Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 670 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166566 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 10047

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Non so come siano queste tue chario rispetto alle arbour (può essere che siano anche migliori) però avere il fronte anteriore tutto della stessa marca e modello è sempre preferibile...
    eh lo immaginavo.. ora vedrò, prima completo l'impianto con le due posteriori e sicuramente acquisterò le "piccoline" della linea Arbour.. poi deciderò sul da farsi più avanti!
    Grazie!

help by Torino

Salve,
    abito in prov di Torino a due passi dalla sede dove produco le indiana Line,
    e nonostante cio' non riesco ad ascoltare le arbour (per es 502,c4) con ampli seri (denon 1909 in su..marantz 5003) per capire un po la timbrica...
    sono gia possessore delle 5.04 (contento!ma se volessi aumentare per HT) ma dove posso ascoltare..a Torino????

grazie e ciaoo

Hai provato a mandare una mail alla CORAL??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

si
    mi ha dato address
    AUDIO CONIKA
    Moncalieri (TO)

proviamo questo sabato

tesi o arbour

Salve a tutti,
    sono ormai due anni che soffro e leggo e mi pongo domande per il mio ht.
    dop aver letto tutto il thread in un sol boccone avevo quasi deciso per le arbour poi nel finale escono le tesi......altri dubbi....il mio utilizzo e' prevalentemente ht(90%) poi game e musica in egual misura.
    La stanza e' un po' particolare diciamo che ho un angolo ht ma e' un salone living con ovvi problemi di sistemazioni dei diffusori anche per questo non ho mai cambiato il mio vecchio ma discreto all in one jvc che all'epoca dell'acquisto mi dava parecchie soddisfazioni....ma come si dice l'appetito......bando alle ciance:
    1) le 5.04 sono quelle che mi ispiravano di piu'(aime' non posso prendere torri) il tutto andrebbe ai lati del tv che sara' un46 pollici credo sammy 856 o sony Z(anche con la tv le pi..e sono tante ma adesso che ho comprato il mobile(sapete la moglie!!!) quando arrivera' comprero' tutto assieme anche se mi limitero' ai frontali center e sub, quindi le 5.04 vanno bene sul mobile?sarebbero ad una distanza di 1.50mt + -
    2) visto che il mobile e' wenge' le tesi mi farebbero discutere meno con la moglie(nere) le differenze sono cosi' abissali?
    3)secondo voi i cavi per i surround e' un eresia farli passare sotto un tappeto che copre tutto l'angolo ht?
    considerate il grosso problema e le lotte familiare per i cavi (mia moglie gia mi storce il naso) ma su questo "forse" riesco ad averla vinta.posso avere problemi facendo li passare sotto il tapppeto?sono troppo visibili?
    4)insomma le Tesi o le arbour?
    il sinto sara' un onkyo 706
    sperando di non essere andato troppo OT vi ringrazio per aver letto un mio sfogo da marito appassionato ma un po' succube!!!!

Anche te nella mia stessa situazione e selezione: 706+tesi!!!

Un kit molto di moda!!!

Oggi ho ordinato le Tesi 204 e il centrale 704...sfruttando un buono di 300 euro datomi dalla restituzione di un kit kenwood 8.1 ricevuto per Natale...
    Ho tanto ringraziato per il pensiero ma....ho subito approfittato per partire con l'impianto dei miei progetti!!!

Stessa situazione! Opterò anche io per le Tesi da abbinare al 605, per il discorso dei cavi sotto al tappeto non so che dirti...
    TV: Sony Bravia 40W4500 - DVD/HD Recorder: Pioneer DVR-545H - Sinto A/V: Onkyo TX-SR 605 - Diffusori Frontali:IL Tesi 204 - Centrale: IL Tesi 704

ieri sono stato in un centro commerciale,le arbour 5.04 mi sono piaciute esteticamente e come suono abbinate ad un onkyo 606 anche le 4.04 ma la differenza di prezzo e' minima quindi opterei per 5.04 e c4,l'unica cosa e' che il rivenditore quando ha sentito che volevo abbinarci un 706 mi ha fatto una smorfia dicendo che era troppo per le arbour....meglio un 606 diceva....altrimenti di passare ad altra marca(klipsch reference) ovviamente quando gli ho detto che m'interessavano le nuove codifiche audio(le ha anche il 606) ma anche quelle video upscaling etc lui mi ha guardato un po' come a dire i soldi sono i tuoi facci quello che vuoi!!!!
    ora vi chiedo ma e' veramente cosi'?
    il706 e' "troppo" per le arbour!!!Grazie

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    il706 e' "troppo" per le arbour!!!Grazie
    No. Vai tranquillo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie Rosso......devo dire la verita' aspettavo un tuo consiglio anche su posizionamento diffusori e cavi audio.......ma non e' arrivato ora invece ci sei!!!sara' pq ha vinto il milan?
    grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da NeoCinema
    3)secondo voi i cavi per i surround e' un eresia farli passare sotto un tappeto che copre tutto l'angolo ht?
    Questo mi sembra solo un problema estetico...certo io non farei mai una cosa del genere...(le canaline non le puoi mettere?) ma il risultato dal punto di vista qualitativo ovviamente non cambia.
    Avere i 2 frontali ad un metro e mezzo è un pò pochino (almeno un metro in più sarebbe meglio)...però se non puoi fare altrimenti.

grazieee felicissimo del consiglio,beh se qualitativamente non cambia nulla........potrei anche farle ma in un futuro,cosidera che la casa e' stata ristrutturata due anni fa e mia moglie e' una maniaca dell'ordine quindi e' come il primo giorno dopo i lavori....diciamo meglio nascondere che rompere,altro problema e' che se il lato sx puo' passare col battiscopa il lato dx e' aperto!!!indi dovrei togliere il parquet e farle passare sotto o dall'alto ma ......insomma una serie di problemi che un giorno mi faranno optare per il rifacimento della cantina in sala cinema!!!!(vincero' mai questa battaglia?)
    graize ancora....diciamo che ero piu' preoccupato della perdita di qualita',ulteriore soluzione sarebbe quella di non comprare i surround per ora....ed aspettare i lavori per poi upgradare il tutto....

Ciao a tutti, anche io sto per comprare il mio primo impianto home theatre come ampli sarei orientato verso un yamaha rx-v463 ora sono indeciso per i diffusori (uso quasi esclusivamente HT) da quello che ho capito leggendo tutto il post viste le mie esigenze HT andrei sulle tesi 204 o le hc 206 per i frontali anche come costo sono praticamente identiche (esteticamente preferisco le hc) voi quali consigliereste?

Grazie 1000

Interessa anche a me, HC vs Tesi bookshelf

nessuno le ha ascoltate entrambi?
    TV Plasma: Panasonic TH42PZ70EA; Amplificatore: Coming soon...; Diffusori: Coming soon...; HTPC: Working in progress

Io ho ascoltato entrambi.

Le Tesi sono migliori, ma nello specifico, il grosso woofer delle HC206 ha sicuramente una marcia in più data dalle dimensioni superiori.

Per un uso prevalentemente HT tra questi 2 modelli preferisco le HC206, per un utilizzo musicale le Tesi sono sicuramente più fedeli.

Pagina 66 di 670 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166566 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •