Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 378

Discussione: PS3 KILL ZONE 2

hai ragione, infatti mi correggo, erroneamente con grafica intendevo anche la fisica del gioco e tutto il contorno. Questo gioco è tutto, tranne trama, che per me è la cosa piu importante. Provate, per chi è appassionato di auto come me, a salire su una lamborghini murcielago, un'emozione indescrivibile che ti scioglierebbe all istante. Ma guidatela su un rettilineo lungo 30 km, che gusto c'è a guidarla??

Allora, torno per un breve aggiornamento.
    Ho sbloccato le medaglie per Assassino Nato, Massacratore e Soldato Modello (o qualcosa del genere, non ricordo esattamente i nomi) e ho raggiunto il grado di capitano (devo ancora provare il lanciarazzi, ma come arma non mi piace per principio perché non è "sportiva").
    Alla fine, dopo numerose prove e tentativi vari di aggiustamento della sensibilità, l'unica arma che riesco a usare in modo decente è il fucile a pompa (l'ultima volta che ho controllato la precisione ero sul 92% e rotti, ma immagino che con quest'arma sia una cosa normalissima).
    Adesso nei deathmatch a 100 frag (32 giocatori, 15-30 minuti di durata) supero regolarmente la soglia dei 10 frag (salvo rarissimi casi) e di solito mi piazzo anche abbastanza in alto nella classifica di squadra (c'è da dire che, grazie all'abilità Massacratore, si fanno punti molto più velocemente), con una ratio superiore all'1.0, a volte anche di molto (ma prima di recuperare le figure miserrime fatte in precedenza, con ratio che, temo, s'aggirava sotto il 30%, se non peggio, immagino che passerà una vita... ).
    Ormai non è più questione di "essere nero perché in sto gioco non riesco a fraggare", è proprio che, nonostante ormai io proceda piuttosto spedito, racimolando un discreto numero di punti per partita, continuo a non "trovarmi" in KZ2...vabbé, adesso vado a farmi qualche altra partita e poi si vedrà, ma sto gioco continua a non convincermi per niente...vediamo se, raggiunti gli ultimi gradi, cambierà qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    .. Provate, per chi è appassionato di auto come me, a salire su una lamborghini murcielago, un'emozione indescrivibile che ti scioglierebbe all istante. Ma guidatela su un rettilineo lungo 30 km, che gusto c'è a guidarla??
    Ok, 30 km magari sono troppi ma in 5 km penso che potresti sperimentare in prima persona le leggi della fisica.

Ho deciso: mollo tutto...

Niente da fare...sono salito di un altro grado, ma non mi diverto affatto...penso che abbandonerò il multiplayer, finirò la campagna, forse mi rigiocherò qualche schema giusto per ottenere qualche trofeo in più e poi venderò il gioco...

appunto, se io guido una murcielago per 5 km, seppur in un rettilineo, proverei delle emozioni mostruose, ma dopo altri 20 km mi kiederei cosa sto facendo. La stessa cosa è in kz, all'inizio rimango scioccato dalla quasi perfezione, poi dopo 1 ora mi accorgo che è da 1 ora che faccio sempre la stessa cosa.

ricordati anche che se tu provassi a guidare una Murcielago che so al Mugello forse e dico forse potresti volare nel prato!

KZ2 per uno come me a cui non piacciono in maniera smisurata i FPS, è risultato incredibilmente divertente e appassionante!

non gioco online perciò non mi permetto di dire nulla a riguardo!

dico solo che, per me e solo per me, KZ2 è un signor gioco e che la sensazione di stare in "guerra" che ho provato giocando a questo gioco non mi era mai capitato in nessuno altro gioco, forse anche perché è parecchio che non gioco FPS e tutti quelli che ho giocato ultimamente appartenevano alla categoria di FPS fantascientifici o pseudo-fantascientifici che sono tutto fuorché credibili!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Mi sono intestardito e sono arrivato al livello di assaltatore, sperando che cambiasse qualcosa...invece ho scoperto che questa classe può usare soltanto lanciarazzi e lanciagranate...e io che volevo continuare a usare il fucile a pompa!
    Ormai "veleggio" su un buon numero di frag (anche se i "decessi" tendono a essere troppo numerosi per i miei gusti...), attorno alla quindicina in deathmach con tetto di 100 (non sono mai andato oltre i 23, ma non negli FPS sono un giocatore discreto e niente più), e ho visto che le partite a massacro con 16-20 giocatori al massimo sono migliori (almeno non si muore di continuo perché qualcuno ha spara missili e lancia granate in mezzo alla folla, colpendo indiscriminatamente nemici e alleati... ), si riesce anche a giocare in maniera più tattica, anche se resta il fastidio (enorme) per l'impossibilità di mirare in maniera decente con qualsiasi armi (chi gioca in single player non si lasci ingannare: di centri alla testa se ne fanno a pacchi perché gli avversari stanno fermi, ma nei deathmatch è tutta un'altra storia...) e mi pesa moltissimo l'impossibilità di creare una classe "custom", viste che le classi "prefabbricate" mi sembrano una peggio dell'altra (più che altro non mi fanno nessuna voglia di giocare), soprattutto se uno vuole giocare "per conto suo" e non fa parte di una squadra.
    Niente da fare, sto gioco non mi va proprio...adesso mi metterò a giocare a RE4, che non avrà sta gran grafica, ma almeno mi diverto...

P.S. francamente, dopo averci giocato tanto e aver superato il primo impatto, piuttosto forte, con l'effetto "immersivo" che, comunque KZ2 regala al giocatore, non mi pare che la grafica sia proprio sta gran cosa...intendiamoci, l'impatto visivo è notevole e la fisica è ottima (anche se resto spesso perplesso di fronte al comportamento delle granate... ), ma, come avevo già scritto, le texture non sono sta gran cosa e in più i livelli sono "esteticamente" davvero troppo monotoni (diciamo pure che sono esteticamente tutti identici, escluse le alture...ma anche là gli edifici son sempre quelli), cosa che mi aveva già dato molto fastidio in single player. Come varietà non ci siamo proprio...francamente, confrontando, ad esempio, KZ2 con RE5 (ho la versione per 360, ma immagino che quella per PS3 sia pressoché identica), non mi sembra che questo FPS sia poi così "rivoluzionario" anche da questo punto di vista (come effetti luce e particellari RE5 "spacca" e non c'è paragone per quanto riguarda dettaglio e varietà delle ambientazioni, anche se RE5 non è certo un FPS, il mio vuole essere un paragone puramente "estetico"). Vista la buona fisica di KZ2, perché non l'hanno sfruttata meglio in modo da sopperire a questo "grigiore" nella varietà degli schemi? Perché non fare livelli con la neve? Ghiaccio (o olio) per terra? Vento forte? Pioggia fitta? Nebbia? Niente? Mah...

Niente da fare, non riesco a terminare la campagna in soldato d'elite, mi sono bloccato alla fine, nel cortile interno del palazzo di Visari: il guaio è che il punto di rigenerazione salvato è dannatamente difficile son nel bel mezzo del cortile dentro il fuoco incrociato e per superarlo devo sudare sette camicie.
    Se supero le prime viuulente fasi cominciano altri atroci dolori, compaiono gli elgast con i lanciarazzi, è l' inferno. Basta mi arrendo, alzo bandiera bianca. Non prenderò il trofeo par aver terminato la campagna in soldato d'elite? E chi se ne frega

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Mi sono intestardito e sono arrivato al livello di assaltatore, sperando che cambiasse qualcosa...invece ho scoperto che questa classe può usare soltanto lanciarazzi e lanciagranate...e io che volevo continuare a usare il fucile a pompa!
    Ormai "veleggio" su un buon numero di frag (anche se i "decessi" tendono a essere troppo numerosi per i miei gusti...), attorno alla quindicina in deathmach con tetto di 100 (non sono mai andato oltre i 23, ma non negli FPS sono un giocatore discreto e niente più), e ho visto che le partite a massacro con 16-20 giocatori al massimo sono migliori (almeno non si muore di continuo perché qualcuno ha spara missili e lancia granate in mezzo alla folla, colpendo indiscriminatamente nemici e alleati... ), si riesce anche a giocare in maniera più tattica, anche se resta il fastidio (enorme) per l'impossibilità di mirare in maniera decente con qualsiasi armi (chi gioca in single player non si lasci ingannare: di centri alla testa se ne fanno a pacchi perché gli avversari stanno fermi, ma nei deathmatch è tutta un'altra storia...) e mi pesa moltissimo l'impossibilità di creare una classe "custom", viste che le classi "prefabbricate" mi sembrano una peggio dell'altra (più che altro non mi fanno nessuna voglia di giocare), soprattutto se uno vuole giocare "per conto suo" e non fa parte di una squadra.
    Niente da fare, sto gioco non mi va proprio...adesso mi metterò a giocare a RE4, che non avrà sta gran grafica, ma almeno mi diverto...

P.S. francamente, dopo averci giocato tanto e aver superato il primo impatto, piuttosto forte, con l'effetto "immersivo" che, comunque KZ2 regala al giocatore, non mi pare che la grafica sia proprio sta gran cosa...intendiamoci, l'impatto visivo è notevole e la fisica è ottima (anche se resto spesso perplesso di fronte al comportamento delle granate... ), ma, come avevo già scritto, le texture non sono sta gran cosa e in più i livelli sono "esteticamente" davvero troppo monotoni (diciamo pure che sono esteticamente tutti identici, escluse le alture...ma anche là gli edifici son sempre quelli), cosa che mi aveva già dato molto fastidio in single player. Come varietà non ci siamo proprio...francamente, confrontando, ad esempio, KZ2 con RE5 (ho la versione per 360, ma immagino che quella per PS3 sia pressoché identica), non mi sembra che questo FPS sia poi così "rivoluzionario" anche da questo punto di vista (come effetti luce e particellari RE5 "spacca" e non c'è paragone per quanto riguarda dettaglio e varietà delle ambientazioni, anche se RE5 non è certo un FPS, il mio vuole essere un paragone puramente "estetico"). Vista la buona fisica di KZ2, perché non l'hanno sfruttata meglio in modo da sopperire a questo "grigiore" nella varietà degli schemi? Perché non fare livelli con la neve? Ghiaccio (o olio) per terra? Vento forte? Pioggia fitta? Nebbia? Niente? Mah...
    sono totalmente d accordo con te,, in tutto e x tutto!

In arrivo DLC gratuiti. Presumibilmente un paio di mappe per il MP.
    Io per ora sono tornato a COD4...decisamente più divertente.

EDIT. Sony ha smentito...DLC a pagamento come al solito.
    Ultima modifica di frank_mackey; 14-04-2009 alle 19:59
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    mi sono bloccato alla fine, nel cortile interno del palazzo di Visari:
    è tostissimo soprattutto dentro il palazzo anche in modalità veterano ho finito ieri il gioco tutto in veterano tranne l'ultima battaglia finale all'interno del palazzo di visari...e devo dire che se avete giocato in normale allora condivido molte delle critiche fatte perchè diventa troppo facile e ripetitivo ma in modalità veterano o usi un approccio più strategico oppure nè va avanti nè ti diverti lo story mode pur non avendo una grande trama l'ho trovato abastanza variegato e a me è piaciuto molto anche se non è un capolavoro.
    Altra cose è l'online in cui si fa preferire di grand lunga cod4 tranne che per i server dedicati che se scelti con max 16 giocatori imho da molte soddisfazioni.

comunque sia saluti a tutti e buona pasqua ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

duke secondo me dovresti lavorare per qualche software house come game creator

sectral insisti non alzare bandiera bianca, i perdenti non sono fatti per questo mondo

Ciao a tutti, scusatemi ma questo post mi serve esclusivamente per urlare al mondo la mia incapacita'. Ho acquistato da poco Kz2 e devo dire che non mi e' dispiaciuto (e' vero, probabilmente sono di bocca buona. Il mio max e' stato fino a poco tempo fa Ut2k4); ho quasi completato la mia campagna ma ora mi sono arenato...ODIO IL SECONDO PIANO DEL PALAZZO VISARI!!!!!!!!!!! Non c'e' verso di continuare: dopo le varie ondate di scagnozzi arrivano quei maledetti rgp ed e' la fine. Probabilmente tra breve questo disco finira' appeso allo specchietto della macchina come ogni bravo maranza che si rispetti.
    Vi prego ancora di scusare il mio sfogo.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Se può servirti la soluzione ai tuoi problemi l'ho pubblicata QUI. Ciao.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

come se fosse facile io l'ho fatto tutto in modalità veterano tranne quest'ultimo scontro anche se c'ero quasi riuscito e ci riproverò...ciao

ci vuole molta pazienza e non bisogna sbagliare quasi nulla ma dopo un pò di tentativi imparerete più o meno da dove escono i vari soldati e il gioco sarà (quasi) fatto
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •