Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 433 di 670 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443483533 ... UltimaUltima
Risultati da 6.481 a 6.495 di 10047

Le tesi 204 sono ancora sia sul listino che sul catalogo Tesi oltre che sull' attuale catalogo generale IndianaLine
    http://coralelectronic.com/pdf_prezz..._prezzi_it.pdf
    http://coralelectronic.com/pdf_retur...df=2&prod=1895
    http://coralelectronic.com/pdf_catal...atalogo_it.pdf

Tesi 104/204/504/704 andranno via via in archivio...da più di un anno è archiviato il solo sub tesi 810...non ci sarà un "tesi 140" e verranno completamente sostituite con le già + o - disponibili 240/540/740 in finitura ciliegio o rovere nero (grigio scuro) e 242/542/742 nella versione lucido nero

In passato nella discussione si era parlato delle differenze tra serie tesi x04 e x40...spulcia che trovi info...
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

AIUTO!!!

Salve,
    Ieri mi è arrivata una coppia di Indiana Line Tesi 260 e l'ho spacchettate solo adesso perchè sono stato fuori tutto il giorno ieri;
    Il pacco esternamente era integro, ed infatti i diffusori esteticamente sono perfetti...Solo che un diffusore è distrutto!!!!!!
    Il woofer è a pezzi che sbatte a destra e sinistra nella cassa...è proprio sfondato...L'altro diffusore invece è in perfette condizion(non l'ho provato ancora ma credo sia integro l'altro) devo provarlo o lascio entrambi nella scatola così come sono?
    Siccome non è un problema di spedizione, come bisogna agire?
    Ho mandato già una email al sito dove l'ho acquistate, storeonline(avete capito il sito??)
    Dopo faccio una foto e ve la mostro se posso...
    Sono nel panico
    Vi prego di aiutarmi e ditemi se è capitato a qualcuno una cosa del genere perchè non so che fare...
    Grazie mille.
    Panasonic 46VT20 Ready

Se lo store è serio non dovrebbe fare problemi e cambiarti la merce in RMA
    L'unica cosa che potrebbero dirti è che il diffusore si sia rotto durante la spedizione e che tu accettando il pacco ti sei preso la responsabilità (è una clausola sempre presente... la prossima volta scrivi sulla cedolina del corriere "accetto con riserva controllo merce" per sicurezza) ma vedrai che non lo faranno, fai una marea di foto e mandagliele insieme alla mail, di scatola e imballi oltre che del diffusore stesso.
    Se proprio volessero fare i difficili prova a mandare una mail alla indiana line stessa, vedrai che una mano te la danno
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Vano89
    Se lo store è serio non dovrebbe fare problemi e cambiarti la merce in RMA........
    Intanto grazie mille per l'aiuto...
    Il corriere lo conosco e non mi ha mai consegnato pacchi rovinati...infatti anche questo pacco è esteticamente in ottime condizioni, per questo non mi sono posto il problema di firmare con riserva...non posso dare la colpa al corriere in questo caso...non è un problema di spedizione perchè i diffusori sono esteticamente perfetti...è proprio distrutto il woofer...sembra che qualcuno ci sia salito sopra con i piedi...non posso dare la colpa al corriere in questo caso...
    Ecco le foto:

E' la prima volta che ricevo un prodotto difettoso e non so come muovermi...le ho desiderate talmente tanto queste Tesi 260 che mi devono far penare fino alla fine
    Ultima modifica di salemme80; 17-11-2011 alle 14:48
    Panasonic 46VT20 Ready

@salemme80
    ciao,
    lo store online lo conosco, ho preso tutti i diffusori, anche se il centrale arrivò sbeccato nell'angolo posteriore.
    Scrivigli, fai vedere le foto....telefona. Sono persone serie, vedrai che risolvi.
    Buona fortuna.
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da oreste
    Ai felici possessori delle Tesi 560 consiglio di provare a farle suonare con un'integrato stereo 2ch tipo il mio NAD C326BEE .... che musica ...
    Che ne dici delle Tesi 560 con NAD 320 oppure Yamaha AX-400 (Per rimanere comunque su ampli usati )
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

Ho contattato il sito e mandato le foto ma ancora nulla...chiudono alle 17.30 quindi domani li chiamo che faccio prima
    Altra cosa invece la Coral(IndianaLine) con cui sto parlando tramite email...risposte veloci e molto chiare;
    Secondo loro è già strano che c'è lo scotch rosso(loro non ne mettono), quindi il pacco è stato aperto e richiuso
    Poi mi hanno detto che secondo loro il pacco è caduto piatto da un'altezza importante facendo strappare la parte staccata del woofer e mantenendo al tempo stesso i diffusori esteticamente perfetti ed il pacco integro;
    Gli ho detto che a questo punto vorrei sostituire entrambi i diffusori visto che la botta l'ha presa anche l'altro pure se è rimasto sano...
    Mi ha risposto che è daccordo con me e che devo telefonare onlinestore per velocizzare la cosa...
    Ora non vorrei che facciano storie per non aver firmato con riserva...ma io non potevo firmare con riserva per un pacco esteticamente senza botte o altro
    Mah, speriamo bene
    Panasonic 46VT20 Ready

guarda,
    non vorrei ricordare male, ma "quasi" tutte le Tesi che ho preso da quel sito, mi sono arrivate con quel nastro rosso. E' qualcosa che applica quello store, magari come fosse un sigillo per certificare eventuali manomissioni al pacco.
    Spero sia così.

Ma forse ricordo male...devo controllare bene le scatole ( peccato che la scatola delle 204 e del centrale 704 le ho date via con i diffusori, ma di quelle non ricordo strisce rosse ).

Indago.

Comunque si, lo Staff Coral/Indiana Line è davvero cortese e disponibile.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    guarda......
    Ma si, credo che lo scotch rosso sia stato messo da loro come sigillo diciamo...il problema è che sono un po preoccupato per la situazione e per i tempi di evoluzione della questione
    L'Ing. Musso di Coral mi ha scritto queste testuali parole nell'ultima e-mail: "Condivido la sua richiesta: sostituiremo la coppia e non il singolo diffusore."

Questo mi fa ben sperare ma ha detto di telefonare ad onlinestore per velocizzare la cosa...speriamo bene...
    Panasonic 46VT20 Ready

Con l'Ing. Musso della I.L. puoi dormire sonni tranquilli ...
    Se ti ha detto che sostituirà i diffusori, lo farà.
    Pure a me erano arrivate le 560 con un woofer che presentava il "becco" centrale completamente staccato, ho contattato l'ing. Musso ed ha prontamente risolto .
    Nel tuo caso, come nel mio del resto, è sufficiente sostuire il woofer.
    A me hanno inviato quello, l'ho montato senza alcun problema ed i diffusori sono ok.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Citazione Originariamente scritto da salemme80
    il problema è che sono un po preoccupato per la situazione e per i tempi di evoluzione della questione
    Ma allora è un vizio! Ecco come mi è arrivata, il 04/11 u.s., sempre dallo stesso store, una delle 560 che ho acquistato:

Sto ancora aspettando la cassa in sostituzione, mi hanno detto lunedì, chissà!
    Ultima modifica di burundz; 19-11-2011 alle 13:58

Citazione Originariamente scritto da burundz
    Ma allora è un vizio......
    Andiamo bene...dal 4 ancora te la devono cambiare...mmmm
    A me l'ing. Musso di Coral mi ha detto che me le sostituiscono entrambe, ma cosa hai detto al sito per fartela sostituire? Hai telefonato?
    A questo punto domani telefono e se non me le sostituiscono subito chiedo il rimborso e se le riprendono così le acquisto da un'altra parte....
    Panasonic 46VT20 Ready

...ragazzi mi mettete in ansia...

Pero mi viene il dubbio che arrivano dalla casa madre fallate e lo store non c'entra un bel niente...giusto...?
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Citazione Originariamente scritto da AF80
    ....mi viene il dubbio che arrivano dalla casa madre fallate......
    Ho detto la stessa cosa al sito ed all'ing. Musso ma quest'ultimo diice che è difficile che i diffusori siano rotti mentre li imballano e che nel mio caso il pacco ha preso un colpo forte piatto così da far rompere il woofer e lasciare allo stesso tempo il pacco intatto...io ho ricevuto una spedizione con confezione buona e contenuto rotto, non centra la firma con riserva o altro, io voglio solo il prodotto nuovo e sano perchè ho pagato per questo...poi se era già rotto o s'è rotto dopo non mi interessa più di tanto, basta che me li sostituiscono.....
    Panasonic 46VT20 Ready

Se dallo stesso store arrivano molte casse rovinate per me è colpa del corriere "di zona", voglio dire la filiale di competenza... per me gli addetti si divertono a far fare il salto in alto ai pacchi

Magari fatelo presente allo shop che ci sono più persone che si sono lamentate della cosa, magari indagano...
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Pagina 433 di 670 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443483533 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •