Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Playstation 2 e hdmi

Playstation 2 e hdmi

Salve a tutti
    vorrei collegare la ps2 in component tramite il cavo hdmi al mio proiettore...
    è possibile o devo acquistare un cavo component da 10 metri?

grazie
    Nino
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Se la vuoi collegare in component usi il cavo component, se la vuoi collegare in hdmi usi il cavo hdmi. In component tramite cavo hdmi è una frase che non ha senso

Comunque la PS2 non ha hdmi, per cui la colleghi in component. Anche se non so se esista il cavo per la PS2 component da 10 metri.

Esiste un adattatore scart/component, collega il cavo della PS2 scart all'adattore femmina scart e i tre cavi component al VPR, solo che è corto 30/40cm, per 10 mt devi usare dei raccordi e un cavo component da 10 mt.
    VPR: Epson EH-TW6000 DVD player: Pioneer DV-696AV-S Amplificatore: Sony STR-DE 475 Casse: Indiana Line Cinema Uno Cavi: Belkin Pure-AV Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 Schermo: Sopar 240x135 Media Player: Mediacom My Movie i60

VPR: Epson EH-TW6000 DVD player: Pioneer DV-696AV-S Amplificatore: Sony STR-DE 475 Casse: Indiana Line Cinema Uno Cavi: Belkin Pure-AV Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 Schermo: Sopar 240x135 Media Player: Mediacom My Movie i60

Direi proprio di no
    esistono dei connettori che dalla playstation 2 escono in component

http://www.modchip.it/shop/detail.as...IT&idprod=3644

ed è veramente un bel vedere
    infatti sono al momento introvabili
    ma dato che al proiettore arrivo con un cavo hdmi, volevo sapere se esiste un connettore della ps2 in hdmi... ma non esiste
    e un connettore component/hdmi esiste (a prezzi civili?)

con tutto il rispetto mi sembra una boiata.Il tuo proiettore ha l'ingresso component?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    e un connettore component/hdmi esiste (a prezzi civili?)
    Sono 2 connessioni totalmente diverse....ho dei seri dubbi che esista un connettore del genere....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    mi sembra una boiata.Il tuo proiettore ha l'ingresso component?
    non è una boiata... è per non comprare un'altro cavo da 10 metri che non saprei nemmeno dove passare e che userei raramente
    il mio proiettore ce l'ha l'ingresso component
    e mi arrangerò con cavetti volanti all'occasione

sulla baia c'è uno switch che esce in hdmi e che ha come ingressi component, hdmi e dvi
    ma non mi fido tanto...

va bene perchè la play 2 non ha problemi di autenticazione dato che non è un segnale "protetto". però sulla qualità video non metterei la mano sul fuoco.Vedi tu se vale la candela
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

praticamente tu hai nella canalina solo un cavo hdmi giusto?è a muro o a vista?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •