Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 670 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 10047

La "classifichina" ci può stare anche se non ho idea di come suonino
    le nota e concordo sull'ipotesi un tantino prematura ...

Sta di fatto che ad esempio le Arbour peccano parecchio sui medi
    cosa che le tesi non fanno in modo così evidente, bisogna anche distinguere
    se il prezzo lievita per qualità strutturale o per innovazione del progetto ...

Mi è capitato di sentir suonare insieme le mie 5.20 insieme a due tesi
    260 e ho trovato un suono piacevolmente completo grazie al supporto
    delle due tesi ...

Secondo me le solite classifiche che si leggono sulle IL non sono
    frutto, praticamente mai, di vere comparative !!

Citazione Originariamente scritto da FRALIP
    Sul sito ho letto che la serie nota non è schermata (eccetto il centrale 740), questo significa che i diffusori frontali non possono stare vicino alla TV ???
    Dovrebbe essere un problema solo con i televisori a tubo catodico.
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da sawine
    Secondo me è presto per dire se le NOTA sono inferiori alle Tesi.)
    La "classifichina" ci può stare anche se non ho idea di come suonino
    le nota e concordo sull'ipotesi un tantino prematura ...

L'Ing. Musso ha detto che sono inferiori.
    Sono meglio delle vecchie HC, ma sotto le altre.

"La serie Nota rappresenta la naturale evoluzione (non rivoluzione) della linea HC. Anche se a prima vista i modelli possono sembrare uguali, ad un esame più approfondito si noterà che tutti i componenti sono diversi: dal materiale dei coni e delle membrane sino al modo di incastrare ed incollare tra di loro i pannelli che compongono i mobili, oltre ai componenti dei filtri crossover.

Tutto ciò ha portato ad un prodotto con prestazioni sensibilmente superiori, con una differenza di costi limitata: evoluzione, appunto. A dire il vero, il suono delle Nota è molto più vicino a quello delle Arbour che a quello delle HC"

Citazione Originariamente scritto da AxelCruise
    Secondo me le solite classifiche che si leggono sulle IL non sono frutto, praticamente mai, di vere comparative !!
    Quoto al 200%.
    Aggiungendo che poi il risoltato finale è dato dall'intera catena e non solo dai diffusori, quindi anche con un diffusore sulla carta migliore ma pilotato da un ampli non all'altezza e/o - ancor peggio - posizionato in maniera errata o non ottimale, si rischierebbe di aver un risultato "nel complesso" peggiore rispetto a quello di un diffusore qualitativamente inferiore ma ben posizionato e adeguatamente pilotato.
    E ho preso in considerazione unicamente 3 aspetti: ambiente, diffusori e amplificazione... figuriamoci aggiunger tutti gli altri elementi della catena (sorgente, collegamenti, software, ascoltatore...).

Purtroppo siccome negli ultimi anni è diventato un marchio piuttosto inflazionato (troppo per i miei gusti, ma non entro nel dettaglio), moltissimi acquistano a scatola chiusa (leggi internet) senza prima aver ascoltato e fatto delle prove comparative, stilando poi delle classifiche che vanno a banalizzare ogni differenza e sfumatura.

Sempre e solo IMHO.

Citazione Originariamente scritto da Jarhead
    Preso il tesi 810, quindi li fanno ancora
    Non è più in listino.
    Questo è quello nuovo:

http://www.coralelectronic.com/pdf_p..._prezzi_it.pdf

Citazione Originariamente scritto da Denny21
    Non è più in listino.
    Avrò preso l'ultimo

Ragazzi ho dei problemi con queste casse...aiutatemi please!
    problema 1: quando spengo il sub (hc810) dalla levetta posta dietro, il led mi rimane rosso (protezione) mentre in teoria dovrebbe spegnersi!
    problema 2: per il momento ho un 3.1 ed una delle due casse frontali emette un suono più cupo rispetto all'altra (diciamo che è come se fosse più debole)...è normale?ho fatto la calibrazione automatica tramite microfono dell'onkyo 508 e difatti mi rileva tutte le casse tranne il frontale che ha questo difetto.
    Ho provato a cambiare la cassa difettosa con quella buona pensando che fosse un problema di collegamento ed invece è proprio la cassa!
    Che devo fare??

risolto il problema 2....rimane il problema del sub....

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    problema 1: quando spengo il sub (hc810) dalla levetta posta dietro, il led mi rimane rosso (protezione) mentre in teoria dovrebbe spegnersi!
    Sicuro che dovrebbe spegnersi?
    Il mio rimane rosso con la levetta ad off...
    tv: Samsung UE40B6000VP | sinto A/V: Denon AVR-1611 | diffusori: IL Tesi 260, 704, 104 | sub: B&W ASW608 | BD: LG BD370 | console: Wii

Ciao
    grazie per i consigli e le risposte.
    Riflettendo un pò ho pensato che la massima qualità la voglio nell'ascolto stereo e per mantenere i costi "bassi" ho optato per la seguente configurazione:
    Sorgente ASRock ION 330HT-BD per il bluray, per la musica comprerò un aggeggino per la musica liquida.
    frontali: musa 105 (le 205 no per problemi di spazio)(80W)
    centrale: nota 740 (sia per il costo che per la dimensione)(100W). Ho sentito dire che deve uscire una serie tutta nuova di centrali, è vero? se si, aspetterei... (in progress)
    sub: basso 830 (75W)(in progress)
    posteriori: ego sat (60W)(in progress)

Come ampli sono indeciso fra il denon avr-1611(75W) o il 1911(90W).
    Cosa ne pensate del tutto?

ps: ma cos'è e a cosa serve il ritorno audio HDMI?
    Ultima modifica di gbs73; 12-09-2010 alle 00:17

Citazione Originariamente scritto da cubino
    Sicuro che dovrebbe spegnersi?
    Il mio rimane rosso con la levetta ad off...
    Che anche a te rimane rosso mi tranquillizza un pò, comunque sulle istruzioni delle casse c'è scritto che su off il led dovrebbe essere spento mentre quando è rosso vuol dire che è in protezione....

sul sito indianaline ci sono i nuovi basso..
    in ogni caso mi pare che il BASSO850 vado a sostituire il TESI810.
    le dimensioni sono molto simili (è più lungo di 4cm) ma i dati "di targa" sono identici..
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    Che anche a te rimane rosso mi tranquillizza un pò...
    Ciao, idem anche per me che ho lo stesso sub, mettendolo in OFF dalla levetta sul retro il led rimane acceso con lo stesso colore.
    -

salve ragazzi che mi dite di questa accoppiata?

Indiana Line Musa 2*105 + 2*505 + Tesi 704N + Tesi 810N (nn x andare ot...cmq x info l'ampli sarebbe questo: Yamaha RX-V567 )

penso sia na domanda stupida senza darvi troppe info...quindi se nn vato ot vi rimando a questo mio post.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=174597

p.s: se vado ot deletate pure sry. ty cmq.

perchè non metti il centrale musa?

Pagina 223 di 670 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •