Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 435 di 670 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima
Risultati da 6.511 a 6.525 di 10047

Citazione Originariamente scritto da Skardy
    Al massimo vedi se riesci a trovare un altro cartone anonimo per mettercerle dentro.
    Si può anche ricoprire con della semplicissima carta da imballaggio... tra l'altro per spedirlo con le poste è d'obbligo, dato che non accettano pacchi con scritte/marche sopra...
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

Si infatti, basta la carta da pacco classica, comunque se riesci spedisci con assicurazione, non tanto per il furto ma per evitare maggiori danni o smarrimenti... magari usa spedireweb.it o tnt-click.it per risparmiare qualcosa
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Tesi 560 e taglio crossover

ciao,
    visto che mi è arrivato il SUB, ho tolto le 560 da "LARGE" e ho prima impostato loro a 80hz e anche il SUB a 80, poi le ho messe a 70 e il SUB mantenuto sempre a 80hz.
    Preciso che effettuo anche il taglio del SUB, dal ricevitore AV ( quindi il crossover del SUB è impostato su by-pass ).

Dite che va bene a 70hz, oppure scendo ancora?
    Solo che la modifica del taglio del SUB, dall'amplificatore, non mi permette di scendere oltre 80.

In pratica: fino a che frequenza le 560 lavorano in modo ottimale, per quello che riescono a fare, nella riproduzione dei bassi?

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da Vano89
    Si infatti, basta la carta da pacco classica.....
    l'ho ricoperto di carta bianca e scotch...martedi il corriere ritira il pacco e giovedi arriva all'ing. Musso che mi ha detto occuparsi personalmente della cosa...quando avrò la coppia di diffusori nuovi secondo voi?

PS: Spedizione effettuata con spedireweb.it, l'ho pure assicurato così stiamo più tranquilli
    Panasonic 46VT20 Ready

spero entro una settimana...

Beh, speriamo che Musso faccia una bella tirata di orecchie a quelli del sito.
    Ho capito che fino quando va tutto bene, ok...quando ci sono delle magagne pronti subito a girare il peso alla casa madre.
    Mah....
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    spero entro una settimana......
    se non ricordo male, ho letto sul forum che alla Coral sono molto celeri in queste cose, speriamo bene

L'ing. Musso è rimasto molto male per il comportamento di un grande store come quello dove ho acquistato i diffusori e credo si farà sentire...io non finirò mai di ringraziarlo...grandissima persona
    Panasonic 46VT20 Ready

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    Ho capito che fino quando va tutto bene, ok...quando ci sono delle magagne pronti subito a girare il peso alla casa madre
    La differenza tra un ottimo store online e uno mediocre si vede proprio quando le spedizioni non vanno come dovrebbero andare.

vero!
    A me arrivò solo il 760..sbeccato nell'angolino sul retro, ma visto il cartone, ho imputato il danno alla poca cura del vettore, e non trovandomi a casa quando è passato...non ho potuto firmare con riserva.
    Ma nel mio caso è una cosa trascurabilissima, ho lasciato correre.

Beh, devo dire che ho finito di prendere i diffusori, così non mi tocca usare di nuovo quello store

Ma comunque sia per legge non è lo shop a doversi prendere carico della questione? Qui si parla sempre di prodotto in garanzia... o no? Si apre la pratica rma e poi è lo shop a rivalersi con la casa madre, almeno per quanto riguarda prodotti elettronici...
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Ragazzi robe da matti!! Stamattina ho scritto una mail a On...e Store per sapere se fosse possibile andare a ritirare la merce di persona dato che abito a 1 ora di strada e questo è quello che mi hanno risposto:"Buongiorno,e’ possibile il ritiro di persona presso la ns sede a Castelbello ma non e’ possibile visionare gli oggetti in vendita la merce puo’ essere ritirata previo ordine online tramite il ns sito " Ma scusate quindi uno come me che ha la possibilità di andare a ritirarsi la merce di persona evitando quindi la spedizione deve andar li e prendere la merce senza prima averla visionata?? Mi sembra un pò assurdo no??

...aspetta, loro ti scrivono che non possono farti fare un giretto nel loro magazzino, dopotutto non hanno uno showroom, pertanto puoi solo recarti nel magazzino e ritirare il tuo pacco, casomai prima di caricarlo in macchina puoi aprire curiosare...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

AF 80 dici che non abbiano un negozio li in sede oltre al magazzino? Non lavoreranno mica solo tramite internet! Cmq dato che tra Tesi e Onkyo gli lascerò li piu di 1000,00 €uri mi faranno ben controllare che siano a posto prima di pagare spero....

Secondo me no, un pò come fare acquisti da altri siti "epr***" "b*w" dove ordino la roba online e ritiro presso il loro magazzino, e di merce in esposizione non hanno un bel nulla, è normale con questi posti.
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Citazione Originariamente scritto da nicola57
    AF 80 dici che non abbiano un negozio li in sede oltre al magazzino? Non lavoreranno mica solo tramite internet!
    Come ha scritto AF80, sicuramente hanno solo magazzino, come d'altronde il 90% dei negozi online... non avere un negozio "fisico" è il motivo principale per cui riescono a fare prezzi concorrenziali...
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

hanno solo magazzino,come ti è stato detto.
    Prima di partire con il pacco, apri tutto per controllare.
    ciao

Pagina 435 di 670 PrimaPrima ... 335385425431432433434435436437438439445485535 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •