Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Call Of Duty 5

Call Of Duty 5

Apro questo 3D per cominciare a parlare di questo (spero) superbo gioco di guerra.Purtroppo non è un seguito dello stupendo COD4 ma sarà ambientato ad IWO JIMA con i giappo piu incazzed che mai,dai primi screen sembra un'ottimo gioco...........vedremo

P.S. maggiori info le trovate sull'ottimo sito www.mondoxbox.com

Per chi come me è appassionato di FPS ma sopratutto di questa mitica saga da ieri è disponibile al sito www.gametrailers.com due video di questo gioco che a quanto pare diverrà un best-buy nella prossima stagione invernale...........ciaoooooooo

si pero' la ww2 ha un po' stancato....
    potevano cimentarsi in altri conflitti magari piu' recenti ....

Citazione Originariamente scritto da polly[ita]
    potevano cimentarsi in altri conflitti magari piu' recenti
    Allora ti dico che il prossimo Medal Of Honor sarà ambientato in Afghanistan ai giorni nostri,anche se attualmente non c'è ancora una data di uscita...........ciaooooooooooo

P.S. comunque qualsiasi gioco di guerra IMHO non stanca mai io li faccio e li rifaccio all'infinito,come avrai notato dal mio avatar e dalla mia firma sono un'appassionato di MARINES e tutto quello che concerne i corpi militari/polizia americani..............ciaoooooooo

si pero' la ww2 ha un po' stancato....
    call of duty è nato nella seconda guerra mondiale, è l'unico gioco che ricrea un atmosfera che ci permette di rivivere quei momenti, quando ci gioco, io lo ammetto, mi fermo un attimo a pensare e mi vengono i brividi mentre gioco, mi sento dentro la storia

Massimo che posso tollerare per call of duty è che il prossimo, il sesto sia ambientato nella guerra del vietnam.
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Concordo anche io che COD è nato nella WW però il 4 è stato un vero capolavoro ricreando ambientazioni nuove ed iperrealistiche....

Quindi mi sarei aspettato un proseguimento su questa strada... non un ritorno al passato...

Comunque prima di giudicare vedremo il gioco
    Am max si switcha su Medao of Honor la cui ambientazione attira e molto!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

si pero' la ww2 ha un po' stancato...
    Potrebbero anche farti stare dall'altra parte. Dopo tutto qualche battaglia l'ha vinta pure l'asse...
    Ciò porterebbe una ventata di freschezza al genere ( oltre che un oceano di polemiche )
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Ma quanto vi piace sto gioco!!!

Anch'io faccio parte di quelli che non apprezzano in ritorno alla II guerra mondiale, fosse solo per le armi decisamente meno divertenti , cmq COD4 é il miglior gioco finora uscito imho (l'online é una droga non riesci a smettere mai). Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Rianimo questo 3D per dirvi che l'uscita di questo probabile capolavoro è stata fissata per il 14-11-2008.........evvai

P.S. chiedo ai MOD di cambiare il titolo della discussione in questo modo:

Call Of Duty World At War

Grazie

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Spero solo che la modalità offline sia un tantino più lunga ed articolata di CoD4, bellissimo ma finito in un attimo e 60€ sono sempre 60€...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Io sono del parere che anche se sicuramente sara un belissimo gioco ... non dovevano tornare indietro alla 2° guerra mondiale...

Hehe anch'io sto aspettando caldamente questo titolo!
    Il fatto del cambio di ambientazione è dovuto agli sviluppatori...COD4 è stato sviluppato da infinity ward...
    Invece COD5 verrà sviluppato dai creatori della saga, ossia il team treyarch!Da qui il ritorno alle origini della 2a guerra mondiale.
    Dai trailer sembra qualcosa di imperdibile O.o"
    Come ambientazione sono contentissimo del ritorno al passato..niente sa essere così cruento come quel tempo!
    Ma voi avete tutti console?!?O c'è qualche pc gamer?

Di questo annunciato capolavoro che uscirà il 14 novembre ci sarà una limited edition succosa e molto ricca di extra e di un gadget particolare............ciaoooooooo

Ho da aggiungere alla discussione che COD4 e' il mio primo sparatutto.
    Ad esso il meito della mia conversione da solista d' azione in terza persona, a combattente in prima; sicuramente tra i migliori giochi on line
    di sempre ma una storia davvero troppo corta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •