|
|
Visualizza risultati sondaggio: Cosa comprerai questa stagione?
- Partecipanti
- 83. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 151 a 165 di 185
Discussione: Pes 2009 VS Fifa 09
-
27-10-2008, 20:40 #151
Vai tranquillo.
OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
28-10-2008, 05:37 #152
premetto che ho modo di testarli entrambi e per il momento preferisco pes..
avete provato a caricare la vostra playlist personale?? a me non funziona sebbene abbia seguito passo passo le indicazioni
ps. come in pes 08,lo avrà notato chi sfrutta il Dolby Digital del gioco,è insopportabile la voce dello spettatore o non so chi che ognitanto raschia la gola(canale destro posteriore)A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"
CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...
-
28-10-2008, 12:17 #153
Devo dire che di fifa avevo provato solo la demo del playstore ma ad oggi sono contento di aver scelto PES. semplicemente perchè pes è sempre PES.e la fisicità della palla è sempre una goduria.Promosso.Mi alleno e poi mi faccio mazzuolare un po da voi
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
28-10-2008, 12:33 #154
Senior Member
@cajebetis
non ti funziona perche' quando vai a creare la cartella KONAMI_PES,si viene a creare automaticamente uno spazio di troppo che devi cancellare manualmente
-
28-10-2008, 19:39 #155
figata
..grazie gabriele
A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"
CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...
-
29-10-2008, 07:02 #156
Salve a tutti, vorrei acquistare PES 2009, ed ho visto un volantino Bennet che riportava dal 30 ottobre "tutto al costo" PES per PS2, PS3 , PC E XBOX A 29.90.
Errore di stampa e quindi Solo per Ps2 o tutti?
Qualcuno l'ha preso?....
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
29-10-2008, 07:28 #157
Facci sapere se lo trovi davvero a quel prezzo
ciao
-
29-10-2008, 08:09 #158
Senior Member
sicuramente sara' stato un errore di stampa,a quel prezzo nemmeno usato lo trovi ancora ,puoi trovarlo sulla baia minimo ad una cinquantina d'euro
-
29-10-2008, 08:50 #159
Rieccome...ovviamente ho chiamato il punto vendita: errore...anzi se andavo potevo prendere fifa09 a 34.90€ , il tipo si è accorto che avevano sbagliato di prezzarlo...porc....ed infine: è al solito 69€!
Il "commesso" era un pò indeciso, io sinceramente andrei a rompere quasi quasi, per averlo a quel prezzo, poichè il volantino è ingannevole, però bisogna anche dire che basta la voce "...errori di stampa.." e cade il tutto!
Peccato
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
29-10-2008, 09:38 #160
Ragazzi, se volete PES e altri giochi a prezzi ridotti allora comprateli dall'estero, in particolar modo dall'Inghilterra.
Io ho pagato PES 46 euro circa
Se volete informazioni contattatemi in privatoTV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version
-
14-12-2008, 22:10 #161
per caso ho trovato fifa 09 ad un prezzaccio usato e beh l'ho preso....
....ora capisco molte cose, ma sopratutto e lampate la differeza con pes2009: pes e superato, fifa e molto piu rale, di pes...magari e meno divertentw all'inizio, perche un po piu complicato ( o forse sono i 15 anni di pes) ma e molto molto piu vicino al calcio vero...
niente fulmini, niente super giocatori, animazioni fantastiche..
ci son rimasto male, perche gioco a pes da quando avevo 12 anni, e non pensavo che sarebbe mai accaduto....ma stavolta, e meglio fifa.Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
17-12-2008, 09:30 #162
Ho sempre preso PES fin dalla notte dei tempi...
...però dopo le ultime 2 versioni ho voluto provare FIFA09 (premetto che il titolo FIFA l'ho sempre ripugnato manco fosse il virus dell'ebola)
...dopo aver settato i comandi sul joypad = a quelli di PES (es. corsa, tiro, scivolata etc..etc..) ho iniziato a giocare trovandomi un attimo spaesato...ci vuole poco però per prenderci mano...
...adesso sono strafelice di aver preso FIFA09: grafica da paura, animazioni bellissime, realismo e giocabilità buona/ottima.
...sono poi andato a giocare a casa di un mio amico a pes2009 (xbox360) e bè devo dire che sono ancora più strafelice della scelta che ho fatto.
...la grafica di PES2009 è 3 o 4 gradini sotto a quella di FIFA (questo però lo sappiamo bene non è un parametro fondamentale per chi come me ha scelto sempre PES per la giocabilità)
invece è proprio sulla giocabilità e sul realismo della simulazione che non ci siamo proprio...basta vedere la semplice corsa dritta del giocatore con la palla (irreale e mal fatta)
...come diceva una recensione che ho letto su una rivista....è ora che konami tiri fuori i soldi e investi su un nuovo e più performante motore grafico altrimenti ci sarà sempre più gente come me che la cornificherà.
tutto questo sempre IMHO
PS...Unica nota negativa di FIFA09 è che la PS3 fa fatica a leggere il disco (è come se stasse sempre a caricare) e ogni tanto ho dei rallentamenti (io ho la 40GB...la 2a perchè la prima me l'hanno sostituita perchè non mi leggeva più niente...è capitato anche a qualche altro forumer?Ultima modifica di Luzni; 17-12-2008 alle 09:33
>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
01-01-2009, 16:08 #163
Senior Member
Domani vendo PES perchè mi sono veramente rotto le scatole!
Già da un pò riflettevo sul gameplay che a volte sembra essere condizionato. Ogni volta che vinco una partita in maniera facile, ovvero 5-0, 7-0 o risultati simili, le partite successive diventano impossibili! Contro le squadre più scarse tiro 26 volte in porta e tutte parate, mentre la squadra avversaria tira 3 volte in porta e sono tutti gol! Ho una squadra abbastaza forte, con Ibra e Adriano in attacco,ed entrambi hanno un tiro micidiale, diciamo che 1 su 4 la mettono in rete, ma quando si verificano le situazioni che ho descritto sopra anche loro non possono nulla!
Un altro fatto strano è la partita Inter-Juve.Puntualmente la juve ha una squadra scandalosa, ma sembrano tutti fenomeni! In un occasione da gol, ovvero Adriano a 2 metri dalla porta, riceve palla bassa dalla sinistra, basta toccarla e va in rete, nel replay ho notato che il piede che dovrebbe tirare ad un certo punto si ferma e torna indietro lasciando scorrere la palla via invece di tirare!
La konami dovrebbe fare società con Moggi per fare di nuovo la Cupola!!!
Queste sono situazioni che già da un pò accadono e anche con i precedenti PES. Ovviamente sono mie considerazioni,però mi farebbe piacere se anche qualcun altro ha queste sensazioni di gioco manovrato e non regolare. Non comprerò più un gioco di calcio finchè tutti non ne parleranno come un capolavoro assoluto! 70 euri sto gioco non li merita!!!Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim
-
12-01-2009, 08:15 #164
3 o 4 anni fa mentre giocavo una partita ala play2 con pes 3 il mio avversario, e grande amico, di fede interista si lamentava di continuo dei rigori non dati o dei fuorigioco non visti
Mi sembrava un caso isolato ..... mi ero sbagliato
scusate l'ot
-
12-01-2009, 19:26 #165
Originariamente scritto da ciandro81
Bello bellissimo, ottima simulazione...ma ti fai due palle cosi.....e poi sbaglia tutte le volte la regola del vantaggio.
poi dopo il gol di pato ieri sera....i fulmini esistonoTv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4