Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 670 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132532 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 10047

Io ho il DJ808 e sono molto contento di come lavora....se si considera che l'810 ha 125 W (picco a 175) contro i 75 W (picco a 125 W) dell'808, secondo me la sua sporca figura la fa!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Io ho il DJ808 e sono molto contento di come lavora.
    interessante... e il cosiddetto "pungo nello stomaco di sente"?
    Ti è mai successo che andasse in distorsione?

Per sentirsi si sente...purtroppo non avendo altri termini di paragone non so dirti se è quello che cerchi o se è un pugno non sufficientemente potente per te...ti posso dire che facendo vedere la scena con le armi ad infrasuoni di Minority report (hai presente la parte del film nella fabbrica di auto?) sono rimasti veramente colpiti dall'effetto...per non parlare della scena di x-men 3 dove magneto sposta il ponte e lo fa cadere...tremava tutta la casa!
    Per quanto riguarda la distorsione, credo (ma non ne sono sicuro al 100 %) di averne avuto un assaggio nei primi minuti di Cloverfield (quando c'è l'esplosione)...probabilmente, visto l'uso esagerato dei bassi in quel film, il sub in quella occasione non ce l'ha fatta....

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mitico Cloverfield! Il mio HC810 ha portato l'esplosione anche nell'appartamente del mio vicino!...

Stop OT, scusate...

Questi film ce li ho e li ho visti recentemente tutti e tre,e ricordo bene le parti di cui parli...

Per ora sto con un sub provvisorio,inzialmente comprato per il pc e invece adesso lo uso,nel mio impiantino dove si sta rivelando insufficente,non tanto per la potenza,ma perchè distorce spesso.
    Il sub in questione è questo:Trevi sw9580,un sub di 60€.
    Quindi mi serve un sub che si comporti "onestamente" ,non mi interessa chissà quale volume,mi basta che non vada in distorsione tanto facilmente.
    Se il tuo dj 808 si comporta gia bene,da quello che mi dici,il dj810,con la sua maggior potenza e il suo cono da 27,5cm,dovrebbe essere ancora meglio.
    Adesso vado a riprovare le scene di cui hai parlato sopra,con il mio sub per vedere se mi ricordo bene come si comporta,e io ricordo che nella scena di xmen 3 distorce,idem per cloverfield.

Scusa per le numerose domande,ma ne avrei un altra... Con la musica come si comporta?

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Mitico Cloverfield! Il mio HC810 ha portato l'esplosione anche nell'appartamente del mio vicino!...
    ciao,come si è comportato il tuo sub durante questo film,mi potrebbe interessare come alternativa al dj,dato il prezzo simile...

A proposito,noto che questi 2 sub sono molto diversi tra loro,ma in termini uditivi in cosa si differenziano?

Indiana Line riporta che"I diffusori acustici della nuova serie "DJ" sono adatti alla riproduzione dei generi musicali più moderni." mentre la serie HC è più indicata per l'home cinema....
    Per quanto riguarda il DJ808 a livello musicale non saprei dirti....non ascolto molta musica con l'impianto (e quando l'ascolto mi capita spesso di collegare un lettore mp3 quindi non mi esprimo assolutamente!)

si,l'avevo letta anch'io quella frase,ma volevo capire se ne sapevate di più!
    Ho riprovato quelle scene da me...
    In cloverfield distorce un pò di volte e raramente si sente un pugnetto.
    In x-men 3 distorce meno,ma il pugnetto nello stomaco si sente un pò durante la scena della bolla d'acqua tra fenice e scott.
    In minority report,nella scena delle pistole non si sente niente di rilevante,nessun pugnetto...E distorce moltissimo nelle scene dove si vede tom cruise che "salta" su quelle specie di automobili scorrevoli.

Ti volevo chiedere un altra cosa,in molti dicono che nei passi iniziali che si sentono nel dvd di cloverfield arrivi il pugno nello stomaco,o comunque si sentano "di corpo". Tu col tuo dj808 hai questa sensazione? Io no!

La sensazione che ho avuto nei passi iniziali, più che pugni, è stata proprio quella di avere un animale enorme che passeggiava in giardino! (infatti la sensazione era un qualcosa di lievemente attutito, distante...come se fosse all'esterno della sala, ma, ribadisco, come se un elefante camminasse fuori da casa mia!)

Ok,allora credo proprio che lo terrò in seria considerazione questo sub,però devo ancora valutare le numerose alternative che ci sono sulla stessa fascia di prezzo

grazie dell'aiuto,ciao

Citazione Originariamente scritto da Billi16
    ciao,come si è comportato il tuo sub durante questo film,mi potrebbe interessare come alternativa al dj,dato il prezzo simile...
    Ottimamanete, direi che è il suo pane!

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Ottimamanete
    Mai una distorsione?

Mai!...costa anche 270 cucuzze ed è pilotato da un Onkyo 705 con calibrazione Audyssey MultiEQ XT... Quindi è praticamente nelle condizioni di non poter distorcere! Diciamo che dove potrebbe distorcere, l'autocalibrazione equalizza in modo da evitarlo.

Non hai modo di andarli a sentire all'opera? Sul sito delle IL c'è l'elenco dei rivenditori autorizzati!
    Ultima modifica di pireda; 23-07-2008 alle 16:29

Ahhh,c'è lo zampino dell'equalizzazione!

No,scherzo,è un ottimo sub anche senza equalizzazione

Ho controllato la lista dei rivenditori,da me ce n'è solo uno facilmente raggiungibile,ma non lo conosco,quindi non so se fa prove di ascolto...se posso in questi giorni ci passo,intanto continuo a documentarmi.

ciao a tutti
    mi confermate che le Arbour 3.06, tra le "compatte" posteriori sono tra le migliori nel genere e nella fascia prezzo?

Pagina 32 di 670 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132532 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •