Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

MIGLIORI GIOCHI PLAY3 + COLLEGAMENTO AMPLY

Sto per acquistare una play 3 da utilizzare sopratutto come blu ray.....ma anche per giocare. Vorrei un consiglio su questi giochi (ne dovrei prendere al max 3 per iniziare) e su quale considerate i migliori (sia come bellezza di gioco sia come coinvolgimento audio e video)
    inoltre volevo sapere avendo un nuovo PANA 50PX 8E e un sinto amply della yamaha (senza hdmi) come fare i collegamenti migliori ad entrambi.
    giochi:
    gt5 prologue
    metal gear 4
    gta iv
    time crisis
    haze
    call of duty 4
    ratchet e clanck
    o altri

uno dei tre possibilmente dovrebbe essere adatto x una bimba di 5 anni....

Io sinceramente la PS3 la usa quasi esclusivamente come lettore bluray però ho preso GT5 Prologue (per ora una mezza delusione in attesa della versione completa) e GTA4...prendi senza ombra di dubbio quest'ultimo a occhi chiusi...però gli occhi chiusi falli tenere anche a tua figlia di 5 anni.
    Altri consigli non saprei proprio.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

io ti potrei consigliare Uncharted e Ratchet & Clank che sono appena usciti in versione platinum, cioe' a prezzo ridotto ( listino 29,90 euro l'uno ). Io li ho presi su play ed erano in promozione a 35 euro entrambi spediti. Forse la promozione e' ancora valida.
    Per quanto riguarda i collegamenti la ps3 la colleghi in hdmi al plasma e magari tramite cavo digitale ottico all'ampli.
    Per la bimba forse sono piu' adatti altri tipi di giochi pero'

sostituisci Haze con Uncharted... Haze è veramente un gioco indecente, se vuoi un bello sparatutto oltre Cod4 punta su resistance
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

Citazione Originariamente scritto da moro
    io ti potrei consigliare Uncharted e Ratchet & Clank che sono appena usciti in versione platinum, cioe' a prezzo ridotto ( listino 29,90 euro l'uno ). Io li ho presi su play ed erano in promozione a 35 euro entrambi spediti. Forse la promozione e' ancora valida.
    Per quanto riguarda i collegamenti la ps3 la colleghi in hdmi al plasma e magari tramite cavo digitale ottico all'ampli.
    ma su play sono con almeno sottotitoli in italiano?

Lo saranno sicuramente, non si mettono a stampare più dischi per i diferenti mercati europei.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

tu dici che tutti quei giochi descritti su li posso comprare su play e dovrebbero avere la traccia italiana???? E' una tua supposizione o c'è qualcuno che può confermare.....onestamente mi intrigherebbe tantisssimo gti iv a 56 euro ma se poi è tutto inglese....mi peserebbe parecchio.....esiste qualche lista sui giochi in italiano.....

i giochi che ho citato io sono in italiano, altri non lo so.

Citazione Originariamente scritto da survivors
    tu dici che tutti quei giochi descritti su li posso comprare su play e dovrebbero avere la traccia italiana???? E' una tua supposizione o c'è qualcuno che può confermare
    Sono abbastanza pratico in ambito videogame per affermare che quel tipo di giochi la sono sicuramente multilingua. In genere solo certi determinati tipi di giochi contenenti un'elevatissima mole di testi possono essere stampati in differenti lingue a seconda del proprio mercato.

Citazione Originariamente scritto da moro
    Beh, se ha un Sintoamplificatore con uscite HDMI, può fare a meno del collegamento con cavo ottico, gli basta collegare il Plasma al Sinto con cavo HDMI e la Play3 sempre al Sinto, logicamente con un altro cavo HDMI.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 30-08-2008 alle 00:01
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da survivors
    esiste qualche lista sui giochi in italiano.....
    questa,scorri la pag. dopo la lista dei negozi online:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...64&postcount=1
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Beh, se ha un Sintoamplificatore con uscite HDMI, può fare a meno del collegamento con cavo ottico, gli basta collegare il Plasma al Sinto con cavo HDMI e la Play3 sempre al Sinto, logicamente con un altro cavo HDMI.
    Ha specificato che il suo AVR non ha HDMI
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    aveva proprio specificato che il suo sinto non ha hdmi

Edit: scusate non avevo letto il post prima del mio.

Oblivion,gta 4 e quello della navicella spaziale che si scarica su playstore di cui ora non ricordo il nome. anzi si.....superstardust hd....una figata galattica.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Scusatemi, non ci avevo fatto caso.

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Oblivion,gta 4 e quello della navicella spaziale che si scarica su playstore di cui ora non ricordo il nome. anzi si.....superstardust hd....una figata galattica.....
    scusate ma i giochi che si scaricano via internet dallo store quanto costano???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •