Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 531 di 670 PrimaPrima ... 31431481521527528529530531532533534535541581631 ... UltimaUltima
Risultati da 7.951 a 7.965 di 10047

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, io ho comprato 2 mesi fa le tesi 504 però devo dire che in stereo non mi fanno impazzire. Che sia colpa del mio sintoamplificatore? Secondo voi se ne comprassi uno stereo cambierebbe la situazione? Cosa mi consigliereste sui 300 euro max?
    Prova gli amplificatori in Classe-D! Costano poco e sono molto soddisfacenti, sicuramente otterresti risultati migliori del tuo sinto in firma. Valuta un pò le varie alternative.

Alla fine ho preso il basso 830, considerando che son stato 4-5 anni senza sub ma solo con i bassi frontali (HC505) spero di giovarne un bel po e di non aver scialacquato inutilmente . Per completezza: stanza 15mq e utilizzo film/videogiochi.

SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

Ma Sono uscite dal catalogo le musa o sbaglio??? A questo proposito vi chiedo ma se trovassi in offerta le musa 505 al prezzo delle tesi 560 dite che migliorerei ancora risoetto alle tesi oppure con il mio sinto ( yamaha 671 ) è gia tanto osare con le tesi o cmq risulterebbero più equilibrate???
    SOGGIORNO tv: samsung ps60e550 sinto: yamaha 671 subwoofer: yamaha sw030 centrale: indiana line tesi 760 frontali : magnat monitor supreme 1000 surround : magnat monitor supreme 200 lettore bluray 3d : samsung bd5500 TAVERNETTA tv: samsung le40c650[/B]

A detta di molti per HT sn + indicate le tesi

hanno un suono diverso, un po' meno brillante delle tesi ma secondo me piu' corretto. Per esperienza personale con le Arbour che hanno la stessa architettura se le prendi con il tuo sinto vanno biamplificale. Almeno col mio rendevano decisamente di piu', sopratutto nel controllo sui bassi.

Allo stesso prezzo io azzarderei.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Mmm grazie dei consigli terrò presente anche se leggendo qua e la mi parevano più i favorevoli per le tesi piuttosto che per le musa in ambito ht...le tesi 560 le premderei nuove se nn è molta la differenza o addirittura potrei avere effetti peggiori in ht resto sulle tesi 560
    SOGGIORNO tv: samsung ps60e550 sinto: yamaha 671 subwoofer: yamaha sw030 centrale: indiana line tesi 760 frontali : magnat monitor supreme 1000 surround : magnat monitor supreme 200 lettore bluray 3d : samsung bd5500 TAVERNETTA tv: samsung le40c650[/B]

secondo me e' piu' una questione di costi. Le Tesi come rapporto q/p sono eccezionali, le Musa si mettono in una fascia con una concorrenza spietata e a quel punto le scelte si differenziano di piu'.

I diffusori che suonano bene suonano bene e basta.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

oooh che bello, sembra proprio che ora ci sia bianco glossy anche il centrale delle tesi!!!

sì il TESI 742LB
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Salve...
    ho letto tante discussioni sul HC 808 ed il verdetto finale mi sembra di capire che non è un sub che ha avuto un gran successo per suoi limiti... mi chiedevo però se il modello superiore HC 810 avesse qualche punto di vantaggio o meno.
    Lo avrei trovato usato e quindi la spesa sarebbe veramente minima (intorno ai 100 euro) quindi non credo possa permettermi di paragonarlo ad altri acquisti (con questo budget non credo si trovi molto).
    Attualmente ho un ampli yamaha rx v671, frontali HC 505 e centrale HC304.
    Sicuramente sarà un mio limite ma "mi piace" completare le cose con tutti i componenti della stessa linea, da questo nasce la mia scelta per il sub in oggetto.
    Che dite, bene o male può andare o sono soldi buttati?

Se vi puoi interessare I.L. sarebbe disposta a realizzare stand per le tesi usando la stessa linea delle torri a patto di avere numerose richieste (cosi' mi e' stato detto dall' ing. Musso)

Questo e' sempre stato un mio chiodo fisso e mi piacerebbe molto che tutte le case addottassere il progetto dei diffusori da pavimento per realizzare i propi stand.
    Ultima modifica di guest_114372; 22-12-2012 alle 17:18

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Se vi puoi interessare I.L. sarebbe disposta a realizzare stand per le tesi usando la stessa linea delle torri a patto di avere numerose richieste (cosi' mi e' stato detto dall' ing. Musso)
    Se lo fanno pensiono le Wharfedale Diamond che uso come surround.

Citazione Originariamente scritto da joeplant Visualizza messaggio
    Mmm grazie dei consigli terrò presente anche se leggendo qua e la mi parevano più i favorevoli per le tesi piuttosto che per le musa in ambito ht...le tesi 560 le premderei nuove se nn è molta la differenza o addirittura potrei avere effetti peggiori in ht resto sulle tesi 560
    Ciao, in home theatre vai sulle Tesi, non rimarrai deluso... anche per il modesto investimento e l'ottimo risultato.
    -

Citazione Originariamente scritto da Pensieroso Visualizza messaggio
    Salve...
    ho letto tante discussioni sul HC 808 ed il verdetto finale mi sembra di capire che non è un sub che ha avuto un gran successo per suoi limiti... mi chiedevo però se il modello superiore HC 810 avesse qualche punto di vantaggio o meno.
    Lo avrei trovato usato e quindi la spesa sarebbe veramente minima (intorno ai 100 euro) quindi non credo ..........[CUT]
    Ciao, ho avuto per un anno l' HC810 e provato l'808... è vero cosa hai letto, la differenza è notevole e l'HC810 è un sub dignitosissimo che fa bene il suo lavoro, per cosa costa rende davvero bene. Non posso dire lo stesso del fratello minore, decisamente adatto per ambienti ed impianti piccoli e senza troppe pretese. Prendi l'810.
    -

Pagina 531 di 670 PrimaPrima ... 31431481521527528529530531532533534535541581631 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •