Ciao a tutti, il mio impianto è composto da ampli rotel ra05 e diffusori klipsch rb51 II. Viene usato esclusivamente per ascoltare audio della tv. Fino a stamattina come ingresso audio usavo cavo jack 3,5 che da uscita cuffie della tv entrava in ingresso media player dell'ampli. Qualità pessima. Oggi pomeriggio ho collegato uscita audio rca del decoder sky all'ingresso RCA dell'ampli. Qualità discretamente migliorata. So che posso fare meglio ma vorrei capire se ne vale la pena. L'idea è di acquistare un vdac II, entrare nel dac sfruttando uscita ottica della tv ed uscire con cavo RCA verso l'ampli. Così facendo avrei l'audio delle varie sorgenti audio collegate alla tv (sky e play4). Oppure potrei entrare nel dac con cavo ottico per play 4 e cavo coassiale per decoder Sky. Come cavi pensavo di acquistare quelli della QED che mi sembrano ottimi. Quale collegamento mi consigliate? E poi una curiosità, date un voto da 0 a 100 a questi collegamenti audio fatti con cavi di ottima qualità: uscita RCA sky entrata RCA ampli / uscita coassiale Sky entrata coassiale vdac e poi RCA ampli / uscita ottica Sky entrata ottica vdac e poi RCA ampli / uscita ottica tv entrata ottica vdac e poi RCA ampli. Grazie per l'attenzione.