|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Call Of Duty 5
-
28-09-2008, 00:36 #16
Member
Ho da aggiungere alla discussione che COD4 e' il mio primo sparatutto.
Ad esso il meito della mia conversione da solista d' azione in terza persona, a combattente in prima; sicuramente tra i migliori giochi on line
di sempre ma una storia davvero troppo corta.
-
28-09-2008, 00:37 #17
Member
Ho da aggiungere alla discussione che COD4 e' il mio primo sparatutto.
Ad esso il meito della mia conversione da solista d' azione in terza persona, a combattente in prima; sicuramente tra i migliori giochi on line
di sempre ma una storia davvero troppo corta.
-
30-09-2008, 14:33 #18
Junior Member
sembra bello....
speriamo in bene!!
-
08-11-2008, 11:49 #19
Ho appena giocato con la demo per xbox360, premetto che non ho giocato al capitolo 4 ma mi sono fermato al 3 e che parlo del multiplayer.
Mi è sicuramente piaciuto dal punto di vista grafico, veramente ben fatto, la possibilità di poter upgradare il proprio "arsenale" maturando esperienza durante il gioco e il poter scegliere, attraverso i vari scenari, tutte le fazioni impegnate nel conflitto.
Di contro, lo trovato troppo caotico e frenetico da non riuscire a creare un gioco di squadra, l' alta velocità di gioco (avrei preferito più lenta) e le troppe opzioni possibili come quella dell' attacco dei cani, visto che, spesso le partite si svolgono sotto un continuo abbaiare in sottofondo e dopo un pò stanca. Poi l' assurda modalità che per 30 secondi si riesce a localizzare la posizione dell' avversario....mah.
Non sò, sarà perchè forse sono abituato a giocare a Cod 3, ma questa nuova saga fatico a divertirmi. Ciò non toglie che sia un bellissimo gioco e che le mie siano solo opinioni personali.