Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Race Driver Grid xbxo 360 & PS3

Ieri ho avuto la possibilitò di provare il gioco in oggetto e devo dire che sono rimasto veramente molto soddisfatto,ottima grafica, buona giocabilità e un buon parco macchine che spazia tra parecchie categorie.
    Rispetto ai vecchi TOCA ho notato un'impostazione un po piu ARCADE che comunque non guasta affatto anche perchè una volta disinseriti tutti gli aiuti elettronici alcune macchine diventano un pò ostiche da guidare in particolar modo le MUSCLE CARS americane
    In conclusione consiglio l'acquisto in attesa del (troppo lontano come data d'esordio) simulatore di guida per eccelenza GT5.........ciaooooo

P.S. la consolle per la prova era la XBOX 360

lo trovo anch'io molto ben fatto.Ne avevo già parlato,ma per ora sto giocando alla versione demo per PS3.Il massimo del divertimento è comunque on-line contro piloti di tutto il mondo...Quante bestemmie,c'è tanta di quella gente scorretta.Tu hai ps3?

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    Tu hai ps3?
    Entrambi, anche se la PS3 la uso piu per i (pochi) giochi di guida e per Uncharted mentre la 360 la uso in prevalenza per gli FPS........ciaooooooo

Ci scambiamo i nick di registrazione su ps3,e ci troviamo "in pista"?

A casa purtroppo non internet,il forum lo consulto solo sul posto di lavoro.........ciaooooooooooo

l'ho scaricato il demo di GRID ma accidenti alle loro corna

è difficilotto se non sei proprio bravo a guidare, anche in easy mi pare che si debba guidare in punta di dita!

ciao

igor
    ps: da qualche parte ho lasciato il mio nick per la PS3 forse nel thread aspetta...nel thread di COD 4 proprio sopra a questo anzi sotto insomma da queste parti
    Ultima modifica di igor; 14-06-2008 alle 14:08
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •