Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 670 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 10047

Citazione Originariamente scritto da Bucale
    ordinate oggi !
    Mi potresti dire, anche in mp, in quale shop le hai prese?

dopo 7 pagine ho ceduto

ciao a tutti, sto cercando una info sulle hc, ho letto 8 pp ma nn riesco a trovare la risposta.

vorrei acquistare i 5 diffusori della serie HC 505 front, 206 surr, 810 sub, e il centrale. ho un problema di posizionamento dei surround, che andrebbero appoggiati su un piedistallo. dato che gli stand decenti costano un boato, se prendo le torri anche per il surround è un problema? le vorrei pilotare con l'onkyo sr 606, le sopporterebbe, o assorbirebbero troppo?

grazie
    Macfly
    Sharp LC-42x20E - Onkyo TX-SR606 - Wharfedale Diamond Front: 9.5; Centre: 9.CS; Surround: 9.1; Subwoofer: SW150; Cavi: DIY TNT-Star bi-wiring; PS3 40GB (ora 250GB con PlayTV) - Ipod 5gen 80gb [B]- LaCie Mobile Disk 250GB - Logitech Harmony One

Sarebbero sprecate, ma assolutamente non un problema.

Io ho comprato le hc 206 per uso stereo (con trends audio 10.1) e devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito dalla qualità generale di questi diffusori. Sono belli,curati e suonano davvero bene. Tieni presente che sono abbastanza grandi (hanno le punte sotto per l'accordo reflex) e quindi ci vogliono degli stand belli resistenti e grandi (ma non troppo alti) .
    Anche io come te sto cercando dei suppori per questi diffusori ma i prezzi sono davvero proibitivi (si va intorno ai 200/250 euro,troppo visto che le casse le ho pagate 160 euro). se trovi qualcosa di valido avvisami.farò altrettanto io.
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Sarebbero sprecate
    non posso pagare + gli stand che i diffusori
    tra le 206 e le 505 la differenza di prezzo è poca, gli stand che mi piacciono costano almeno 250 eurini...

ne ho trovati alcuni della chario esteticamente accettabili. color ciliegio, ma non trovo le misure della basetta. inoltre ho paura che a 180 + spese siano di materiale scadente.
    Sharp LC-42x20E - Onkyo TX-SR606 - Wharfedale Diamond Front: 9.5; Centre: 9.CS; Surround: 9.1; Subwoofer: SW150; Cavi: DIY TNT-Star bi-wiring; PS3 40GB (ora 250GB con PlayTV) - Ipod 5gen 80gb [B]- LaCie Mobile Disk 250GB - Logitech Harmony One

dubito che la chario faccia qualcosa di scadente...

prova su playstereo. lì vendono sia le indiana che dei bellissimi stand (di cui ora non ricordo il nome che inizia per A) intorno ai 160/200 euro (in base all'altezza). io ho ordinato quelli da 60cm per le mie 206.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

scusate l'ignoranza un'impiantino da camera da letto in cui ho messo un proiettore fatto da 4 casse indiana nano e un centrale hc 304 e se mai il sub sempre dell'indiana e' valido come impiantino?nel senso per una camera da letto quindi nn devo spaccare i vetri.
    e seconda domanda quelle casse indianan nano sono efficienti nonostante la dimensione o sono cazzatine?grazie a tutti

Quale configurazione per camera piccola

Salve a tutti, sono intenzionato a comprare un impiantino 5.1 così pensato:

Frontali: HC 504
    Centrale: HC 304
    Sub: HC 808
    Surround: HC 204

Utilizzo 60% HT, 20% giochi e 20% musica.

Da utizzare in un ambiente di 3,15x2,75m.

I miei dubbi sono questi:
    1) Dal forum sembrerebbero preferibili le HC505 alle HC504 e per il sub HC810 invece di HC808; nel mio caso avrebbe senso?
    2) Su Tnt-audio ho letto che per un ambiente piccolo sono da preferire i mini diffusori alle torri, è forse meglio una configurazione frontali e surrond tutti con HC204 ?

Ciao e grazie.

Finalmente ho superato gli ultimi dubbi e sono passato all'ordine del mio primo sistema HT:

Frontali: Arbour 4.06
    Centrale: Arbour C.3
    Sub: Arbour S.8
    Surround: Arbour 3.06
    Sinto A/V: Onkyo SR606

So già in partenza che le 4.06 e il centrale C.3 sono un po' piccole, almeno per quanto ho avuto modo di leggere fino ad ora. Purtroppo di spazio ne ho poco sul mobile della tv e non potevo scegliere diffusori più grandi.

Dovrei ricevere il tutto nell'arco di 5-7gg, intanto inizio a preparare i cablaggi per sub e surround!

spero di non andare OT:

un negoziante mi ha consigliato le Wharfedale Diamond 9.5 a poca differenza di prezzo rispetto alle Arbour. con l'onkyo sr606 meglio restare sulle IL? la stanza è circa 5 x 6, ma la zona di ascolto/visione si trova in una parte della stanza di 3x3. le W credo che abbiano il reflex posteriore, non è meglio rimanere con le IL?

grazie
    Macfly

Sono ottimi diffusori anche i 9.5.

Se il negoziante te le facesse ascoltare entrambe, potresti decidere in base ai tuoi gusti e sarebbe la cosa migliore!

E´ un piccolo passo avanti ma anche un inizio per me. Ho appena ordinato 2 HC205 per il mio piccolo impianto. Il mese prossimo toccherá al centrale poi se le 205 non mi vanno bene sul fronte anteriore le sposteró come surround e prenderó le 206 !!
    Vedremo.
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Vai così Hiro!

Appena finito di montare i mobili postero le foto del mio spazio HT con le Indiana Line in bella vista!

A impianto completo postero´anche io le foto. Ho appena appeso il plasma. Spettacolo.
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Pagina 37 di 670 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •