... e inoltre la risposta del giocatore dopo aver ricevuto palla è lenta...
in pratica, il gioco è molto bello... ma due difetti di giocabilità che ne minano la profondità... alla fine ti diverti di più a pes... e dico purtroppo: perché fifa ha tutte le carte in regola...
-
11-10-2008, 19:30 #138
Senior Member
Ma la demo di Pes 2009 che si scarica da psn e' la versione finale del gioco?
Io spero di no, perche' non ha nulla a che fare con gli altri pes, la corsa e' ridicola!Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim
-
15-10-2008, 08:51 #139
@Dave76, ti rispondo qui
L'11 ottobre, il creatore di PES, Seabass, ha fatto un intervista di cui ti riporto la parte che ha fatto tanto discutere:
"If EA said 'we're going to dump FIFA and you can have our engine - would you take it? Or would you say 'no I'll continue to do my own stuff'.
Seabass: Well I would think about it really seriously because I still believe that EA's engine and animation is really superb, very good. The modelling of the characters is perhaps not really to my taste actually, so I might not take that part, but seriously I think their engine and their motion style is really great."
In sintesi, l'intervistatore ha chiesto a Seabass se nell'ipotesi che EA dovesse dare via libera all'uso del loro motore grafico, lo prenderebbe o no ?
Seabass risponde che ci penserebbe a ciò e alla fine della risposta elogia diplomaticamente il motore grafico e le animazioni di FIFA
1 era solo un ipotesi, quindi EA non farà usare il suo motore grafico a nessuno per ora
2 Seabass ha detto che "ci penserebbe", quindi un condizionale che non ha per niente l'aria di ufficialità, un condizionale che in sostanza non dice niente sul futuro di PES.
Ebbene, tu hai letto soltanto una pessima interpretazione di questa intervista com'è consuetudine nella maggior parte della mass-media.
Se uno da una risposta diplomatica, tutti saltano ad interpretare qualsiasi cosa li facciano più comodo per i loro interessi.
Ecco cosa ha detto Seabass in un intervista precedente all'ultima che dice molto sul futuro di PES:
"IGN: In the past Pro Evo was regarded as a sim and FIFA a more casual game, but that’s changing and both are becoming similar. Is that a conscious decision on your part?
Seabass: One side of that is true because I get the feeling that FIFA is trying to implement a lot of the stuff that we do, making it more of a simulation. However, we never set out to make PES a simulation - that was never our intention. Basically we want to satisfy as many users as we can, both core and casual gamers, and that has always been our goal. No matter what FIFA does that will always be our goal."TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version
-
21-10-2008, 11:10 #140
Junior Member
Aiuto!!!
Volevo farvi una domanda...Ho appena comperato pes 09 per la 360.
Per ora sono rimasto deluso da una cosa...la grafica!
Mi spiego meglio...durante le partite i giocatori non sono nitidi, si riesce a mala pena capire se hanno i capelli lunghi o portano un cappello, il nome sulla maglia non si legge, non si capiace quali scarpe porta e il pallone è praticamente sempre identico
Non so se questo dipende dal gioco o se devo fare delle impostazioni particolari ( se si me lo potete dire?)
in aggiunta vi dico che ho un televisore 32 pollici hd-ready, quindi non dovrebbe dipendere dallo schermo, anche perchè nei replay le immagini sono nitidissime e spettacolari.
Sinceramente spero sia una questione di settaggio perchè in caso contrario sarebbero 70 euro buttati via in quanto la grafica sembra quella di fifa 95' ;-)
Ultima cosa..la prima volta che ho inserito il gioco la 360 mi ha chiesto di fare un aggiornamento per poter giocare, dopo aver dato l'ok ha realizzato tale aggiornamento(da cosiderare che ho un arcade e quindi non vado in rete)...
Spero che questo sia un fattore risolvibile.
Vi ringrazio dell'aiuto
Ste
-
21-10-2008, 11:23 #141
Credo che sia un problema di connessioni al tv e di settaggio delle impostazioni video.
Usi la component? E se si a che risoluzione video hai impostato la console?LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
21-10-2008, 11:50 #142
Junior Member
Scusa la mia totale ingnoranza, cosa è la component?
la risoluzione migliore quale dovrebbe essere?appena me lo dici proverò subito a settare...
grazie già da adesso
-
21-10-2008, 11:55 #143
Io non ho la XBOX, ma credo che parecchi possano aiutarti.
Credo che la XBOX abbia anche la HDMI ma non sono sicuro ma sono certo che abbia in dotazione il cavo component cioè i 3 pin jack Rosso/Verde/Blu.
Con queste due uscite potrai settare la risoluzione a 720p e vedrai che bel vedere!
Certamente se stai andando con la scart vai a basse risoluzioni (576i) e allora certamente vedi una tristezza di immagine.
Fine dell'OT per me dato che non sò se sia il caso di proseguire su questo argomento.
Potresti provare a chiedere nel thread dell'XBOX se esiste ma credo di sì.
SalutiLCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
24-10-2008, 13:44 #144
Sono anni che non compro piu giochi di calcio (l'ultimo è stato pes 5 per la play2). Ora vorrei comprarne uno per la play3.Ho letto qua e là alcune recensioni cartacee ma i pareri discordanti non mi hanno aiutato.C'è chi dice che PES è sempre il RE e chi che FIFA ha finalmente superato il diretto concorrente.Ho provato la demo di pes9.La giocabilità mi è sembrata ottima ma il comparto grafico mi ha un po deluso;Mi riferisco soprattutto al "contorno" poco reale: i tifosi sono sempre di cartone, i cartelloni pubblicitari sono tutti uguali e piatti,zero raccattapalle e un fotografo qua e la.Insomma...poco credibile,poco realistico,sembra il campetto di periferia.Ho visto delle foto di fifa 09 e devo dire che da quel lato mi ha stupito.Qualcuno di voi li ha entrambi?vorrei un giudizio imparziale
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
25-10-2008, 23:29 #145
Bannato
Quest' anno è dura scegliere.. PES ha dalla sua la Champions, ma FIFA bisogna ammettere che si è migliorato parecchio.. Voto PES ma veramente di un soffio
-
26-10-2008, 08:46 #146
Originariamente scritto da kiste
Questa è la dimostrazione pratica che una 360 Arcade non serve proprio a nulla, la storia della console venduta a 180 euro è solo uno specchietto per le allodole... naturalmente risolverai il problema munendoti di HDD venduto separatamente.
Per il tuo problema video, ti rispondo in PM per non andare ulteriormente OT.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
26-10-2008, 10:45 #147
@trail:
Sei una iena a PES9!!!!!Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
26-10-2008, 16:56 #148
L'hai comprato? Dai che ci organizziamo per qualche piccolo torneo della community di AVM.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
26-10-2008, 19:00 #149
Io comprerò sicuramente PES, come da tradizione, ma per il momento aspetto, troppi BD nella wishlist....
Però con voi non ci gioco, siete troppo smanettoni.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
26-10-2008, 20:21 #150
A titoli informativo:
Ho preso PES.
Spero di aver fatto beneCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)