|
|
Visualizza risultati sondaggio: Cosa comprerai questa stagione?
- Partecipanti
- 83. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 46 a 60 di 185
Discussione: Pes 2009 VS Fifa 09
-
16-09-2008, 22:21 #46
Non so, noto che molti qui hanno votato per Fifa, ma personalmente non vedo perché non riacquistare PES solo per spingere Konami a fare di meglio, visto che per me rimane comunque superiore.
OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
18-09-2008, 03:49 #47
E per fortuna che quest'anno in casa Konami si parla di Rivoluzione. Io non sono PESsimista e comunque resterò fedele a PES.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
19-09-2008, 16:56 #48
dopo alcuni giorni di sfide con i compagni di sempre alla demo di fifa loro mi han detto bello, pero non mi trovo meglio pes.
praticamente mentre si giocava a fifa regnava il silenzio...
appena giochiamo a pes scattano risse, urla insulti esultanze da stadio fumogeni...
ecco perche mi vien difficile passarea fifa..lo sentiamo freddo...Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
19-09-2008, 17:25 #49
Questo succede perchè a pes sapete giocare a memoria, a fifa no.
-
19-09-2008, 17:33 #50
sicuramente conta anche quello...
e un po come quando esci con una nuova tipa...se ti prende, ti prende subito..ms se dall'inizio avverti che tra voi c'e una certa distanza..
non potrei mai avere una storia con fifa mi sa...Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
20-09-2008, 11:38 #51
Senior Member
dico la mia......seguo winning eleven al quale sono rimasto fedele perche' a mio avviso sempre piu' completo e giocabile della controparte europea(pro evolution soccer) sin dai tempi di J-League Fighting Eleven per il supernes che duellava con Fifa International Soccer per sega megadrive,per poi passare a tutta la sga su ps1 e su ps2,dove su quest'ultima ho realizzato diverse patch audio da applicare al gioco "vergine" ovviamente il tutto nella piu' completa legalita' e passione condivisa nei piu' famosi forum di winning eleven/pro evolution,iniziando a patchare winning eleven 9(pro evolution 5) mettendo al posto dell'originale commentatore kabira i nostrani longhi e serena...prelevando l'audio pensate un po',proprio da fifa 06,ovviamente con qualche ritocchino personale,passando poi a winning eleven 10/pes 6) introducendo il duo caressa bergomi,sempre di casa fifa,completandolo con diverse frasi caratteristiche (come l'urlo di caressa dopo i goal)registrate dalle telecronache originali,per condire con un tocco di enfasi decisamente piu' elevata...sempre per we10 misi la coppia piccinini serena(prova la botta...non va'
),telecronaca poi convertita su pes06 per pc ed infine in seguito ad una patch dedicata alle squadre storiche(napoli di maradona,juve di platini',roma di falcao ecc ecc)realizzai il commento del grande pizzul,ovviamente io mi occupavo del comparto audio(telecronaca) e il resto dei patcher su database,grafica,cori e molto altro(anche modifiche alla giocabilita')."finita" l'era winning eleven/pes su ps2,possedendo una ps3,lo scorso ottobre mi prenoto la mia copia di pes08 curioso di vedere il mio gioco di calcio preferito sulla cosidetta next genration.....risultato:2 partite e rivenduto per fifa08,cosa che non sarebbe mai e poi mai successa ai tempi della ps2,animazioni ridicole,giocabilita' e senso di padronanza del gioco totalmente al disotto dei vecchi episodi,senza contare la solita telecronaca indecente(ma qui ancora non posso cambiarla
)che e' ormai parte della saga pes.quindi aime' a malincuore lo scorso anno ho dovto decretare vincitore fifa
,che se non altro non si e' mai seduta sugli allori(pur essendo inferiore a pes era un ottimo gioco)cercando di migliorare anno dopo anno,al contrario di quanto accaduto nell'utlimo episodio del game targato konami.spero di non aver annoiato nessuno raccontando la mia piccola storia,ma era per dimostrare quanto sono attaccato a questo gioco e speranzoso che tra un mesetto non verro' nuovamente deluso dal mio gioco di calcio preferito
La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa
-
20-09-2008, 14:36 #52
Originariamente scritto da polymet
In pratica, il gioco di cui tu parli su SNES è il diretto antenato di Perfect Striker, che in Europa divenne prima l'International Superstar Soccer 64 per N64 (e relativi seguiti) ed poi i vari ISS su PS2(I, II e III), GC (II e III) e XBox (solo il II). Lo si riconosce facilmente dal gameplay e dalla struttura di gioco. Il vero antenato di PES in Europa era Goal Storm. Cmq questa era solo una puntualizzazione, per il resto continuo a venerare il mio Dio.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
20-09-2008, 14:44 #53
Senior Member
Originariamente scritto da Trailbreaker
La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa
-
22-09-2008, 09:29 #54
A me la demo di FIFA 09, che ne dicano molti altri, ha deluso.
Le differenze tra fifa 08 e fifa 09 sono davvero esigue, o comunque possono ritenersi finezze. Di fatto già il fifa 08 è un ottimo prodotto che chiaramente, se messo a confronto con pes 08 vince senza ombra di dubbio.
Avendo pero' letto le dichiarazioni di Konami, circa le migliorie apportate su PES 09, ed essendo da sempre un fan di Pro Evolution Soccer (WE per essere piu' preciso), nonstante la forte delusione dell'anno scorso, ritengo doveroso dare ancora credito a Konami.
Pertanto quest'anno ripuntero' ancora su PES. (incrociamo le dita :P )
hjogi
-
22-09-2008, 11:37 #55
Secondo i fan di FIFA i miglioramenti sono stati parrecchi.
Beh, io tanti miglioramenti non ne ho visti (tranne una maggiore fluidità dei giocatori). Diciamo che hanno cambiato certe cose ma non si può dire che sia migliorato in quelle cose. Sono soltanto diverse in quanto la sostanza non cambia troppo. La corsa dei giocatori ad esempio l'hanno cambiata, tuttavia il nuovo cambiamento non è che sia un grosso miglioramento. A me non è piaciuto come corrono adesso i giocatori anche perché corrono tutti nello stesso modo
Nella grafica anche non vedo molti miglioramenti. Beh sarà magari colpa del fatto che io uso 720p su un televisore (sotto nominato) che pare che abbia certi limiti in HD. Beh, anche se ci fosserò qualche textures in più, gli elementi grafici non cambiano tanto però.
Insomma, anche se ritengo che FIFA sia molto sopravalutato, da parte mia va bene cosi che c'è questa opinione generale tra la gente. Speriamo che a quelli di Konami sia arrivata questa percezione della gente e che si diano da fare per le prossime versioni.
A proposito, non pensate che 1 anno è troppo poco per creare un gioco ???? Beh, per questo motivo ci troviamo anno dopo anno riciclaggi delle versioni passateTV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version
-
24-09-2008, 18:49 #56
Ciao a tutti, siccome ho da poco collegato la mia PS3 in rete, quindi nuovo nel campo, volevo chiedervi se c'è l possibilità di giocare con versioni demo, e se si come? GRAZIE 1000
Saluti, MAssimoTV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII
-
24-09-2008, 18:49 #57
Ciao a tutti, siccome ho da poco collegato la mia PS3 in rete, quindi nuovo nel campo, volevo chiedervi se c'è l possibilità di giocare con versioni demo, e se si come? GRAZIE 1000
Saluti, MAssimoTV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII
-
24-09-2008, 18:51 #58
Chiedo scusa per la ripetizione, ma mi si è inceppato il computer...
Saluti, MassimoTV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII
-
24-09-2008, 21:29 #59
Sei OT, c'è un Topic apposito inerente la PS3 e l'universo che gli gira attorno.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
-
24-09-2008, 22:25 #60
Sospeso
fedele nei secoli!