PS3 KILL ZONE 2

Io e già da qualche mese che seguo questo capolavoro per PS3 purtroppo è stato posticipato a febbraio 2009 anche perchè se avesse rispettato la sua uscita naturale (novembre 2008) si andava a scontrare con 2 colossi come Gears Of War 2 e Call Of Duty World at War......ciaooooo;)

I primi filmati che circolavano a suo tempo in rete erano in computer grafica anche la stessa Sony lo dichiarò, comunque questo gioco insieme a Resistance 2 saranno due vere Killer application.Peccato solo che il controller della PS3 non sia proprio adatto a questo tipo di gioco.Mi auguro che nel frattempo di trovare qualche bel controller non ufficiale Sony che si adatti bene a questo genere di giochi...ciaooooooo;)

Bah, colpisce solo per l' illuminazione......secondo me troppo Hype si è creato attorno a questo titolo......Gears of war 2 e soprattutto Far Cry 2 lo "disintegreranno" questo titolo......anche per il fatto che escono prima !!!:D

Che GOW2 e Far Cry 2 escano prima non vuol dire nulla,sicuramente Killzone 2 sarà una Killer Application sotto tutti i punti di vista anche se io come qualcuno dei forumer sa non soono un fan della PS3 se usata come console per i videogiochi........ciaooooo;)

Questo titolo promette davvero bene, tra l'altro se andate a leggere qui l'intervista rilasciata dal Guerrilla Game Team, sono convinto che ci lascerà a bocca aperta.
Unica nota negativa in tutta la storia, è che dovremo attendere il I trimestre 2009.

hjogi

E' veramente un peccato che una Killer Application cosi debba uscire nel lontano febbraio 2009 perchè se fosse uscita tra novembre e dicembre 2008 si sarebbe scontrata con altri 3 colossi come Gears Of War 2,Resistance 2 e Call Of Duty World At War.........ciaoooooooo

Graficamente è quanto di meglio mai visto su console
se il gameplay rimane fedele al primo capitolo ci attende un capolavoro!
personalmente kz2 è una delle ragioni per cui mi sono messo in casa una ps3

l uscita a febbraio 2009 (pur in mega ritardo rispetto quanto annunciato anni fa) gli permette di paracularsi dall effetto Gears 2 che sicuramente nel campo degli shooter non può temere rivali... :D

vista stasera al SONY ENTETAINMENT DAY a milano,è la demo che mi ha impressionato di più,molto di più tanto di motorstorm pacific quanto di far cry2 entrambe presenti...........

Picard ha detto:
Qualcuno sa se il gioco uscirà a 720p o 1080p?

A me risulta che il gioco dovrebbe uscire a 720P...........ciaoooo;)

Vista anch'io la demo alla serata Sony e sono rimasto impressionato dalla grafica in particolar modo la luce che filtrava dai tetti dei capannoni distrutti dai vari proiettili......impressionante.............:eek:

come per motostorm, stanno inziando a piovere sugli utenti europei e-mail che che permettono a chi la riceve di cuccarsi la beta online di questo titolo attesissimo...:cool:

c'e qualcuno tra di voi che avuto questa immane fortuna?
:cool: :cool: :cool:

Ave a tutti, io ho ceduto: Preorder su un sito Inglese!
38€!!!!!
Eh vai di confezione in metallo!
Incrociate le dita per me che sia doppiato in Ita: multilingua come tutti i giochi esclusivi ps3 :cool:
Ora inizia l'attesa tipo l'arrivo di BabboNatale!
By