Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Poco, in genere dai 3 ai i 40 euro. La maggior parte dei gioci comunque costano pochi euro, quelli che costano un po' di più sono Warhawk, Siren e GT5 Prologo. A questo link ci trovi la lista completa, clicca sul nome del gioco ed il link di Wiki ti condurrà alla sua pagina, sicuramente fra le righe ci troverai pure il prezzo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    questa,scorri la pag. dopo la lista dei negozi online:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...64&postcount=1
    ho trovato su axelmusic.com diversi titoli che mi interessano a prezzi ancora + vantaggiosi rispetto a play.com, tipo gti iv, però nella lista dove sono indicati i giochi in italiano (quella indiccata da alex) QUESTO GIOCO è INDICATO IN MULTILINGUA MA IL GIOCO COMPRATO SU PALY.COM, secondo voi anche la versione di axelmusic dovrebbe essere la stessa???

Non penso, ma non ne ho la certezza. Te lo dico in quanto lo spazio è talmente tanto su disco che anche le versioni USA potrebbero essere multilingua.
    Da notare una cosa: parecchio tempo fa scaricai la demo di Uncharted dallo store USA ed il gioco aveva il parlato in italiano, stessa cosa dicasi per Grid ed un altro gioco scaricato recentemente sempre in forma Demo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da survivors
    secondo voi anche la versione di axelmusic dovrebbe essere la stessa???
    giorni fa ho proprio chiesto ad axelmusic se MGS4 fosse sottotitolato in italiano come la versione UK e:

"Hi Alessandro,

We're fixing the region information, but yes, all PS3 games can be played on your Italian PS3 regardless of where you buy them.

I cannot, however, promise that MGS4 has Italian subtitles on it.

Kind regards,
    Rune
    www.AxelMusic.com"

quindi è un rischio,potrebbe esserlo ma anche no...........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    giorni fa ho proprio chiesto ad axelmusic se MGS4 fosse sottotitolato in italiano come la versione UK e:

"Hi Alessandro,

We're fixing the region information, but yes, all PS3 games can be played on your Italian PS3 regardless of where you buy them.

I cannot, however, promise that MGS4 has Italian subtitles on it.

Kind regards,
    Rune
    www.AxelMusic.com"

quindi è un rischio,potrebbe esserlo ma anche no...........
    ma alla fine lo hai preso??

no,sopratutto un gioco come MGS4 dove la trama è fondamentale senza neanche i sottotitoli Italiani è un azzardo a meno di non essere ferratissimi con l'inglese......(che non è il mio caso ).
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

prendilo su blahdvd in versione europea a 39 euro spedito.

grazie della segnalazione!soltanto,sei certo che abbia i sottotitoli italiani perchè magari l'hai preso da loro o è una tua supposizione?

al 99% direi che ha i sottotitoli in italiano, lo lessi a suo tempo su qualche forum/ng, pero' io non l'ho comprato ancora.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •