Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 378

Discussione: PS3 KILL ZONE 2

Beh, io mi riferivo alla risoluzione "originaria" del gioco.Sulla confezione è riportato 720p, a differenza di COD che dichiara 720p/1080i/1080p.
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Sony autorizza lo scaling solo per alcuni giochi, alcuni funzionano solo a 720p altri come KZ2 basta forzarli. D'altronde di giochi a 1080p nativi credo ne esistano pochi (se esistono).
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Picard
    . D'altronde di giochi a 1080p nativi credo ne esistano pochi (se esistono).
    esiste solo gta4
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

mi pare anche MGS4 e virtua tennis 3, quelli che mi ricordo
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

doppio scusate
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

OT: anche Wipeout HD e' in 1080p
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da treze100
    esiste solo gta4
    Confermo. Così come l'ultimo Call of Duty.Mentre MGS4 esce a 720p
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

finalmente ce l'ho! insieme a sf4...no avrò mai tempo x giocarli! arrrgghhh...

domani se riesco lo inizio...sono tre giorni che leggo i vostri post...e vi odio....
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

il doppiaggio in Italiano è la nota dolente!

poco incisivo, molto spesso "fuori sincrono", alcune voci sono troppo enfatizzate, altre sono mosce, questa volta devo dire che avrei preferito i sottotitoli!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Che goduria usare la mitragliatrice da postazione, oggi una carneficina da antologia , 30 Helgast trucidati in 30 secondi (in pratica 1 al secondo) con annesso trofeo.

ma *** dite che gli fps sono meglio per la 360? solo per il joypad?

Sapete qual'e' la nota dolente dei doppiaggi dei videogiochi??? Non so se tutti lo hanno notato ma sembra che ci siano solo 3 persone che fanno questo lavoro in Italia e negli sparatutto o action game (tra cui Killzone 2) c'e' immancabile la vode del doppiatore di Nonno Marrabbio (si scrive cosi') del cartone Kiss me Lycia. E' vero o no ??? Lo so che quella vocina vi tormentava inconsciamente e non capivate perche'
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Purtroppo è ben raro che vengano utilizzati dei doppiatori professionisti per i videogiochi, probabilmente perché c'è poca voglia di investire o si pensa che tanto "sono solo giochini" chissene...
    E dire che ci sono dei titoli doppiati davvero molto bene, come BioShock, Uncharted o Ratchet & Clank... infatti mi aspettavo che Sony avrebbe preso gente davvero competente per KZ2, ma così non è stato.
    Tolto questo cmq, che audio pazzesco ha 'sto gioco? Mamma mia... sembra di trovarsi letteralmente sul campo di battaglia! Eccezionale!

Sul discorso dei caricamenti, ma state scherzando vero? Mi sa che è un po' che non giocate a un FPS su PC... a parte che spesso e volentieri passano il minuto da hard disc (SATA velocissimi fra l'altro) fra un livello e l'altro, ma anche durante i livelli ci sono delle attese agghiaccianti... fatevi un giro sui vari half-life 2 ed episodi vari, che ti lasciano 15/20 secondi buoni a fissare uno schermo con la scritta LOADING e poi dopo scattano pure fin quando non hanno bufferizzato tutto il possibile... KZ2 nei livelli al massimo carica un paio di secondi scarsi!!! E anche quando si muore, il gioco riparte subito, su PC mi è capitato più volte di dover aspettare che l'FPS di turno ricaricasse per oltre 10 secondi l'ultimo save o checkpoint.
    E' un vero MIRACOLO quello che sono riusciti a fare con KZ2, considerando che carica tutto da BD, più volte criticato aspramente per i tempi di caricamento. Davvero, io gioco su PC da una vita, ma tanto di cappello ai Guerrilla, hanno da insegnare davvero tanto e questi caproni di programmatori che con hardware infinitamente più potenti di PS3 non riescono manco per sbaglio a raggiungere i livelli di KZ2!!!

le miei impressioni:

motion blur: si nota quando ci si sposta molto velocemente, ma non da fastidio!.... voi che dite a riguardo?

I microscatti: sono fastidiosi è vero! potevano istallare du hd...sarebbe stato meglio!

Esiste un sistema per eliminarli? aggiornamenti del gioco oppure altro?

Cod è molto più fluido, ma la grafica e dettagli di kz2 è impressionante...

Provate a sparare nel fiume ! gli schizzi sembrano veri!

ciao Max
    --- firma rimossa perché non regolare ---

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •