Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa comprerai questa stagione?

Partecipanti
83. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pes, come tutti gli anni...

38 45,78%
  • Stavolta, prendo Fifa 09!

45 54,22%
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 185

Discussione: Pes 2009 VS Fifa 09

Ho la demo sia per pc che per PS3

Rispetto alla demo di Fifa09?

Ora che pes è migliorato si è avvicinato parecchio a FIFA; a questo punto penso abbia a che fare con i gusti personali

Appena finito di scaricare. Pazzesco! Ci ho messo 3 ore !!!
    Altre volte ci avrei messo un'oretta
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Appena finito di scaricare. Pazzesco! Ci ho messo 3 ore !!!
    Altre volte ci avrei messo un'oretta
    Strano, a me andava circa 1,5 mega al secondo (è vero anche che ho l'ADSL a 20 mega)

Ho fatto 7 partite fino adesso con diverse squadre

Voto personale 9,5 relativo anche all'ormai vecchio pes2008

Nonostante dai video sembrava molto simile a pes2008, in realtà la giocabilità di questo pes 2009 è completamente diversa; ricalca molto la giocabilità di PES 5 anche se per molti tratti è ancora più simulativo
    Infatti, sembra proprio che questo gioco sia di nuovo simulativo (non proprio come FIFA) ma decisamente più difficile nell'eseguire certe azioni di gioco (tiri, controllo del giocatore, impostazione della partita). Ne consegue che il gioco sia diventato meno reattivo e immediato;

Gli aspetti molto positivi del gioco:
    - il manto erboso Favoloso...aspettavo questo da anni
    - fisica della palla pure
    - grafica migliorata: chiara, pulita, più dettagliata ma con più aliasing (non proprio come in FIFA)
    - tiri completamente cambiati che danno un impatto emozionale maggiore
    - velocità del gioco ridotta (per me è perfetta)
    - bellissima telecamera "grandangolo" (anche se non c'è ancora l'angolatura 1-9)

Aspetti negativi
    - poche nuove animazioni rispetto a 2008
    - apparentemente un CPU molto debole; ho giocato a livello campione e seppur non aver vinto molte partite, riuscivo a dominare in maniera assoluta l'avversario. Dall'altra parte però, le squadre (Cpu incluso) sono molto meglio messe in campo ora

A questo punto non vedo l'ora di comprarlo
    Ultima modifica di Lucian86; 02-10-2008 alle 17:09
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

Citazione Originariamente scritto da Lucian86
    Strano, a me andava circa 1,5 mega al secondo (è vero anche che ho l'ADSL a 20 mega)
    Ma daaaaai? Anch'io.
    Comunque l'ho trovato molto cambiato rispetto al 2008.
    All'inizio sembrava di vedere i calciatori un po' distaccati dal manto erboso, ma forse era stata un'impressione osservando il gioco con telecamera da lontano, io prediligo la Grandangolo.
    Poi ho notato un'altra cosa (e correggetemi se sbaglio), questa volta i nostri giocatori sotto il controllo della CPU, una volta che questi ricevono la sfera continuano l'azione secondo le loro capacità, a meno che non siamo noi stessi a prenderne il controllo. Esempio; se passo la palla ad un ala sulla fascia, questi continuerà a scattare verso il fondo per poi crossare in mezzo all'area, naturalmente se ne prendiamo noi il controllo col tasto L1 le cose cambiano. L'avete notato anche voi?
    Ultima modifica di Trailbreaker; 02-10-2008 alle 18:26
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Io non ho 20 mega e l'ho scaricato in circa 1 ora; ma come è possibile ?

Ma daaaaai? Anch'io.
    Se è ironico il tuo commento, sappi che non è il momento giusto per farlo

Ho adsl 20 mega.. Sai che mentre si scarica il gioco, puoi vedere la progressione dei mega scaricati e infatti, in circa 2 secondi si scaricavano 3 mega. Per me è sempre stato veloce il PSN

Riguardo a ciò che hai detto sul gioco, hai ragione ma si può cambiare in "semi-assisted" e tutto torna come prima. Vai a vedere
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

ACAL, dipende dal momento, probabile che quando l'ho scaricato io, i server fossero intasatissimi.
    A prescindere dal fatto che non ho capito il senso della frase: "Se è ironico il tuo commento, sappi che non è il momento giusto per farlo " volevo solo dire che anch'io ho l'ADSL da 20 Mega e tanto ci ho messo, ho fatto anche in tempo a farmi un bel sonnellino... anche a me in altri momenti me l'avrebbe scaricato in un ora, eppure ho beccato parecchio traffico, che ci posso fare?
    Da notare che il PC era spento ed avevo il profilo sconnesso.

Io ho iniziato a scaricare poco dopo il tuo annuncio sulla disponibilità sul playstation network(ti ringrazio per la segnalazione ), quindi in contemporanea con te, e addirittura nello stesso momento scaricavo anche il demo per il pc; io punto sul fatto che nella tua zona la linea 20 mega è pessima io ho solo la linea 7 mega

BOCCIATO alla grande....pietoso come l'anno scorso.

Ho fatto la mia scelta....FIFA 09!

Definirlo pietoso significa essere indubbiamente essere molto crudeli nei confronti del nuovo parto Konami, già... ma poi i gusti son gusti, te giocati pure FIFA che io gioco a calcio

1) I giocatori sembrano staccati dal campo
    2) le animazioni sono macchinose
    3) la palla sembra attaccato a un filo durante la corsa
    4) basta tenere la corsa premuta e superi tutti gli avversari sulle fasce
    5) la grafica è da PS2

e poi mi fermo per non infierire troppo!

Subito dopo ho rimesso la demo di Fifa e siamo su un altro livello.....preferisco giocare a questo tipo di calcio!

Il PES di una volta è morto....altro che tornato, e non credere che questo non mi faccia rabbia.

- E' solo un'impressione che si ha con la visuale normale.
    - Le animazioni mi sembrano essere migliorate rispetto a quelle dell'anno scorso, sono più veloci e più realistiche (sta volta i giocatori quando corrono, si vedono le gambe muoversi più velocemente).
    - Oddio, ma mica dobbiamo ritornare ai tempi di Kick Off.
    - Si vabbè, tutte cose normali contro la CPU con giocatori velci, nelle partite in multiplayer magari non avrai quest'impressione.
    - Si vabbè, era una battuta... cioè, sulle mani dei calciatori si notano le vene che si gonfiano. Quest'anno il look dei volti dei calciatori sembra più reale e meno plasticoso... i volti sembrano un po' più simili alle star di Hollywood che si vedono in Fifa.

Cmq sono tutte impressioni, col gioco completo in mano potremmo trarre le giuste conclusioni.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 02-10-2008 alle 21:58

- cioè, sulle mani dei calciatori si notano le vene che si gofiano.
    Vabbè scusa ma se tu c'hai la vista bionica che quando giochi vedi le vene che si gonfiano io che ti devo dire.....io parlo di grafica durante il gioco (ed ho provato anche la telecamera in grandangolo) e non delle immagini a gioco fermo!

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •